Grave incidente per marco Bui

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Rinfresco il topic dopo oltre un anno...
Di tempo ne è passato, Marco potrebbe davvero tornare a essere protagonista in sella alla Mtb, se non sugli scenari mondiali almeno a livello nazionale... ed è una buonissima notizia...
L'ultimo racconto delle sue uscite in bici è quello scritto dal suo "mentore" Luciano Martellozzo, pubblicato il 29-12 su Pianetamountainbike (UNA GIORNATA CON IL MIO PUPILLO MARCO BUI: IL LEONE FERITO RUGGISCE ANCORA) e il 30-12 su Solobike (Il leone ferito ruggisce ancora).
Il primo dei due articoli sembra proprio essere "integrale", mentre il secondo ha qualche lieve rimaneggiamento editoriale.
 

nik105

Biker superis
:medita:ha qualcosa di 'miracoloso' il suo ritorno alle corse! Ho avuto modo di vedere le lastre, un giorno che ero in full, e vi posso garantire che era messo maluccio!:omertà:
cmq complimenti a BUI perchè non basta solo avere delle grandi equipe di medici ma serve tanta e tanta forza di volontà!:il-saggi:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Quest'anno ha gia' dato segni di ripresa con buoni piazzamenti alle gare a cui ha partecipato.
Sembrerebbe che lo abbiano liberato da alcuni , tanti , ferri che lo bloccavano nei movimenti...credo che migliorera' ulterirmente.

A me il ragazzo e' molto simpatico e gli auguro il meglio ....
Buon 2008 anche a Marco !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo