Granite Chief - 2011/16

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Non avete specificato se si tratta dei 1700 Tricon (gia' tubeless quindi serve solo il lattice) oppure se si tratta degli Spline per i quali e' necessario procurarsi anche il nastro che sigilla i fori dei nipples o appositi kit all'uopo predisposti.
I spline di serie, che, a detta del loro sito, dovrebbero avere già il nastro. Sergio mi ha detto di prendere solo il lattice e non le valvole...:rolleyes:
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Vorrei condividere con voi la mia trepidante attesa :) dovrebbero consegnarmela il 13 giugno. Non vedo l'ora che arrivi! Sono come un bambino nella settimana di Natale!!! Controllo il sito almeno 10 volte al giorno ahahahahah. Speriamo arrivi prima, mi piacerebbe partecipare al raduno!
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Quindi ricapitolando, per i cerchi DT Swiss 1700 Spline, non occorre comprare nè nastro copri nipples, nè valvola apposita per TL, ma solo l'insufflazione dentro i copertoni di lattice?
Com'è il caffelatex?

Io, ho capito così!
Riguardo il caffelattex, non saprei dirti...Non ho mai latticizzato. Sergio, mi ha consigliato un flacone di NoTubes da 473 ml dato che se ne dovrebbero inserire 50/80 ml per ruota.
Diego
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Io, ho capito così!
Riguardo il caffelattex, non saprei dirti...Non ho mai latticizzato. Sergio, mi ha consigliato un flacone di NoTubes da 473 ml dato che se ne dovrebbero inserire 50/80 ml per ruota.
Diego

Il NoTubes è ottimo, vai tranquillo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo