Gravity Video dell'Anno 2012 powered by Rose: and the winner is....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
si ok il tuo ragionamento che dici è justo ma i primi20 sono fatti tutti da pro...eh eh :il-saggi:
io avrei voluto che vincesse Shit Italian Mountain Bikers Say perchè appunto oltre ad essere demenziale da morire lo trovo molto amatoriale.

non è vero che erano tutti pro. Il video del vincitore, per esempio, non è fatto da un pro.
 

Moosagete

Biker novus
11/2/13
1
0
0
Visita sito
non è vero che erano tutti pro. Il video del vincitore, per esempio, non è fatto da un pro.

Ciao ragazzi e grazie a tutti :)

in ogni caso si, posso confermarvi che nella vita io e Substa non siamo dei pro ( magari! ) , per le riprese ho utilizzato una D3100 con un 18-55mm.

Ci siamo divertiti tantissimo e tutti i feedback ricevuti non possono che riempirci di orgoglio.
:)
 

micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
Ciao ragazzi e grazie a tutti :)

in ogni caso si, posso confermarvi che nella vita io e Substa non siamo dei pro ( magari! ) , per le riprese ho utilizzato una D3100 con un 18-55mm.

Ci siamo divertiti tantissimo e tutti i feedback ricevuti non possono che riempirci di orgoglio.
:)


C'è chi con quell' attrezzatura ci lavora :)

Bravi comunque, bell'idea e bel cortometraggio :) Anche se rimango dell'idea che fosse un po' troppo fuori dagli schemi, essendo un concorso sul video dell'anno di mtbforum, ma è bello ciò che piace ;)

Mik
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La si può però spacciare per tale senza tanti sforzi...

Dopo aver visto una bella foto od un video originale sono tutti capaci a dire "eh, che ci vuole, ero in grado anch'io". Peccato però non averlo fatto :spetteguless:

Ad ogni modo la questione era diversa e riguardava l' "amatorialità"o meno dei video. Oggi con una fotocamera da 500 euro (che è grossomodo il costo di una coppia di buone ruote) ed un qualsiasi programma di montaggio si possono realizzare in casa in modo amatoriale video di buona qualità. Non confondiamo il livello dei risultati con i mezzi.
 

Classifica mensile dislivello positivo