Ma è solo 30 km ?
Dovrebbero essere quasi 35 km, ma ti dico che ce n'è da divertirsi...
Ma è solo 30 km ?
Intendi l'ultima discesa che fa scendere direttamente nella Strada del Casalino? Prova a guardare la mia traccia GPS, magari riesci a capire meglio!
Il Piace se l'ho sentito nominare? certo certo...
Emh...traccia gps?? io mi oriento con le stelle....
Scusami se non rieco ad esser più chiaro,cmq credo di sì,che sia quella,scesi su asfalto abbiamo raggiunto praticamente subito la concessionaria Benini perciò non ci si può sbagliare,è l'ultimo tratto di gara.
Ecco la traccia della Benini. Tenete conto che non sono partito esattamente di fronte alla concessionaria Opel di Benini, ma siamo partiti 200 metri più a oriente sulla strada che arriva da Borgo Trento, mentre nella parte finale mancano i 400 metri finali che ti fanno girare dentro l'isolato di Avesa e ti riallineano sul rettilineo finale.
http://www.puntopower.com/mytrash/mtb_tracks/benini08.zip
Se ci son problemi col file, fatemi pure sapere...
Lo conosco bene scandola... l'anno scorso a Borghetto l'ho tenuto 4 km poi ho dovuto rallentare..!! Va parecchio forteMi pare che il percorso sia identico a quello dell'edizione 2007, l'anno scorso Scandola l'aveva vinta in 1.32'36", quindi alla media dei 23,5-24 km/h. Scandola, se non ti ricordassi, è quello che ha vinto una settimana dopo anche la gara UDACE a Borghetto.
grazie!
Tu, scuba, domenica mattina ti presenti con la 29", vero?
Vedendo i tempi dei bikers che conosco se pedalo bene potrei stare nell ora e 40 circa...
guarda power, mi hai anticipato la domanda di un secondo....
domanda che sarebbe stata...secondo te come vado con la 29er?? nel senso, il percorso com'è?
(sempre che riesca a venire....)
Secondo me fatichi abbastanza nella parte iniziale. La rampa dopo 2 km dalla partenza è bella tosta e avere qualche chiletto in meno dietro non guasta proprio.
Però nella parte centrale e finale ci sono un sacco di pezzi molto sconnessi - pezzo del Siresol - dove tu ci dovresti passare sopra indenne. Insomma: ti lascio al tuo solito amletico dubbio.
Se invece te ne stai a letto, allora...
Anche io negli ultimi mesi ho avuto diversi problemi di schiena, considerando che la posizione in sella è la stessa da parecchio, dopo aver fatto tutte le cure farmacologiche esistenti compresa settimana di cortisone sto risolvendo grazie ad un fisioterapista di Castiglione se ti interessa ti posso dare il numero...!!Io domenica non ci sarò causa solito problema alla schiena che mi stà assillando nell' ultimo mese, se riesco vengo a farvi le foto.
Anche io negli ultimi mesi ho avuto diversi problemi di schiena, considerando che la posizione in sella è la stessa da parecchio, dopo aver fatto tutte le cure farmacologiche esistenti compresa settimana di cortisone sto risolvendo grazie ad un fisioterapista di Castiglione se ti interessa ti posso dare il numero...!!
Noooooo...!!!Eccolo qua... il cortisone, il fisioterapista, le cure farmacologiche...
Anche io negli ultimi mesi ho avuto diversi problemi di schiena, considerando che la posizione in sella è la stessa da parecchio, dopo aver fatto tutte le cure farmacologiche esistenti compresa settimana di cortisone sto risolvendo grazie ad un fisioterapista di Castiglione se ti interessa ti posso dare il numero...!!
io andavo da uno osteopata, ma non ho risolto niente..!!domani vado da un chiropata a sommacampagna, vediamo cosa mi dice, casomai ti farò sapere se mi serve un altro consulto, grazie comunque