Grave incidente per marco Bui

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Marco Bui può finalmente iniziare la riabilitazione !!!

La visita di controllo di ieri presso l'ospedale di Bologna ha dato ancora ottime e confortanti notizie. La notizia tanto attesa è stata confermata dai medici. Infatti la calcificazione dell'osso della tibia sta procedendo nel migliore dei modi e Marco potrà abbandonare una stampella e provare a piccoli passi a caricare la gamba lesionata e operata più volte dopo l'incidente motociclistico dello scorso 14 settembre.

Vai Marco, continua così !!!!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
xtrncpb ha scritto:
Marco Bui può finalmente iniziare la riabilitazione !!!

La visita di controllo di ieri presso l'ospedale di Bologna ha dato ancora ottime e confortanti notizie. La notizia tanto attesa è stata confermata dai medici. Infatti la calcificazione dell'osso della tibia sta procedendo nel migliore dei modi e Marco potrà abbandonare una stampella e provare a piccoli passi a caricare la gamba lesionata e operata più volte dopo l'incidente motociclistico dello scorso 14 settembre.

Vai Marco, continua così !!!!
:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
xtrncpb ha scritto:
Marco Bui è tornato a pedalare !!!!

Ieri 7 Maggio, prima uscita su strada con la Mtb del campione italiano Marco Bui, un'emozione per i suoi famigliari, mamma Marisa quasi commossa commentava a caldo: un'emozione grande dopo 8 mesi vedere Marco ancora in sella...

Articolo completo: http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=33622

Grandissimo Marco, siamo tutti con te !!!!
Dai , che se tutto va bene l'anno prossimo torna a gareggiare :up:
Intanto credo che il contatto con la biga per uno come lui deve avere qualcosa di mistico ....( lo e' anche per me , nel mio piccolo)
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
xtrncpb ha scritto:
Marco Bui è tornato a pedalare !!!!

Ieri 7 Maggio, prima uscita su strada con la Mtb del campione italiano Marco Bui, un'emozione per i suoi famigliari, mamma Marisa quasi commossa commentava a caldo: un'emozione grande dopo 8 mesi vedere Marco ancora in sella...

Articolo completo: http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=33622

Grandissimo Marco, siamo tutti con te !!!!
Questa si che e' una bellissima notizia;bentornato grande marcooooooooooooo-o
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
petit napoleon ha scritto:
... speriamo torni più grande di prima...
Alla Valcavallina SBK ho parlato con Mauro (Bettin) il quale mi ha detto che è mooolto fiducioso proprio perchè vede che Marco (Bui) ha un recupero interessante...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo