GRAZIE..... VERAMENTE (una storia vera!)

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
P.s. Una cosa importantissima, che ho dimenticato di dirvi sin dall' inizio, e che invece è fondamentale per tutti quelli che praticano questo fantastico sport: l'assicurazione!.... io non l'ho mai fatta sebbene mio padre mi diceva sempre di farla e mi sto mangiando le mani..... mi era stata proposta una assicurazione (enal o empas, mi pare) che prevedeva per miseri 25 euro all' anno: tutte le spese mediche non mutuate (tutore, riabilitazione, carrozzella) + un rimborso forfettario di 30 euro (mi pare) al giorno per i primi due mesi, oltre ovviamente le eventuali spese di trasporto fino al proprio domicilio.... bastava un certificato medico non agonistico e i fatidici 25 euri.... ho fatto la caxxata di non farlo, invece consiglio tutti voi a farlo, credo anche che qualsiasi società di assicurazioni offra questi pacchetti.........


A me non mi assicurano nemmeno se gli do 200 euro al mese :-?
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
P.s. Una cosa importantissima, che ho dimenticato di dirvi sin dall' inizio, e che invece è fondamentale per tutti quelli che praticano questo fantastico sport: l'assicurazione!.... io non l'ho mai fatta sebbene mio padre mi diceva sempre di farla e mi sto mangiando le mani..... mi era stata proposta una assicurazione (enal o empas, mi pare) che prevedeva per miseri 25 euro all' anno: tutte le spese mediche non mutuate (tutore, riabilitazione, carrozzella) + un rimborso forfettario di 30 euro (mi pare) al giorno per i primi due mesi, oltre ovviamente le eventuali spese di trasporto fino al proprio domicilio.... bastava un certificato medico non agonistico e i fatidici 25 euri.... ho fatto la caxxata di non farlo, invece consiglio tutti voi a farlo, credo anche che qualsiasi società di assicurazioni offra questi pacchetti.........

Sacrosanta verità!!!!!!!!
L'essere assicurato mi ha permesso di essere operato e dimesso in una giornata e mezza e con una con tecnica migliore di quella usuale del s.s.n.
E' vero che ho staccato un assegno di quasi 4000 euro ma dopo un paio di mesi mi è stata rimborsato quasi l'intero importo!!!

E non è l'unica volta che ne ho usufruito, anche alcuni anni fa in seguito ad una potentissima polmonite che richiese circa 20 gg di ricovero fui rimborsato!

Grande invenzione l'assicurazione!!!!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Siamo ambedue convalescenti da screammite!...... comunque grazie per i vostri consigli....... rifltterò con calma anche se ribadisco la mia esigenza a fare un passo indietro; almeno all' inizio, che comunque non sarà prima di 4 mesi.........

Paolè, ho visto solo ora questa discusione (il mio MP di stamane quindi non teneva conto di quello che dicevi quì). Sono daccordo con la tua scelta di ricominciare daccapo per riprendere un pò di confidenza, vedrai che con il tempo si aggiusta tutto o-o
 
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.


Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza,
la vecchiaia neppure esisterebbe.


La vita umana non è altro che un gioco della follia.

Il cuore ha sempre ragione.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
prima di tutto ti auguro una pronta guarigione con un'ottima fisioterapia che non devi sottovalutare per il tuo miglior recupero e poi quando sarai abile al 100% pian piano tornerai in sella e ti avvicinerai ai tuoi limiti con qualche riflessione in più; ora è presto per prendere decisioni che comunque verrebbero riviste quando sarai sul campo di nuovo attivo e certamente assicurato.
Ciao
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,

ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.

Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza,
la vecchiaia neppure esisterebbe.

La vita umana non è altro che un gioco della follia.


Il cuore ha sempre ragione.
Bella, chi è?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Promotion...

mm_060227_AR_159SWSpot_9.jpg
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Oggi rileggendo stò topic mi stava venendo da piangere... minckia sono passati quattro anni!!! e la scimmia del freeride è più forte che mai!!! comunque ancora grazie a tutti... anche a mia moglie e mia figlia (che ormai di anni ne ha quattro, appunto :-))
P.S: ci credete che il cerchiaggio stà ancora al suo posto ;-)
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Oggi rileggendo stò topic mi stava venendo da piangere... minckia sono passati quattro anni!!! e la scimmia del freeride è più forte che mai!!! comunque ancora grazie a tutti... anche a mia moglie e mia figlia (che ormai di anni ne ha quattro, appunto :-))
P.S: ci credete che il cerchiaggio stà ancora al suo posto ;-)

Cos'è il cerchiaggio: qualcosa per non farti rimanere incinto?:smile:
Anche perchè, se fosse così, mi sa che non ha funzionato.:smile::smile:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
ah ah ah... ti sei perso gli ultimi post in "uscite infrasettimanali freeride" :-)

Questa non la sapevo. Mamma mia, a volte penso che potrei farmi male ed già successo con due costolette incrinate e il casco sfondato (un'altra volta ho sfondato la testa e ho perso conoscenza ma tornando a casa dal lavoro) ma che cazzo ci posso fare? Dovrei vendere la bici perchè non ce la farei a stare lontano da certe cose. L'unica cosa è cercare di affrontarle con più attenzione anche se poi spesso ci si fa male per stronzate del tutto impreviste.
Meno male che ho ritrovato l'uccello e funziona ancoraaaaaaa:smile::smile::smile::smile:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
ma infatti anche io nonstante il botto, l'intervento, 1 mese allettato, 3 mesi di stampelle e 5 di fisioterapia... alla fine sempre sulla cresta dell' onda, pinzo un pò di più, ma sempre sulla cresta dell' onda stò :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo