Granite Chief - 2011/16

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
:)
Ho linkato quella perché con 27€ avrei 2 metri di pellicola, dato che vorrei applicarla sul tubo obliquo e sui foderi dalla parte della catena.


Secondo le vostre esperienze, basterebbe anche 1 metro? Ci tengo molto a proteggerla dove serve!
Grazie
Diego


No ne servono due metri e avanza qualcosa.
Ottimo lo Shelter.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
No ne servono due metri e avanza qualcosa.
Ottimo lo Shelter.

No e' arrivata nuda con la sola protezione sul fodero per la catena marcato Rose. Ma la mia e' una 26" del 2013.
Chiedi a Sergio se ti mette lo Shelter ....

Certo che è strano che a me sia arrivata con l'obliquo protetto e la tua no, visto poi che l'abbiamo presa quasi in contemporanea!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Certo che è strano che a me sia arrivata con l'obliquo protetto e la tua no, visto poi che l'abbiamo presa quasi in contemporanea!


Hai capito come mi trattano in Rose dopo che faccio una pubblicita' spudorata, faccio da tester a miei compaesani che poi comprano, elogioa destra ed a sinistra la qualita' e l'assistenza, spendo e spando nel loro sito e non mi mettono nemmeno 20 centimetri di protezione.....
Pero' m'hanno regalato un cappellino davvero "figo"!!!:smile:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Hai capito come mi trattano in Rose dopo che faccio una pubblicita' spudorata, faccio da tester a miei compaesani che poi comprano, elogioa destra ed a sinistra la qualita' e l'assistenza, spendo e spando nel loro sito e non mi mettono nemmeno 20 centimetri di protezione.....
Pero' m'hanno regalato un cappellino davvero "figo"!!!:smile:

Anch'io ho il cappello! E pure la sacca portascarpe (più un'altra e una biro regalatemi dal buon Sergio quando ero andato x il test a Colico)! :il-saggi:
:celopiùg: :celopiùg:

p.s. Attendo impaziente il raduno!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Anch'io ho il cappello! E pure la sacca portascarpe (più un'altra e una biro regalatemi dal buon Sergio quando ero andato x il test a Colico)! :il-saggi:
:celopiùg: :celopiùg:

p.s. Attendo impaziente il raduno!


E cacchio cosi' non vale!!! Il mondo e' davvero inguisto alle volte. Pure la biro Rose!
Ho scoperto pausa pranzo che l'8 giugno non potro' esserci: ho dei balcanici (Croati, Serbi, non so bene, ma sicuramente altissimi) a casa .... tutto organizzato dalla mia dolcissima figlia reduce dall'ennesimo torneo di volley a Belgrado.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
:-( Peccato! Mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona. Anche perché era tua l'idea del raduno.
Edit: sempre che poi vinca l'8 come data!


Speriamo si possa fare in data diversa dall'8.... per esempio il 29 sarebbe perfetto visto che devo comunque venire a Milano per il concerto dei One Direction (si scrive cosi?). Indovina chi ci va'?
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Speriamo si possa fare in data diversa dall'8.... per esempio il 29 sarebbe perfetto visto che devo comunque venire a Milano per il concerto dei One Direction (si scrive cosi?). Indovina chi ci va'?

Mmm che culo! Goditeli, mi raccomando :hahaha:
Sì io dovrei poterci essere anche il 29 (anche se sarò in pieno periodo di esami, motivo per cui avevo votato per l'8).

@ tutti coloro che sono iscritti a questa discussione: venite al raduno! :i-want-t: :celopiùg:

Fine :offtopic:
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha latticizzato i cerchi dt m1700, di serie, e come ha fatto. Mentre aspetto che arrivi, vorrei procurarmi il materiale per poi farmi aiutare da un amico.
Io vorrei farlo con le gomme hd.
Grazie
Diego
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Non avete specificato se si tratta dei 1700 Tricon (gia' tubeless quindi serve solo il lattice) oppure se si tratta degli Spline per i quali e' necessario procurarsi anche il nastro che sigilla i fori dei nipples o appositi kit all'uopo predisposti.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Giusto e le due valvoline smontabili (meglio se coniche). A meno che - in caso di cerchi con fori per nipples - non opti per il kit Stan's o Joe's (non ricordo mai!) che ce l'ha gia' compresa.

Mi pare che il Joe's sia quello con le valvole integrate nei flap...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo