Punt GRUPPI uscite: MONCUNI e non solo, tra la Valsangone e la Valsusa.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.215
940
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
specie se anche solo per guardare ti devi registrare... eccheppalle! ;)
Ti informo io allora :-?:
Piossasco
Cinghiali ,rocca ,de Vitis e alta tensione fino alla strada sono perfetti
Chiantore alto c'è qualche foglia il basso e aposto
Vipera ,malpasset e pera luvera son da pulire...
In valsangone stanno pulendo...
Corona e Villanova flow sono puliti,mi sembra anche Canada e Pfizer
Su Cumiana tutti puliti tranne aloe e buffa alti
 

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.751
1.964
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Mi pare di capire che il Canada lo si prende dalla gippabile che porta dal braida al bione (e penso di aver capito da dove parte) mentre canada e pfizer salendo da selvaggio e poi nel bosco U Campagna, giusto?
 

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.751
1.964
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Corona Villanova Canada pfizer dove sono? Sopra Pinerolo?
Fatti oggi pertendo da quota prese delle rose. Corona bello ma sono sceso al pietrone ed ho evitato il doppio (fangosissimo poco primo), poi il straferimento corona - Villanova è stata una bella mazzata alle gambe. Villanova rock bello. Canada e pfizer belli ma corti da dove sono partito io. La salita dei tornanti è devastante!! Ho fatto solo 1050 D+ totali ma tutti ripidi.

da riprovare partendo dalla strada braida-bione
 
  • Mi piace
Reactions: ant and New_Zealand

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.751
1.964
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Purtroppo e nel parco e non possiamo pulirlo...:arrabbiat:se ti beccano i guardiaparco che fai i sentieri del parco o li pulisci ti multano....scusate fine OT. Se vuoi continuiamo sul tead dedicato
Sentiero cavatappi o lame basse-basse … peccato perché è divertente. C’è qualche ramo ma soprattutto la parte finale chiusa da vegetazione

Faccio a volte i sentieri del parco solo in settimana per evitare per quanto possibile di infastidire i pedoni
 

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.215
940
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
Sentiero cavatappi o lame basse-basse … peccato perché è divertente. C’è qualche ramo ma soprattutto la parte finale chiusa da vegetazione

Faccio a volte i sentieri del parco solo in settimana per evitare per quanto possibile di infastidire i pedoni
Tutti i sentieri del parco sono vietati alle bici,Io le lame le faccio spesso logicamente in settimana...il weekend e meglio evitare ,abbiamo tentato di parlare con l'ente parco e città metropolitana per trovare una soluzione ( esempio 2 sentieri uno pedonale e uno mtb), ma hanno detto no ,quindi la gente continua ad andare...pulirli purtroppo e vietato se non da aib o chi ha l'autorizzazione
 
  • Mi piace
Reactions: New_Zealand and ant

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.773
1.106
0
Visita sito
Tutti i sentieri del parco sono vietati alle bici,Io le lame le faccio spesso logicamente in settimana...il weekend e meglio evitare ,abbiamo tentato di parlare con l'ente parco e città metropolitana per trovare una soluzione ( esempio 2 sentieri uno pedonale e uno mtb), ma hanno detto no ,quindi la gente continua ad andare...pulirli purtroppo e vietato se non da aib o chi ha l'autorizzazione
non mi risulta.
quelli alla base del monte non sono affatto vietati. Neanche colle della serva>colle di pre ed altri.
poi che non siano sentieri che ti soddisfano è un altro discorso :D

anche "pulirli" non penso sia vietato. Dipende da cosa si intende per "pulire"...
 

miscia

Biker ultra
12/7/11
645
672
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
non mi risulta.
quelli alla base del monte non sono affatto vietati. Neanche colle della serva>colle di pre ed altri.
poi che non siano sentieri che ti soddisfano è un altro discorso :D

anche "pulirli" non penso sia vietato. Dipende da cosa si intende per "pulire"...

Non ci puoi fare nessun lavoro... Se credi che sia una cazzata, vai pure a pulire tu, poi quando prendi la multa dai maledetti GEV vieni a dircelo con il capo cosparso di cenere :mrgreen:
 

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.215
940
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
non mi risulta.
quelli alla base del monte non sono affatto vietati. Neanche colle della serva>colle di pre ed altri.
poi che non siano sentieri che ti soddisfano è un altro discorso :D

anche "pulirli" non penso sia vietato. Dipende da cosa si intende per "pulire"...
Son vietati tutti i sentieri del parco c'è scritto sulla cartina pure
 

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.751
1.964
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
E' da un pò che non ci vado. E' questa?
in pratica in mtb solo le carrozzabili che salgono da piossasco (da valeriano e campetto) ma malpasset, cinghiali, devitis, rocca della madonna e vipera (tranne forse la parte iniziale) e chiantore sono fuori dal parco, non sono sicuro se il sentiero del pera luvera sia dentro o fuori

intanto il sottolame o cavatappi non è sulla cartina pur essendo nel parco
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: aria

Classifica mensile dislivello positivo