Granfono Benini a Verona

ppower

Biker perfektus
Veramente bella la gara di ieri anche se lo strappone a circa 5 km dall'arrivo da fare a piedi si poteva evitare, ho perso la borraccia alla prima discesa e quindi mi sono fatto tutta la corsa scroccando acqua ai ciclisti (santi) che trovavo lungo il percorso...!
Sono contento della mia prestazione un'ora e 34 di gara e terzo di categoria dietro a medeiros e scandola.
al ristoro finale ho cercato Ppower per salutarlo ma non l'ho più visto e in gara sulla prima salita ho superato uno che aveva il 666 sul canotto sella non è che fosse ledemon ?

Io son scappato via presto, perché la famiglia mi aspettava a casa. Ero già andato via alle 11.50... scusami, ma ieri non c'era scelta per riuscire a gareggiare e non far incazzare moglie e parenti...

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Prova a guardare bene anche tu tra le foto del Radu, ma mi pare che anche ieri abbia usato la 29er.

si aveva la gary superfly (gran biga!)....devo dire che, a parte la mia prestazione scandalosa (2h esatte), il percorso ben si adattava alla 29er...specie su in alto sul mosso...ma anche la discesa...saltavo sui pietroni come avessi una full....naturalmente l'ultimo strappo a oltre il 25% tutti a piedi (forse i primi no)...

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Anch'io ho corso la Benini domenica, giornata splendida veramente! Negli ultimi anni ha sempre piovuto, prima dopo o durante!!
Se volete un po' di foto un mio amico ne ha fatte un po' lungo tutto il percorso, magari vedo di postarle.

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
c'ero anch'io domenica e devo dire grande percorso.
Purtroppo ho patito la prima salita, ma mi sono goduto il resto del percorso, anche se devo dire che mi piace ancora di più quando è bagnato perchè diventa ancora più tecnico

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
chi si ricorda il palio del recioto di un pò di anni fa, anche quella era una gara fantastica e penso si girasse in queste zone, e mi chiedo chi traccia la lessinia legend invece di fare un percorso ridicolo come qello di quest'anno nn potrebbe ritornare da queste parti?

Ho visto le classifiche, ho capito che gia' inserire i tempi dei primi trenta e' molto, credo pero' che quelli arrivati dietro (e io sono tra quelli) abbiano fatto anche piu' fatica.
Mi sono arrangiato con approssimazione guardando con chi mi battevo e devo dire di aver fatto bene....(tutto relativo) intorno all'1:55:00.
Qualcuno sa' se mantovanelli ha la classifica generale nel cassetto? E se e' disposto a pubblicarla?

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Ecco qui alcune foto, la partenza e alcuni passaggi in località Case Vecchie poco prima di montecchio.

Allegati

• IMG_2701.jpg
    IMG_2701.jpg
    61 KB · Visite: 14
  • IMG_2717.jpg
    IMG_2717.jpg
    58,8 KB · Visite: 12
  • IMG_2723.jpg
    IMG_2723.jpg
    60,9 KB · Visite: 14
  • IMG_2727.jpg
    IMG_2727.jpg
    59,7 KB · Visite: 15
  • IMG_2755.jpg
    IMG_2755.jpg
    61,6 KB · Visite: 12
Ho visto le classifiche, ho capito che gia' inserire i tempi dei primi trenta e' molto, credo pero' che quelli arrivati dietro (e io sono tra quelli) abbiano fatto anche piu' fatica.
Mi sono arrangiato con approssimazione guardando con chi mi battevo e devo dire di aver fatto bene....(tutto relativo) intorno all'1:55:00.
Qualcuno sa' se mantovanelli ha la classifica generale nel cassetto? E se e' disposto a pubblicarla?
Cmq se vai sul sito dell'udace verona e guardi i tempi riesci a fare una classifica anche se i tempi secondo me non sono proprio esatti..!! io sono arrivato da solo e siamo in tre con lo stesso tempo

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
I tempi il "Buon" Mantovanelli li ha presi con la clessidra....Io ed altri due del mio gruppo abbiamo tagliato il traguardo esattamente affiancati ed in classifica risula che abbiamo 1 minuto di distacco tra i due...il terzo..."..Puff.." Sparito nel nulla...

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
chi si ricorda il palio del recioto di un pò di anni fa, anche quella era una gara fantastica e penso si girasse in queste zone, e mi chiedo chi traccia la lessinia legend invece di fare un percorso ridicolo come qello di quest'anno nn potrebbe ritornare da queste parti?

:offtopic:
Non ti preoccupare..nel 2009 la Lessinia Legend tornerà ad essere "Legend" sarà bella tosta e si svolgerà nella "vera" Lessinia..
..ahh... :spetteguless:tornerà anche la Pezzo a Garda.....Ma non lo dire a nessuno..:smile:
fine :offtopic:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo