Granfono Benini a Verona

ppower

Biker perfektus
ma questo percorso, a parte le pendenze, è pedalabile da un gruppo di bikers assieme, oppure ci sono molti tratti che se si ferma uno si fermano tutti?

Mmm... è probabilmente la gara col numero maggiore di single track che io conosca. Nelle scorse edizioni il numero dei partenti è sempre stato molto contenuto e questo non ha mai dato problemi.

Tieni anche conto che la salita iniziale aiuta molto a scremare il gruppo, perché fa subito selezione.

ppower

Biker perfektus
Ieri pomeriggio, parlando col Bosca, dicevamo che la gara meriterebbe ben altro numero di iscritti, cioè 5-600, solo per la bellezza di certi passaggi. Poi c'è però da dire che un numero del genere, potrebbe causare qualche problema in parecchi punti, quindi quasi quasi meglio così...

Adesso vedo di conteggiare quanti sono i pezzi in single track.

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Ecco parto già penalizzato... io che vado abbastanza bene nel guidato e piano in salita....

i single track a mio avviso sono bellissimi in escursione ma meno nelle gare, dove del resto non ne apprezzi del tutto la bellezza...poi il single track in salita, nelle gare, è automatico sinonimo di salita a piedi.

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
Ciao a tutti, ciao scuba fox e' la prima volta che provo a scrivere sul forum. Ho capito bene forse ci sei domenica ad avesa?

grande gianni! mah...mi sta venendo una certa voglia...dipende dal tempo che farà....tanto...uscire per il giro della domenica mattina oppure venire li a fare poco più di due ore di gara alla fine è lo stesso....sono a casa per mezzodì circa....

ppower

Biker perfektus
Bella gara quella di oggi! Condizioni meteo ottimali ed effettivamente io son partito un po' troppo coperto per la temperatura che abbiamo incontrato da metà gara in poi.

Ovviamente in gara abbiamo messo giù il piede un po' troppe volte, rispetto alla ricognizione, ma va ben cosi!

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
ciao atutti;
l'ho fatta...male...ma l'ho fatta...
vabbè, cmq, visto che son dovuto scappare subito qualcuno mi dice la classifica dei primi? tempo impiegato?
grazie

ppower

Biker perfektus
Dal puntuale servizio del Pezzo, mi pare che la classifica finale sia:

1. Bullio Fabio (Team Paola Pezzo)
2. Miglioranzi Massimiliano (Bussola)
3. Medeiros Eder (Evolution Team)

Per i tempi io penso che siamo sotto 1h30'.

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
Dal puntuale servizio del Pezzo, mi pare che la classifica finale sia:

1. Bullio Fabio (Team Paola Pezzo)
2. Miglioranzi Massimiliano (Bussola)
3. Medeiros Eder (Evolution Team)

Per i tempi io penso che siamo sotto 1h30'.

grazie power!
cmq bella gara, bella giornata, bella organizzazione....per renderla ottima dovrebbero munirsi di servizio cronometraggio.
personalmente non ho fatto una bella gara....sono andato in crisi nella prima salita dopo 5/6km a causa delle mie ultime due settimane non proprio "sane"....el'ho pagato, ben mi sta!

Veramente bella la gara di ieri anche se lo strappone a circa 5 km dall'arrivo da fare a piedi si poteva evitare, ho perso la borraccia alla prima discesa e quindi mi sono fatto tutta la corsa scroccando acqua ai ciclisti (santi) che trovavo lungo il percorso...!
Sono contento della mia prestazione un'ora e 34 di gara e terzo di categoria dietro a medeiros e scandola.
al ristoro finale ho cercato Ppower per salutarlo ma non l'ho più visto e in gara sulla prima salita ho superato uno che aveva il 666 sul canotto sella non è che fosse ledemon ?

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
Veramente bella la gara di ieri anche se lo strappone a circa 5 km dall'arrivo da fare a piedi si poteva evitare, ho perso la borraccia alla prima discesa e quindi mi sono fatto tutta la corsa scroccando acqua ai ciclisti (santi) che trovavo lungo il percorso...!
Sono contento della mia prestazione un'ora e 34 di gara e terzo di categoria dietro a medeiros e scandola.
al ristoro finale ho cercato Ppower per salutarlo ma non l'ho più visto e in gara sulla prima salita ho superato uno che aveva il 666 sul canotto sella non è che fosse ledemon ?

bella prestazione! complimenti!

ps. non ho visto scandola, ma ha corso con la 29er?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo