GRANFONDO del VAL di NOTO seconda edizione

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
scusate se rompo i cabasisi ...:rosik:
ma , che sappiate il percorso è coperto da GSM in linea di massima ? :spetteguless:


si certo...i telefoni prendono su tutto il percorso, solo qualke breve tratto forse è scoperto, ma parliamo i brevissimi tratti...cmq ci sarà assistenza lungo tutto il percorso se è questo che ti preoccupa!
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Ciao Gi@nky,
che tu sappia ci saranno iscritti nella categoria primavera, cerco compagnia per mio figlio 11 anni sarebbe la sua prima gara in MTB.



ci saranno sicuramente dei primavera...considera che due fanno parte della nostra società e prenderanno il via alla gara...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
bella domanda tacito!...cmq credo che il comitato organizzativo si inventerà qualcosa adesso che hai messo in risalto la cosa...che ne dici di un bel cucchiaio di legno?!...lo fanno anche al giro d'italia se non mi sbaglio! ahahahahhah
mi pare che il cucchiaio di legno sia previsto nel torneo di rugby delle 6 nazioni ("vinto", il cucchiaio, quest'anno dall'Italia)...
mi raccomando che sia un bel premio... mi candido...:i-want-t:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
miiiiiiiiii ho visto le previsioni meteo per domenica... a tal proposito pregherei gli organizzatori di attrezzarsi per spazzare via le nuvole oppure far modificare le previsioni...
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
ahahahahah...se fosse possibile lo farei!!...cmq secondo me ci sarà bel tempo...quante volte si sbagliano con le previsioni del giorno dopo...immagina con una settimana di anticipo!!
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Ragazzi per chi ha partecipato alla precedente edizione!
Quale bike mi devo portare per meglio affrontare il percorso?

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2885255&postcount=4235

Front XC(la leggera) o Full AM(la bestia)?

Grazie mille per i consigli!



ciao antonio...il consiglio varia a seconda delle tu pretese!...io personalmente ti consiglierei la xc anche perchè per le asperità che presenta il percorso sarebbe la scelta giusta...ma strizzo l'occhio anche alla full per via delle discese lunghe (sono due abbastanza scorrevoli senza particolari asperità più un paio molto brevi con passaggi tecnici!)

a te l'ardua sentenza....l'importanza è divertirsi mi raccomando!
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
ciao antonio...il consiglio varia a seconda delle tu pretese!...io personalmente ti consiglierei la xc anche perchè per le asperità che presenta il percorso sarebbe la scelta giusta...ma strizzo l'occhio anche alla full per via delle discese lunghe (sono due abbastanza scorrevoli senza particolari asperità più un paio molto brevi con passaggi tecnici!)

a te l'ardua sentenza....l'importanza è divertirsi mi raccomando!

Le mie pretese sono divertirmi da morire, scoprire questi luoghi incantevoli a me sconosciuti e godere della vostra compagnia... ah e ovviamente capire come "funziona" una GF!:celopiùg:
Sono molto confused! la notte porterà consiglio, grazie per il suggerimento.

Aldoballi ha scritto:
Il percorso della GF si sviluppa per caso su alcuni tratti che abbiamo percorso quando c'hai fatto da cicerone?
Sono benvenuti escursionisti non tesserati e non iscritti?Grazie...

Mitico Aldo nn puoi mancare!
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Ciao Giancarlo!Tutto bene?

Il percorso della GF si sviluppa per caso su alcuni tratti che abbiamo percorso quando c'hai fatto da cicerone?

Sono benvenuti escursionisti non tesserati e non iscritti?Grazie...


Ciao Aldo...il percorso non è quello che vi ho fatto fare l'ultima volta che ci siamo incontrati (quello era il tracciato del raduno!)...i non tesserati possono partecipare come escursionisti previa compilazione di modulo di sgravio responsabilità e presentazione di certificato medico...per il resto l'escursionista avrà tutto quello previsto dall'organizzazione (pacco gara, buono pasto, assistenza, ecc ecc)

a domani!
 

Aldoballi

Biker serius
Ciao Aldo...il percorso non è quello che vi ho fatto fare l'ultima volta che ci siamo incontrati (quello era il tracciato del raduno!)...i non tesserati possono partecipare come escursionisti previa compilazione di modulo di sgravio responsabilità e presentazione di certificato medico...per il resto l'escursionista avrà tutto quello previsto dall'organizzazione (pacco gara, buono pasto, assistenza, ecc ecc)

a domani!

Grazie per la risposta Giancarlo. Ora non mi resta che cercare di convincere alla levataccia due amici con i quali avevo appuntamento per una partenza peloritana in tarda mattinata!

Se non dovessi venire, buona pedaliata!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo