granfondo Paola pezzo

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
fatta.....mi è piaciuto molto il percoso tecnico con molte discese veloci in single track e anche stade su brecciolino,belle anche le salite e i vari passaggi!MALISSIMO I RISTORI al secondo ristoro avevano finito l'acqua!!!!incredibile e dietro di me c'erano ancora un migliaio di persone.......VERGOGNA!30€ e ti fanno mancare l'acqua?
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
43
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Anche che nel mio piccolo ho fatto il corto sono stato soddisfatto del tracciato apparte i molti punti in cui è toccato spingere per via dei tappi, e parte l'oganizazione che a mio avviso poteva fare meglio, pesante per tutti quelli del lungo che si sono trovati senz'acqua.

P.s. Qualcuno sa a chi era affidato il servizio Foto???? grazie
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao a tutti,eccomi di ritorno da Garda,la gara quest'anno era veramente dura,il percorso e' veramente tecnico e spettacolare,ho chiuso la gara in 2'48' nonostante una caduta in un single track a meta' gara,dove sono finito in mezzo ai rovi,da cui sono uscito senza alcun danno a parte diverse abrasioni sulle braccia,lo scorso anno avevo chiuso in 2'25',per quanto riguarda il pacco gara,ormai ho un armadio pieno di asciugamani,l'ultimo giusto 2 settimane fa' alla g.f. selle italia,gli altri gli anni precedenti.

Un saluto ad Azuma conosciuto in griglia,volevo sapere che manico hai per aver fatto la gara con una mtb da 26' con forka in carbonio.

Per chi c'e' ci si vede domenica a Schio.
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
la mia gara è stata un'odissea invece.
non avendo mai provato il percorso in discesa ci sono andato cauto. ma un fenomeno ha pensato bene di superarmi giusto alla prima discesa e mi ha toccato il manubrio...caduta inevitabile. seconda discesa e quello davanti a me si ribalta, gli finisco addosso e cado a mia volta, pero' ho battuto di brutto, manubrio piegato e un gran dolore al fianco. volevo ritirami ma nessuno ha saputo indicarmi la strada per tornare giu'. decido di proseguire e cosa mi succede? foratura al posteriore. mi fermo, riparo con bomboletta e riparto. dopo due minuti il foro si riapre. mi rifermo nuova bomboletta prestatami da un tipo (che ringrazio) che guardava la gara e riparto.
infine, ciliegina sulla torta ho sbagliato strada segundo quello che mi stava davanti...abbiamo tirato due santi e abbiamo recuperato il tracciato

ho finito in 2 ore e 11, visto che dopo la seconda caduta mi sono praticamente arreso, ma ho imparato una cosa...

prima di fare una gara bisogna provare bene il percorso!!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
la mia gara è stata un'odissea invece.
non avendo mai provato il percorso in discesa ci sono andato cauto. ma un fenomeno ha pensato bene di superarmi giusto alla prima discesa e mi ha toccato il manubrio...caduta inevitabile. seconda discesa e quello davanti a me si ribalta, gli finisco addosso e cado a mia volta, pero' ho battuto di brutto, manubrio piegato e un gran dolore al fianco. volevo ritirami ma nessuno ha saputo indicarmi la strada per tornare giu'. decido di proseguire e cosa mi succede? foratura al posteriore. mi fermo, riparo con bomboletta e riparto. dopo due minuti il foro si riapre. mi rifermo nuova bomboletta prestatami da un tipo (che ringrazio) che guardava la gara e riparto.
infine, ciliegina sulla torta ho sbagliato strada segundo quello che mi stava davanti...abbiamo tirato due santi e abbiamo recuperato il tracciato

ho finito in 2 ore e 11, visto che dopo la seconda caduta mi sono praticamente arreso, ma ho imparato una cosa...

prima di fare una gara bisogna provare bene il percorso!!

2ore e 11?
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Cotta e mangiata. :smile:E' andata anche questa:medita:.
L'importante per me e riuscire a finirla incolume e non essere l'ultimo della mia categoria UDACE (Veterani ma l'anno prossimo Gentleman ovvero...zombie:il-saggi:). Missione compiuta.
Dopo 3 settimane di stop per i postumi della caduta al Durello mi posso ritenere relativamente soddisfatto. In discesa andavo giù abbastanza velocemente ma alcune ascese sulle pietraie mi hanno spaccato. Ho visto "live" alcuni voli in discesa, frutto per alcuni della sfiga e per altri della spavalderia. Il percorso l'avevo già ricognito ma in gara mi è sembrato ancora più duro e spettacolare.
Giornata di sole stupendo senza praticamente fango. La discesa di Carviè dove l'anno scorso mi ero accartocciato l'ho fatta veloce e senza problemi. Un salutone a MTB64 :celopiùg:(che mi ha battuto sul tempo) e a Vanbasten71 :celopiùg: che si è sfortunatamente ritirato per noie meccaniche.
Ciao a tutti.
 

lucano1966

Biker serius
8/2/08
291
2
0
58
vnos
www.bikepassionstore.it
la mia gara è stata un'odissea invece.
non avendo mai provato il percorso in discesa ci sono andato cauto. ma un fenomeno ha pensato bene di superarmi giusto alla prima discesa e mi ha toccato il manubrio...caduta inevitabile. seconda discesa e quello davanti a me si ribalta, gli finisco addosso e cado a mia volta, pero' ho battuto di brutto, manubrio piegato e un gran dolore al fianco. volevo ritirami ma nessuno ha saputo indicarmi la strada per tornare giu'. decido di proseguire e cosa mi succede? foratura al posteriore. mi fermo, riparo con bomboletta e riparto. dopo due minuti il foro si riapre. mi rifermo nuova bomboletta prestatami da un tipo (che ringrazio) che guardava la gara e riparto.
infine, ciliegina sulla torta ho sbagliato strada segundo quello che mi stava davanti...abbiamo tirato due santi e abbiamo recuperato il tracciato

ho finito in 2 ore e 11, visto che dopo la seconda caduta mi sono praticamente arreso, ma ho imparato una cosa...

prima di fare una gara bisogna provare bene il percorso!!

Compimenti se non ti fossero successe tutte le sfighe che hai raccontato saresti arrivato 1° assoluto visto che il primo l'ha fatta in 1h 53' 53''
 

Andrewteam

Biker serius
11/8/07
123
0
0
Calliano - TN
Visita sito
E sulle griglie? troppo piccole non ci stavamo tutti e così sono dovuto (insieme a molti altri) partire da fuori le transenne così al via anche quelli della griglia dietro che mi sono passati avanti!

Il percorso mi piace, ma per una gara troppi single track: in discesa per superare rischiavi troppo e quindi trenino, in salita tutti a spingere anche dopo 30 km!

così a caldo, mi vien da dire che non ci torno
 

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
Bene....vedo che dallo scorso anno non è cambiato niente....sono felice di essere andato a primulacco,la non mancava niente!!!Purtroppo finchè c'e gente che continua andare sarà sempre cosi.:spetteguless:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
visto che quello che dite....sono contento non essere venuto! o-o
il percorso lo provo quando voglio.....

insomma dopo un po di anni che bazzico nell prov di vr in mtb...questa è veramente l'unica gara di mtb della prov. in cui il business viene prima del resto....RIMANERE SENZ'ACQUA AI RISTORI!!!! MA PER FAVORE...
aimè...che peccato...
 

rossamtb

Biker popularis
30/10/06
86
0
0
San Marino
Visita sito
Avevo partecipato otto anni fà ma non è cambiato niente
anzi per alcune cose sono peggiorati.
Percorso inadatto per una Gran Fondo con tutti questi
partecipanti. :il-saggi:
Per non parlare del pacco gara il set manutenzione una brugola.......
Non credo che mi rivedranno più.
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Finalmente una giornata di sole, nonostante tutto il percorso mi è piaciuto.
Concordo pienamente con le vostre critiche, per i ristori i volontari si davano da fare, evidentemente gli organizzatori pensavano che gli iscritti non meritassero più dell'acqua!!!! fin che c'era!! poi il pacco gara, và bè non li capisco. Le cose su cui non hanno risparmiato le avevano gratis, vedi : panorami, single track, volontari, ecc.
A proposito per il sottoscritto tutto abbastanza bene fino alla fine della discesa della valle dei molini, in fondo al progno, poi fino al single del bosco della Rocca crisi patoca ero fermo.
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
....entro i primi 15 sicuro! ;) ...il buon nikk ha fatto 8° assoluto anche domenicascorsa al durello... ;)


no, non credo. sarei arrivato in 2 ore e qualche minuto. ben lontano dai primi..

pero' ho capito molto bene l'importanza di una buona ricognizione. in discesa c'era gente che sorpassava anche dove non c'èra posto. e in salita a volte mi sono trattenuto per paura di restare senza benzina...

per me la prossima sarà la Divinus. devo guarire bene la botta che ho preso...e anche riposare un po.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo