Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
hai ragione, scusa, ne ho fatto solo una perchè stavo pedalando...quella l'ho fatta perchè avevamo smesso da un pezzo di pedalare.....:hahaha:

Senza freni, senza catena e senza sale in zucca è logico che in quella discesa sei arrivato prima (anche perchè io sono partito un quarto d'ora dopo di te...)!

E' un miracolo che sei lì a raccontarla... :smile::smile::smile:

(Ma non ne hai fatto almeno un'altra? Controlla...)
 

capopollo

Biker forumensus
Senza freni, senza catena e senza sale in zucca è logico che in quella discesa sei arrivato prima (anche perchè io sono partito un quarto d'ora dopo di te...)!

E' un miracolo che sei lì a raccontarla... :smile::smile::smile:

(Ma non ne hai fatto almeno un'altra? Controlla...)

no no, io sono andato piano...è proprio la tua andatura claudicante il problema.... (forse il casco sposta il baricentro lateralmente)


hai fatto arrabbiare IL francese non ANCHE il francese...poerello (il francese) i sardi gli danno ospitalità e gli osilesi gliela tolgono..moderatori, moderamucche, dovreste intervenire.....bannare i prossimi 30 messaggy di gippy...cioè tra 10 minuti sarà nuovamente on line....

no, neanche un 'altra, mi spiace :(
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
haifatto arrabbiare IL francese non ANCHE il francese...poerello (il francese)

Eh, certo che hai fatto bene a sottilnearlo! C'era proprio il pericolo che avessi fatto arrabbiare pure a te! Non sarai scemo, non sarai... (si, in effetti sei scemo...)...

...bannare i prossimi 30 messaggy di gippy...cioè tra 20 minuti sarà nuovamente on line....

Ti ricordo che tempo fa il dio del forum mi ha tolto, proditoriamente, oltre 120 postS, quindi... :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
 

li.cani

Biker tremendus
O pippi bari
..non ho voluto interferire con pippe bare, ndr, sarebbe stato troppo pesante
mentre cazzeggiavate sul forum
Io e l'Altissimo SuModExu
abbiamo lavorato per voi
robba veramente grossa
robbbba da chiedere un'autorizzazzione al comune del luogo
robbba da condividere con i cacciatori locali
robbba da scrivere un pezzo di storia di Sardegna
robbbe da raccontare
vabbè ve la racconterò dopo
questa è un'altra storia
....
ma 'sto topic di Cala Luna e bagno e calagommone
lo vogliamo aprire o no
non tutti i foruncoli riescono a organizzarsi in extremis se vogliamo estendere l'invito a tutti
Capo Ricky One vuoi procedere?
se la pn - povera nuzzi :hahaha: :hahaha: non sarà pronta per il giorno
non avrai che l'imbarazzo della scelta tra la pv - potente verdona -
e la gg - potrebbe interpretarsi come gioia grande, quale è, invece trattasi della già gigante!!!
"dai organizziamoci"!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
O pippi bari
..non ho voluto interferire con pippe bare, ndr, sarebbe stato troppo pesante
mentre cazzeggiavate sul forum
Io e l'Altissimo SuModExu
abbiamo lavorato per voi
robba veramente grossa
robbbba da chiedere un'autorizzazzione al comune del luogo
robbba da condividere con i cacciatori locali
robbba da scrivere un pezzo di storia di Sardegna
robbbe da raccontare
vabbè ve la racconterò dopo
questa è un'altra storia
....
ma 'sto topic di Cala Luna e bagno e calagommone
lo vogliamo aprire o no
non tutti i foruncoli riescono a organizzarsi in extremis se vogliamo estendere l'invito a tutti
Capo Ricky One vuoi procedere?
se la pn - povera nuzzi :hahaha: :hahaha: non sarà pronta per il giorno
non avrai che l'imbarazzo della scelta tra la pv - potente verdona -
e la gg - potrebbe interpretarsi come gioia grande, quale è, invece trattasi della già gigante!!!
"dai organizziamoci"!!!!

socio essendo che tu ci sei già stato e che hai conoscienza dei luoghi ti invito ad aprire iltopic,anzi lo faccio io or ora e poi voi integrerete!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Oè socciciclisti...... abbiamo visto cose io e The Dogs ieri che voi umani non potete neanche immaginare: sentiero big stuff in scenario incantevole, e che vuoi di più???
Va pulito bene ma questo è di quelli che ne vale la pena, ne vale.....

pRULtroppo prima ancora di iniziare l'esplorazione dopo un drop bello alto (sceso dal marciapiede....) il vecchio telaio Specy a fatto Crick (o ha fatto Crack??? Boh, non ricordo....), sta di fatto che si è tranciato a metà il tubo reggisella complice anche una cricca di vecchia data ben evidente oltre allo squarcio fresco fresco.
Ora mi metto a caccia di qualcuno capace di saldare l'alluminio e vediamo se si può mettere una pezza fatta di cordoli di saldatura e magari un paio di fazzoletti di rinforzo, che non si sa mai, ma finchè non trovo un rimedio sono comunque a piedi.
Al momento la bici è completamente smontata, il triangolo principale è tutto soletto in un angolo pronto per essere trasportato in una efficiente clinica traumatologica..... seguiranno aggiornamenti.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
come ti ho scritto dall'altra berra prova a fare un salto alla"ferro3"a olbia(magari chiama prima) e loro saldano l'alluminio.poi magari in questi tre giorni ti arriva la canyon dalla crucchia....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ma jocan?

Qualcuno ha sue notizie?

Se non sbaglio è perlomeno dal 25 giugno che non appare sul forum!!!

Ciò non è normale.

Giovà: sei vivo?

Fammi sapere, che in caso contrario mi tengo la maglietta del Sinis... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Se lo sommi ad altri 9 anni di "avvenimenti"....... sì, c'entra anche quello!!! :smile:

Comunque ci dev'essere una certa suscettibilità biciclettesca, meritevole di studi approfonditi, che lega il desiderio (inconscio, magari...:medita:) da parte di alcuni combattuti bikers che insistono sull'asse Perfugas-Sassari Beccia, e la triste situazione struttural7manutentiva delle loro (ex) amiche a due ruote.

Mi spiego: la PN di capopollo, appena il suddetto ha espresso (molto timidamente e quasi sottovoce, per la verità...) il desiderio di sostituire la suddetta (ha pure detto, una volta: "la nuzzina sta tirando le cuoia..."...), questa sta cercando in tutti i modi di suicidarsi: ha consumato velocemente pastiglie, pinze e dischi dei freni, ha attorcigliato la catena ed ha trattenuto il respiro fino quasi ad annegare, l'unica volta (l'altro ieri..) che l'ha lavata.

Quella de su MoDexu, poi, ha deciso di farla finita subito rompendosi in più pezzi e contringendo l'ingrato biker (del quale è risaputo lo stretto menage con una nota casa tedesca...), a far finta di cercare un improbabile artigiano che la rattoppi provvisoriamente; ma il danno ormai è fatto: il tradimento (ancorchè platonico...) è stato consumato!

E la vecchia specy, nera con le scritte sui tubi, non dimentica!... :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo