2014. Ora non ricordo il mese. Vi è cmq un post sul forum, sui codice da evitare che indicano mese ed anno di produzione. Ma non è detto che ne siano tutti afflittiXTR di che anno?
2014. Ora non ricordo il mese. Vi è cmq un post sul forum, sui codice da evitare che indicano mese ed anno di produzione. Ma non è detto che ne siano tutti afflittiXTR di che anno?
sai la causa che determina l'accorciamento della corsa?Anche nei miei level tl la corsa della leva era diventata cortissima dopo un anno di utilizzo. Dato che avevo altri problemi al posteriore ho deciso di tornare a shimano.
Purtroppo no. Anche se non mi dispiacevano come freni, ho deciso di non spenderci soldi per provare a sistemarli.sai la causa che determina l'accorciamento della corsa?
Capitoesattamente la leva sram tl (corsa cortissima e non ritorna), gli impianti XT non hanno mai avuto problemi.
considerando il valore residuo, penso anche io che non valga la pena spenderci più di 30€Purtroppo no. Anche se non mi dispiacevano come freni, ho deciso di non spenderci soldi per provare a sistemarli.
Ciao Nicola da nuova sta a 132.2 la 12 v presumo anche la 11 vBuonasera
sapreste dirmi quanto misura la catena da nuova con il calibro? Intendo la misura delle 6 maglie esterne , quando la catena è allo 0.75 so che misura 132.6mm giusto?
prendi delle normalissime GX e vanno a meraviglia!Visto che siamo nell’argomento usura cambio eagle... devo cambiare le pulegge del cambio X01... idee? Le pulegge Leonardi mi incuriosiscono, qualcuno le ha?
Anch'io preso normalissime GX e si ritorna alla precisione di cambiata. Cinque minuti il tempo a sostituirle.Visto che siamo nell’argomento usura cambio eagle... devo cambiare le pulegge del cambio X01... idee? Le pulegge Leonardi mi incuriosiscono, qualcuno le ha?
Ch voi sappiate si possono montare le pulegge GX sul cambio NX? Le NX sono su bronzine e non su cuscinetti.Anch'io preso normalissime GX e si ritorna alla precisione di cambiata. Cinque minuti il tempo a sostituirle.
Certo che si....Ch voi sappiate si possono montare le pulegge GX sul cambio NX? Le NX sono su bronzine e non su cuscinetti.
si,Ch voi sappiate si possono montare le pulegge GX sul cambio NX? Le NX sono su bronzine e non su cuscinetti.