Granfondo Paola Pezzo 2009

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Oggi in autostrada ho visto una taurine e una specialized sopra un'auto diretta a verona.

Chissà dove stavano andando... :idea::-)

Io salto... per me non vale la pena andare fin sul Garda (il 25 Aprile poi...:omertà:), sporcare la bici, perdere una giornata intera per... 45 chilometri!:smile::smile::smile:

Mi muovo se i chilometri sono almeno il doppio!!! :sborone::sborone::smile::smile::smile:

Buon divertimento a tutti!!!!

(e per i Prestigiosi...molto probabilmente ci troviamo alla prosima tappa....:spetteguless:)
 

achille

Biker grossissimus
Oggi in autostrada ho visto una taurine e una specialized sopra un'auto diretta a verona.

Chissà dove stavano andando... :idea::-)

Io salto... per me non vale la pena andare fin sul Garda (il 25 Aprile poi...:omertà:), sporcare la bici, perdere una giornata intera per... 45 chilometri!:smile::smile::smile:

Mi muovo se i chilometri sono almeno il doppio!!! :sborone::sborone::smile::smile::smile:

Buon divertimento a tutti!!!!

(e per i Prestigiosi...molto probabilmente ci troviamo alla prosima tappa....:spetteguless:)
Be guarda io e teora abbiamo un conto aperto con il Prestigio quindi non molliamo neppure se diluvia e fosse il 25 dicembre :-)
Poi veniamo anche dalle tue parte a fare quela sgambatina che non ricordo bene come si chiama ma che attraversa tutto il Montello e dicono che arriva anche sul Piave :-) ... e dicono pure che sia lunga ... ma quanto lunga :nunsacci: :-)
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
:prost:Ciao Simone, secondo me, a parte i "muri" di crero e la simpaticissima salita della Dacia :spetteguless:(un muro al 20 % o forse più..) la puoi affrontare con la 29"

grazie pier! o-o
...intanto ho cambiato la ruota dietra della 26...adesso vedo...

domani sono nello staff del xc di pozzomoretto...se per caso fai un giro da quelle parti ti scappa anche un piatto di pasta ;-)
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo