Grande ci sono pure io nelle foto...!!
Veramente bella la gara di ieri anche se lo strappone a circa 5 km dall'arrivo da fare a piedi si poteva evitare, ho perso la borraccia alla prima discesa e quindi mi sono fatto tutta la corsa scroccando acqua ai ciclisti (santi) che trovavo lungo il percorso...!
Sono contento della mia prestazione un'ora e 34 di gara e terzo di categoria dietro a medeiros e scandola.
al ristoro finale ho cercato Ppower per salutarlo ma non l'ho più visto e in gara sulla prima salita ho superato uno che aveva il 666 sul canotto sella non è che fosse ledemon ?
bella prestazione! complimenti!
ps. non ho visto scandola, ma ha corso con la 29er?
Io son scappato via presto, perché la famiglia mi aspettava a casa. Ero già andato via alle 11.50... scusami, ma ieri non c'era scelta per riuscire a gareggiare e non far incazzare moglie e parenti...
Prova a guardare bene anche tu tra le foto del Radu, ma mi pare che anche ieri abbia usato la 29er.
Prova a guardare bene anche tu tra le foto del Radu, ma mi pare che anche ieri abbia usato la 29er.
...naturalmente l'ultimo strappo a oltre il 25% tutti a piedi (forse i primi no)...
Anch'io ho corso la Benini domenica, giornata splendida veramente! Negli ultimi anni ha sempre piovuto, prima dopo o durante!!
Se volete un po' di foto un mio amico ne ha fatte un po' lungo tutto il percorso, magari vedo di postarle.
Cmq se vai sul sito dell'udace verona e guardi i tempi riesci a fare una classifica anche se i tempi secondo me non sono proprio esatti..!! io sono arrivato da solo e siamo in tre con lo stesso tempoHo visto le classifiche, ho capito che gia' inserire i tempi dei primi trenta e' molto, credo pero' che quelli arrivati dietro (e io sono tra quelli) abbiano fatto anche piu' fatica.
Mi sono arrangiato con approssimazione guardando con chi mi battevo e devo dire di aver fatto bene....(tutto relativo) intorno all'1:55:00.
Qualcuno sa' se mantovanelli ha la classifica generale nel cassetto? E se e' disposto a pubblicarla?
chi si ricorda il palio del recioto di un pò di anni fa, anche quella era una gara fantastica e penso si girasse in queste zone, e mi chiedo chi traccia la lessinia legend invece di fare un percorso ridicolo come qello di quest'anno nn potrebbe ritornare da queste parti?