QUOTO cybrido il concorrente che sente di fare da tappo (ed ad un certo punto ce n'era uno che ne teneva dietro una decina insieme a me) deve fare in modo di nn intralciare o di facilitare i sorpassi (proprio come dice il codice della strada)...proprio come quei 3-4 che mi hanno lasciato gentilmente strada sul pezzo di ciotolato tutto bello bagnato ed infangato di metà gara che mi son divertito a fare in sella...e che si sono pure stupiti facendomi gasare a mille....
ci vuole rispetto da parte di chi supera nell'accettare qlc sec.di rallentamento ma ci vorrebbe anche molto rispetto da chi dev'essere superato e domenica complice il percorso nn ne ho trovati tanti anzi qlc (come una ragazza) mi ha pure mandato educatamente a cagare.
ci vuole rispetto da parte di chi supera nell'accettare qlc sec.di rallentamento ma ci vorrebbe anche molto rispetto da chi dev'essere superato e domenica complice il percorso nn ne ho trovati tanti anzi qlc (come una ragazza) mi ha pure mandato educatamente a cagare.