Gruppo amatoriale tranquillo milano nord-est

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito


Grazie mille, domani mi stampo il tuo post e provo!
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito

Io vado particolarmente piano
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Presente cambiago?
La sede della colnago?
Sicuramente se hai guardato il giro l' hai vista passa spesso di li!
Cambiago è un buon punto di partenza x la Brianza! Il Villoresi, tanto x restare in tema, lo agganci sulla strada x Gessate....

... e nn preoccuparti dei cani! quelli che ci hanno provato, adesso nn ci provano + ... hanno il naso con il timbro 'SPD'
 

tremo

Biker novus
26/6/08
18
0
0
39
caponago -MB-
Visita sito
ragazzi io da lunedì penso che riprenderò a fare uscite la sera, intorno alle 20/21 lungo il naviglio o il parco di cernusco s/n, devo ricominciare da zero l'allenamento, quindi nulla di pretenzioso e veloce....se qualcuno vuole unirsi per me non è altro che un piacere!

Mi spiace solo per l'orario, so che è un po tardi, ma prima di quell'ora non torno mai da lavoro!

Saluti a tutti!!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

praticamente una notturna...
 

tremo

Biker novus
26/6/08
18
0
0
39
caponago -MB-
Visita sito
Stasera si ricomincia ufficialmente, ancora in compagnia della ia vecchia scott...10 km tranquilli nel parco di cernusco per cominciare...in attesa di rimettere su fiato e gambe...e di comprare la Bike nuova...acquisto preventivato per gli inizi di marzo....

sperimo di resisteree che il cuore non faccia scherzi

Ciao a tutti!!!
3mo
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
oggi sono passato in zona martesana (dal gaggiolo) verso le 12.30: 'azz che invidia vedere un bel pò di bikers che si allenavano ed io in giro per lavoro.... vabbè mi sono consolato a pranzo con casola, polenta e bottiglia di vino rosso....
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
oggi sono passato in zona martesana (dal gaggiolo) verso le 12.30: 'azz che invidia vedere un bel pò di bikers che si allenavano ed io in giro per lavoro.... vabbè mi sono consolato a pranzo con casola, polenta e bottiglia di vino rosso....

a quell'ora, in quel momento, e in quella situazione non restava altro da fare...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
oggi verso le 17 ho ufficialmente iniziato la stagione dei giri pomeridiano serali lungo Naviglio / Villoresi...
per essere la prima volta con la frontina non e' andata male, 35km in 1ora e 20
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo