ciao carissimi....allora che dire!!!non siate cosi duri
!!non si fa x soldi ..x farli sono altre le scelte...ci si inpegna x creare notorietà a Garda e i suoi bei posti !!!x creare un turismo piu ampio!!
prima di tutto sono un agonista anchio!!! e di gare ne faccio parecchie e si trova di tutto e vero e sembra inpossibile che si creino dei problemi tipo , ristori insuff. ...segnaletica strana ,ingorghi ecc.
x la cronaca ,ieri sono partito anchio, anche se Sabato alle 21 ero ancora sul percorso x le ultime modifiche!!! e purtroppo e finita subito in loc. spighetta un "simpatico T.D.C" mi ha fatto cadere su asfalto e causa bike rotta e non solo lei!!! mi sono ritirato!!!
1° cosa IL PERCORSO... da parte mia e da novenbre che sono sul tracciato..e vedo che alla fine la mia parte lo fatta bene ...il percorso è piaciuto a tutti mi sembra!!!qualche modifica del ultimo minuto...x persone poco civili!!!sono abbastanza sodisfatto anchio!!! nelle prime stesure cera meno asfalto...
2° RISTORI.... affidati a un organizazione inportante AVIS e stata un po lenta a ripristinare le scorte ...peccato xche' di roba e stata avanzata...
3°SEGNALETICA...personale:circa 200 e tabelle circa 250 ,la mattina alle 6 erano già sul percorso a controllare il tutto...ce chi si diverte a togliere i segali!!!purtroppo...io ho cominciato a segnarlo a fine febraio!!!!
4° INGORGHI....li la colpa e stata x la scelta di fare griglie di 600 ogni 15" e non di 400 ogni 20" come gli anni precedenti....(mi sono trovato male anchio e sono partito davanti) il motivo e stato x velocizare il tutto ....pensate ultimo è arrivato alle 17!!!!!!!!!!!!!!!
a voi l'ardua sentenza!!!
io x l'anno prossimo ho già delle idee!!!
ma mi concentro solo sul percorso che è la mia passione gli altri del team dovranno fare ammenda
ciao robyroom