Granfondo Paola Pezzo 2009

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Io ho provato mercoledi pomeriggio il percorso, mi interessava la prima parte fino a Crero, il resto mi è tutto ben noto. (E almeno fino li era tutto ben segnalato :spetteguless:)
Purtroppo finito il monte Luppia ho forato di brutto con un chiodo ad U (praticamente due fori in uno :omertà:). Ritirata strategica su asfalto fino ad Albisano, non ho rischiato di finire tutto il giro.
Qualcuno mi dice un po' com'è da li fino a Crero ? Mi par di capire sia tutto un sali scendi con strappetti anche ripidi, che dite?
E una volta tornati ad Albisano che si passa di nuovo nel bosco sopra Marciaga, è singletrack stretto oppure come sul monte luppia?
Scusate la tante domande ma mi ha innervosito abbastanza non finire il percorso!
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Col camper un posto si trova sempre...

C'è un bel negozio "Bike Store" sulla strada che da Affi porta a Garda, sulla sinistra prima della discesa che ti porta al lago, poi a Bardolino c'è il negozio di Paola Pezzo.

Fabio
DA questa parte del lago non c sono mai stato, ma dall altra parte sulla gardesana se hai un camper lungo fai fatica a trovare posto, stasera vedrò al max vado in campeggio domani.
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
DA questa parte del lago non c sono mai stato, ma dall altra parte sulla gardesana se hai un camper lungo fai fatica a trovare posto, stasera vedrò al max vado in campeggio domani.

C'è anche un mega parcheggio a pagamento praticamente in centro a garda, dei camper ne ho sempre visti anche lì, però, essendo parcheggio ad ore, c'è caso che spendi meno in campeggio...

Fabio
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Prima di entrare a Garda venendo da Costermano c'e' una zona residenziale con vari parcheggi e spiazzi , secondo me papabili per lasciarci un camper . Poi di li alla partenza ci sarebbero al max 2 km , da farsi in bici (tu ) o in una piacevole passeggiata ( i tuoi familiari)
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
per chi ha già provato il percorso....uso la 26" o la 29" :nunsacci:

...sulla 26 ho il copertone dietro praticamente slick...lo cambio? (che palle...) :-)
 
Non si sa niente per la griglia di partenza

dal sito www.paolapezzo.com:

APERTURA E COMPOSIZIONI GRIGLIE
Ogni griglia di partenza conterrà 500 partenti suddivisi nel seguente metodo (nelle griglie con numerazione disponibile superiore a 500 persone sono previsti salti di numeri per evitare un affollamento di griglia eccessivo).

Griglia Open (1-100 con partenza alle ore 10:00) per le categorie Femminile Elite, Maschile Elite, Under 23 M/F

Griglia femminile (101-200 con partenza alle ore 10:00) composta da tutte le categorie femminili amatoriali (escluse le non tesserate).

Griglia d'onore (201-301 con partenza alle ore 10:00) composta da amatori che hanno conseguito nella loro carriera importanti risultati agonistici (lista creata ad insindacabile giudizio del comitato organizzatore).

Griglia di merito (301-450 con partenza alle ore 10:00) composta dai primi 100 classificati della precedente edizione della Granfondo Paola Pezzo (esclusi gli amatori che hanno ottenuto importanti risultati agonistici che saranno inseriti nella griglia d’onore), i primi 5 classificati per categoria della classifica finale 2006 del Challenge Paola Pezzo, amatori che hanno conseguito nella stagione agonistica 2006 buoni risultati sportivi (ad insindacabile giudizio del comitato organizzatore) ed atleti con meriti sportivi se lo richiederanno in allegato al modulo d'iscrizione (la decisione finale spetterà al comitato organizzatore).

1° Griglia (451-499 con partenza alle ore 10:00) Secondo l’ordine d’iscrizione.

2° Griglia (500-999) con partenza alle ore 10:20) Secondo l'ordine d'iscrizione.

3° Griglia (1.000-1.499 con partenza alle ore 10:40) Secondo l’ordine d’iscrizione.

4° Griglia (1.500-1.999 con partenza alle ore 11:00) Secondo l'ordine d'iscrizione.

Escursionisti (3.000-4.000 con partenza alle ore 11:00) Non tesserati uomini e donne.
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Pettorale 770 partenza ore 10:20
Azz! ho visto il mio num 1529, parto alle 11.00, un altro po piu tardi e mi facevo un piatto di tortellini prima di partire(rigorosamente fatti in casa).
Non capisco perche ho un num cosi alto , o sanno che vado piano o sono tra gli ultimi iscritti, però il bonifico lo ho fatto il 9 di Aprile.
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
il pettorale lo trovate sul sito della sdam ? io vedo l'iscrizione ma non il numero;se parto alle 11 faccio in tempo a fare il pasta party prima degli altri :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo