Granfono Benini a Verona

ppower

Biker perfektus
L'anno prossimo mi ero esibito a Benini per fargli il sito della gara, solo che non l'ho fatto in maniera convinta, ne tanto meno son tornato alla carica qualche mese fa, ma la gara di Avesa e il suo impegno meriterebbero davvero sia un bel sito che un cronometraggio decoroso.

Tra un paio di mesi vado nuovamente a trovarlo e vediamo di concludere la questione...

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
Ho visto le classifiche, ho capito che gia' inserire i tempi dei primi trenta e' molto, credo pero' che quelli arrivati dietro (e io sono tra quelli) abbiano fatto anche piu' fatica.
Mi sono arrangiato con approssimazione guardando con chi mi battevo e devo dire di aver fatto bene....(tutto relativo) intorno all'1:55:00.
Qualcuno sa' se mantovanelli ha la classifica generale nel cassetto? E se e' disposto a pubblicarla?

per caso sei arrivato assieme a tre "scoppiati" dell' Mtb golosine??? (tra i quali c'ero anch'io)
Se eri tu il tempo è 1.55 circa

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Belle le foto Aitor! Ci sono anch'io eheh
Stasera ne posto delle altre anch'io, sono un po' generiche sul gruppo prima delle salita iniziale, magari qualcuno ci si riconosce.

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
http://www.kmsport.it/team/index.php?option=com_content&view=section&id=5&Itemid=59 a questa pagina cè descritto come avere le foto in alta definizione, visto che molti di voi hanno detto di essersi visti in primo piano è un peccato non avere una bella foto sul pc (se non vedete più le foto è perchè bisogna prima registrarsi al sito), anche perchè per fare le foto usiamo una signora macchina fotografica, ci potete fare anche un poster volendo:smile:

ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo