Gravity Video dell'Anno 2012 powered by Rose: and the winner is....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FredBikeBus65

Biker novus
28/2/12
9
0
0
Arona
Visita sito
bravissimo e meritata vincita per Eggs ma il mio cuore batte per -Shit Italian Muntain Bikers Say- sono riusciti a far ridere anche mia moglie che ha confermato che sembra proprio di vedere un'uscita delle nostre
 

vito e alloggio

Biker serius
11/5/12
290
41
0
Camporosso
Visita sito
Quando si poteva votare più di un video, ho votato eggs e shit... Vedervi primo e terzo fa tanto piacere! Due video divertenti che riescono a strappare un sorriso anche a chi di mtb non ne mastica proprio! Bravi, bravi, bravi!!!
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Ho trovato tutti i video meritevoli di vittoria, ognuno di loro per ragioni diverse, protagonisti, evoluzioni, location, montaggio, musica ecc..

Uno solo purtroppo poteva vincere ed è stato Eggs ( votato anche da me).

"L'ingrediente segreto per questa vittoria?....."

Video semplice ma geniale nella sua semplicità, bello e divertente.

E io che non sono nemmeno più un ragazzino ho pensato a fine video è proprio vero:

Ogni pretesto è buono per raidare.
:i-want-t::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo