Granite Chief - 2011/16

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Vero ho visto male. Il mio scatolone aveva un buco in corrispondenza dello sgangio ruota posteriore che era completamente esposto ed e' arrivato ovviamente sgnato. Poco male perche' adesso e' ancora piu' segnato.
Ecco! :hahaha:
Però certo gira un po' il "didietro"... Io mi aspettavo un po' di spugna/polistorolo/affini nello scatolone per proteggere il contenuto (anche in quello delle ultime ruote che ho comprato da Gambacicli) e invece niente, però personalmente non posso lamentarmi...
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Ho controllato ora, ne avevo inserite altre. La allego ora!

p.s. Perdona la faccia da pirla, ma ero troppo contento :smile:
p.s.2 Ovviamente nella foto mi sono abbassato un po' per potermi appoggiare allo scatolone, che imho non è così grosso come può sembrare e neanche pesante!

Ah ecco come sono le dimensioni...ti ringrazio! Dalla foto di expogio, sembrava uno scatolone alto oltre il metro e mezzo :D
Tranquillo per la faccia, è normalissima! Non oso immaginare come sarà la mia :sly:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ecco! :hahaha:
Però certo gira un po' il "didietro"... Io mi aspettavo un po' di spugna/polistorolo/affini nello scatolone per proteggere il contenuto (anche in quello delle ultime ruote che ho comprato da Gambacicli) e invece niente, però personalmente non posso lamentarmi...


Concordo. Le protezioni laterali dell'imballo non sono il massimo. Non so gli altri competitor on-line che tipo di scatola usino ...
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Buonasera a tutti ,chiedo a voi che suppongo le abbiate(le bike) sapete dirmi se c'è la possibilità in zona Brescia di provare stà bike, che ho una mezza intenzione di prenderla,
Ci sarà qualcuno che possiede una test bike della rose, o esiste solo online?
grazie delle eventuali risposte
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Buonasera a tutti ,chiedo a voi che suppongo le abbiate(le bike) sapete dirmi se c'è la possibilità in zona Brescia di provare stà bike, che ho una mezza intenzione di prenderla,
Ci sarà qualcuno che possiede una test bike della rose, o esiste solo online?
grazie delle eventuali risposte
Ciao, la puoi provare a Colico in provincia di Lecco dove c'è la sede Rose Italia. Basta scrivere a Sergio e lui ti darà tutte le informazioni che desideri!
Ciao
Diego
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Buonasera a tutti ,chiedo a voi che suppongo le abbiate(le bike) sapete dirmi se c'è la possibilità in zona Brescia di provare stà bike, che ho una mezza intenzione di prenderla,
Ci sarà qualcuno che possiede una test bike della rose, o esiste solo online?
grazie delle eventuali risposte

Devi andare a Colico (Lecco) nella sede di Rose Italia. Il test è gratuito. Manda una mail a Sergio per tutte le info [email protected]

Edit: [MENTION=12176]Deky[/MENTION] anticipato di 20 secondi! :celopiùg:
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Oggi sono andato a vedere la gara di Enduro a Tavernerio e ho visto che scendevano parecchie Rose tra cui mi pare anche delle GF. La cosa più incredibile è che presso dove ero appostato io con un amico, si è fermato un partecipante con la ruota posteriore buca. Siccome non aveva gli attrezzi giusti per sfilare il copertone (un HD un po' ostico) gli ho prestati i miei. Poi gli ho fatto i complimenti per la bici (mi sembra un UJ) e gli ho detto che anche io ho una Rose, la GF, e lui indovinate cosa mi ha detto: che era il progettista di Rose. Eh si era Andreas Heimerdinger. Forse la cosa non sembrerà poi tanto assurda a molti che seguono queste gare e che quindi conoscono la persona ma per me che era la prima volta mi è sembrata veramente incredibile.
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Oggi sono andato a vedere la gara di Enduro a Tavernerio e ho visto che scendevano parecchie Rose tra cui mi pare anche delle GF. La cosa più incredibile è che presso dove ero appostato io con un amico, si è fermato un partecipante con la ruota posteriore buca. Siccome non aveva gli attrezzi giusti per sfilare il copertone (un HD un po' ostico) gli ho prestati i miei. Poi gli ho fatto i complimenti per la bici (mi sembra un UJ) e gli ho detto che anche io ho una Rose, la GF, e lui indovinate cosa mi ha detto: che era il progettista di Rose. Eh si era Andreas Heimerdinger. Forse la cosa non sembrerà poi tanto assurda a molti che seguono queste gare e che quindi conoscono la persona ma per me che era la prima volta mi è sembrata veramente incredibile.

Che "strani" incontri [emoji2]
Peccato che non avete avuto tempo per scambiare due chiacchiere in più!
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Oggi sono andato a vedere la gara di Enduro a Tavernerio e ho visto che scendevano parecchie Rose tra cui mi pare anche delle GF. La cosa più incredibile è che presso dove ero appostato io con un amico, si è fermato un partecipante con la ruota posteriore buca. Siccome non aveva gli attrezzi giusti per sfilare il copertone (un HD un po' ostico) gli ho prestati i miei. Poi gli ho fatto i complimenti per la bici (mi sembra un UJ) e gli ho detto che anche io ho una Rose, la GF, e lui indovinate cosa mi ha detto: che era il progettista di Rose. Eh si era Andreas Heimerdinger. Forse la cosa non sembrerà poi tanto assurda a molti che seguono queste gare e che quindi conoscono la persona ma per me che era la prima volta mi è sembrata veramente incredibile.

si, Andreas era presente alla gara (vive in Italia). Devo solo specificare che è stato un progettista Rose. da circa 2 anni non lavora più per noi.
ciao
Sergio
 

Prankster

Biker novus
5/2/09
23
0
0
Visita sito
Avete mai avuto problemi con il pomello di regolazione della forza di lockout di una forcella Fox?

Il pomello di regolazione della forza di lockout della Fox 32 Talas 150 RLC FIT 2012 della mia Granite Chief è bloccato e gira solo insieme alla leva del lockout stesso, non indipendentemente come dovrebbe. Il risultato è che la forza di lockout è bloccata al minimo e quindi il lockout non ha alcun effetto sul funzionamento della forcella, come se non ci fosse. Tutto il resto funziona bene.

Ho provato a rimuovere i pomelli ed a pulire ma non ho ottenuto alcun miglioramento.

Idee? Suggerimenti?
Problema risolto. Il perno della regolazione del lockout non faceva più presa internamente dove avrebbe dovuto e questo causava il problema riscontrato. Il meccanico ha subito avuto il sospetto che fosse questo il problema e non ha avuto difficoltà a risolverlo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo