Grave incidente per marco Bui

linus van pelt

Biker popularis
27/7/05
47
0
0
milano
Visita sito
lunar ha scritto:
(AGE) BASSANO - Marco Bui, azzurro della mountain bike, e' rimasto ferito in maniera grave oggi in un incidente stradale avvenuto a Pove, lungo la Valsugana, nel vicentino. Il ciclista ventisettenne di Mestre, secondo una prima ricostruzione, era in sella ad una moto di grossa cilindrata che, per cause ancora in corso di accertamento, si e' scontrata con una Toyota Yaris. Nell'urto Bui e' rimasto ferito alla gamba destra (gia' operata), mentre i medici dell'ospedale di Bassano, dove e' ricoverato ancora in prognosi riservata, stanno valutando eventuali danni alla milza. (AGE) ANDREA NUNZIATA

notizia da: http://www.eciclo.com/forum/viewtopic.php?p=64#64

& http://www.agenews.it/notizia.php?c=6&in=19901


mi dispiace tantissimo.
il mio mito.
foza marco che ce la fai!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ci sono buone notizie.
Marco Bui inizierà settimana prossima la rieducazione fisioterapica, desideroso di tornare al più presto a pedalare assieme ai suoi amici e compagni del Team Full Dynamix.
I tempi di recupero non sono ancora stimabili, però la fiducia cresce di giorno in giorno, alimentando sempre più la speranza di una sua totale ripresa fisico-atletica.

Vai Marco !!!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
litos ha scritto:
ma gl'hanno tolto la milza?
Sì, ma la milza non è un organo vitale. La milza serve al nostro organismo per mantenere le difese immunitarie, cosa possibile anche attraverso l'assunzione di farmaci o integratori.
Molti sportivi hanno subito l'asportazione della milza senza vedere intaccate le proprie prestazioni (Everts, Merriman, Edmondson).
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Il Giornale di Vicenza di oggi parla di un prossimo passaggio dal reparto di chirurgia ad ortopedia per iniziare la riabilitazione . Per fortuna la muscolatura di Marco non e' stata lesa e i medici parlano di un possibile ritorno a pedalare gia' tra 2 mesi.
:-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo