Granfondo Paola Pezzo 2009

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
Previsioni meteo di M...a
Cmq in caso di diluvio l'unico punto "pericoloso" è nella salita dopo Crero, dove in un paio di punti si deve transitare su roccia liscia ed in forte contropendenza....lì si scivola anche a piedi...Okkio

Ciao David...domenica ci sono anch'io..arriverò al traguardo a notte fonda come Fantozzi perchè son fermo da 2 mesi...ma ci sarò
fine

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Aspettiamo, e teniamo le dita incrociate.
Io avevo promesso un bel sab e dom di sole sul lago alla signora e al bimbo ma se è sarà così mi aspetta un altra trasferta da solo.

Aspettiamo, e teniamo le dita incrociate.
Io avevo promesso un bel sab e dom di sole sul lago alla signora e al bimbo ma se è sarà così mi aspetta un altra trasferta da solo.

io invece ho ank prenotato per Moglie&Bimba...
Farò finta di niente e poi sabato cadrò "letteralmente" dalle "nuvole"

Attenzione alle risposte, anche a verona avevano detto gomme scorrevoli

io ho usato Front&Rear le nuove Roket Ron della Schwalbe Scorrevoli dove serve ma allo stesso tempo artigliate e sicure sul viscido

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
per le gomme se posso...un consiglio :
- anteriore Rocket Ron da 2.1 latticizzata
- Posteriore Racing Ralph 2.1 latticizzata

io l'ho provata con l' asciutto e secondo me è l' accoppiata vincente, a parte i primi 4 km in salita in bitume dove "legano" un pò, anche in caso di pioggia le 2 R-R tengono alla grande

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Anche io ieri gara con fango e pioggia (GF Erbaluce) che la Lessinia in confronto era asciutta. Speriamo che il percorso del Garda sia poco fangoso in caso di pioggia.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo