Esatto...pera luvera e fuori,il parco confina con la strada sterrata che sale dal campetto...PS. città metropolitana vorrebbe estendere il parco fino a trana
"lavoro" è una cosa diversa da "pulire".Non ci puoi fare nessun lavoro... Se credi che sia una cazzata, vai pure a pulire tu, poi quando prendi la multa dai maledetti GEV vieni a dircelo con il capo cosparso di cenere![]()
non hai guardato bene la cartina...Son vietati tutti i sentieri del parco c'è scritto sulla cartina pure
Siamo andati alla riunione con quelli del parco e città metropolitana....ce lo hanno detto di persona....per lavoro intendo pulire le foglie e rami e tappare le buche.... comunque se vuoi andare a pulirli vai pure..."lavoro" è una cosa diversa da "pulire".
Pulire per me vuol dire togliere foglie, rami o tronchi caduti sul sentiero. Forse tu intendi scavare, fare salti, tracciare curve ecc...
non hai guardato bene la cartina...
ma invece di scazzafottere perché non pensano a fare come i vicini di Cumiana? là il comune appoggia la MTBSiamo andati alla riunione con quelli del parco e città metropolitana....ce lo hanno detto di persona....per lavoro intendo pulire le foglie e rami e tappare le buche.... comunque se vuoi andare a pulirli vai pure...![]()
Effettivamente anche a Cumiana alcuni percorsi sconfinano nel Parco del Monte Tre Denti-Freidour che fa parte della città Metropolitana...ma invece di scazzafottere perché non pensano a fare come i vicini di Cumiana? là il comune appoggia la MTB
perchè a Cumiana nessuno (o quasi) gira a piedi, se non ci fossero i biker sarebbero boschi da fungaioli al massimo, come erano 20 anni fa.ma invece di scazzafottere perché non pensano a fare come i vicini di Cumiana? là il comune appoggia la MTB
fatto sta che sulle cartine solo alcuni sentieri sono vietati, non tutti come hai detto tu. ;)Siamo andati alla riunione con quelli del parco e città metropolitana....ce lo hanno detto di persona....per lavoro intendo pulire le foglie e rami e tappare le buche.... comunque se vuoi andare a pulirli vai pure...![]()
si vede che escursionisti vari non gradiscono vedersi piombare addosso qualcuno a 50km/h in discesa...ma invece di scazzafottere perché non pensano a fare come i vicini di Cumiana? là il comune appoggia la MTB
fatto sta che sulle cartine solo alcuni sentieri sono vietati, non tutti come hai detto tu. ;)
che poi roba NON ufficiale, NON sentiero o ripidissima ed in quanto tale scavatissima venga vietata, mi sembra pure abbastanza ovvio... un parco è un parco, non un bikepark :)
si vede che escursionisti vari non gradiscono vedersi piombare addosso qualcuno a 50km/h in discesa...
probabile che per loro chi scazzafotte sei tu :D
Servirebbe la motosega?questo è sicuro, ma io mi fermo (nel senso che proprio mi fermo) quando incontro qualcuno.
trallaltro grosso albero caduto a metà del sentiero cinghiali
sicuro altrimenti avrei già provato a spostarlo. è molto ingombrante e con diversi ramiServirebbe la motosega?
Tagliato oggi!!!!Questo è sicuro, ma io mi fermo (nel senso che proprio mi fermo) quando incontro qualcuno.
trallaltro grosso albero caduto a metà del sentiero cinghiali
Non intendevo dire che se uno scende con la bici deve per forza farlo a cannone...io per esempio mi fermo sempre....era per farti capire che l'ente parco non ne vuole sapere ,alla gf di quest'anno gli hanno vietato il passaggio nel bosco delle fate.... comunque anche a Cumiana nel parco i gev rompono le scatole infatti pietre bianche non esiste più come sentierofatto sta che sulle cartine solo alcuni sentieri sono vietati, non tutti come hai detto tu. ;)
che poi roba NON ufficiale, NON sentiero o ripidissima ed in quanto tale scavatissima venga vietata, mi sembra pure abbastanza ovvio... un parco è un parco, non un bikepark :)
si vede che escursionisti vari non gradiscono vedersi piombare addosso qualcuno a 50km/h in discesa...
probabile che per loro chi scazzafotte sei tu :D
Se non da solo magari in gruppo. Per fortuna che ci hanno già pensato i Desperados!sicuro altrimenti avrei già provato a spostarlo. è molto ingombrante e con diversi rami
E da finire il lavoro....ma adesso si passa tranquilliSe non da solo magari in gruppo. Per fortuna che ci hanno già pensato i Desperados!
Dovrei esserci al mattino, me lo segno così ti scrivo qui venerdìsabato 8 faremo un giorno di pulizia se volete partecipare siete i benvenuti
Azz! Io sono passato verso le 14:30E da finire il lavoro....ma adesso si passa tranquilli
?!? in che senso? come discesa bici? perchè come sentiero c'è eccomecomunque anche a Cumiana nel parco i gev rompono le scatole infatti pietre bianche non esiste più come sentiero
sai, ne basta uno, e sono tutti brutti e cattivi...Non intendevo dire che se uno scende con la bici deve per forza farlo a cannone...
?!? in che senso? come discesa bici? perchè come sentiero c'è eccome![]()