• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Direi assolutamente si: se hai visto a Tonara la bici di Renato (KC965), la Giant Trance-X, ora ci ha montato la Pike da 140 U-Turn... è la morte sua!!! Anche su una Stumpjumper è praticamente perfetta per voi gente di "calibro"... he he he... rigidità torsionale a manetta (certo non è una Lyrik con steli da 35... ma ce n'è lo stesso per i cavalli!) e comodità di smontaggio...

E chi inorridisce! Come seconda bici ci può stare... del resto io mi alleno in settimana su una Epic...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

oh questo sabato SI VA a cala luna...



eccheccavolo, che poi io w.e liberi nn ne avrò...sigh sigh sigh
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Nel frattempo quell'arrogu di tubi vari detto triangolo anteriore è ricoverato in clinica traumatologica, forse ma forse è guarito per venerdì pomeriggio tardi, se così fosse venerdì sera la riassemblo e sabato mattina vediamo se regge ancora.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

quale miglior modo per il collaudo????capisci a me!


ps:anche a te già nn ti si è punto l'occhio...
 

capopollo

Biker forumensus

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Bellina, ma il mio pensierino era piuttosto questo, se non pure QUESTO (e poi vediamo se gli steli da 36 mi reggono.....)

Ma non ora, vediamo se riesco a farmela trovare sotto l'albero....

Ceeeee, bellissime, ti ci vedo proprio su una di quelle bestioline... ho visto da poco la NERVE XC di Konkxvilles e mi ha veramente fatto un'ottima impressione!
Certo la Nerve è sicuramente più versatile ed ha un range di utilizzo più ampio, soprattutto più pedalabile anche sui percorsi lunghi... la vedo bene come bici unica...... mentre la Torque, ...... porca di quella zozza che bella...... è più per "ROBA GROSSA E GROSSISSIMA" e se vuoi sporcarti le mani con quella.... hai tutta la nostra comprensione!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Ho poggiato le chiappe sulla Nerve AM7 di Gippy e devo dire che nonostante il sag abbondante (con me sopra, capirai.... chissà perchè invece Exca non mi ha fatto neanche sedere sulla Nomad????? ) e la taglia piccola me la sono sentita subito simpatica, bella massiccia ma con una posizione ancora "abbastanza XC", proprio una bici totale da grandi giri senza assilli cronometrici (che tra l'altro non ho mai avuto).
La Torque non ho avuto mai mododi vederla dal vivo, ma le quote assomigliano a quelle della Slayer SXC e visto che le chiappette su quella di LiCani ce le ho messe (sempre con abbondanza di sag e taglia strettina) mi pare abbastanza pedalabile, certo che provarla per qualche decina di metri, anche se le scalette della chiesa della Solitudine a Nuoro le ha fatte in maniera vellutata, non è come pedalarla in una salitona di 10Km anche se ho l'impressione che sulle rampe sconnesse sia più filante delle frontine race..... boh, bisognerebbe provarla..... chi me la presta per un WE????
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
@ade, se per caso trovi l'offerta paghi 1 porti via 2, l'altra la prendo io....per il mal di schiena si intende...........................

Giusto!

Anche tu inizi ad avere una certa età ed alla schiena devi iniziare a pensarci bene. (Ma guarda tu cosa si deve inventare un povero biker...)

(Ma la PN non l'avevi rigenerata? Addiritura le manopole nuove! E allora perchè sabato non puoi fare un ca...ppero, visto che non lavori? Devo farmi i casi miei? Si? E allora baffan...)
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

hehe, non vorrei essere al tuo posto con questi dubbi....
però per una bici unica mi orientarei sulla NerveAM, con la Torque non sarebbe male avere anche una frontina da allenamento....

PS - il cronometro?... ahhh quell'attrezzo che a fine giro ti dice quante ore di vita hai guadagnato?
 

li.cani

Biker tremendus
SuMod ascolta le ragioni del cuore.......
tanto un telaio di scorta seppur rattoppatino lce l'hai.....
e poi dopo un uso costante non ci fai piu' caso a quanti kg ti porti dietro
......già ti vedo con la Torque.....
secondo me hai già meditato
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
SuMod ascolta le ragioni del cuore.......
tanto un telaio di scorta seppur rattoppatino lce l'hai.....
e poi dopo un uso costante non ci fai piu' caso a quanti kg ti porti dietro
......già ti vedo con la Torque.....
secondo me hai già meditato
He he he... The Dogs ha ragione da vendere SuMod... io la Epic la uso solo in allenamento (ma per non "consumare" il Nomad!), perchè in escursione (anche se ci fossero 2.500 mt di guadagno in salita) non c'è niente che mi possa far lasciare la "belva" a casa!... ma se sto addirittura meditando di portare il Nomad a Morgongioni... he he he...
Se quindi riesci a rimettere in sesto la Specy (o al limite ti prendi un telaietto front su cui montarci i componenti)... allora non avrei dubbi! Certo, come unica bici è decisamente più versatile la Nerve...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo