GRANFONDO del VAL di NOTO seconda edizione

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
COMUNICATO

L'A.S.D. Alveria Bike Noto è lieta di invitarVi alla seconda edizione della "GRANFONDO del VAL di NOTO" che si svolgerà il 5 Aprile 2009 con partenza ed arrivo in pieno centro storico di Noto (SR).
E' una buona occasione, per tutti i partecipanti e i propri familiari, per visitare la nostra città "tardo-barocca" patrimonio dell'UNESCO, e per trascorrere una domenica all'insegna del sano divertimento e in pieno relax tra storia, architettura e sport!
Per motivi organizzativi si ricorda che è richiesta la preiscrizione tramite apposito modulo con pagamento postepay; si rammenta inoltre che le iscrizioni si chiuderanno giorno 3 Aprile 2009 al fine di poter agevolare il comitato organizzativo nei preparativi della manifestazione.
Tutte le informazioni necessarie sono indicate nel programma allegato a questa email o sul sito www.alveriabikenoto.it, dal quale potrete scaricare i moduli (singolo o società), mappa del percorso, altimetria, traccia gps, programma e locandina dell'evento.

Vi aspettiamo numerosi.
 

Allegati

  • GF del VAL di NOTO 2009 - programma .pdf
    123,6 KB · Visite: 27

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
doctor mi raccomando...tu sei avvantaggiato perchè il percorso lo conosci!!...sarà la tua rivincita!!!
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
doctor mi raccomando...tu sei avvantaggiato perchè il percorso lo conosci!!...sarà la tua rivincita!!!

Sicuro! L'anno scorso me lo sono studiato a fondo tra un crampo e l'altro. E mi dovete ancora un riconoscimento in denaro per avere chiuso il gruppo arrivando VOLONTARIAMENTE ultimo! Ma chevvicredete che ho fatto la ramazza per niente??? :arrabbiat:
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
ahahahahahahahah...ti aspetto, magari riesci a battereil tuo record...dai dopo tutto non è difficile arrivare PENULTIMO!!!! sei un grande!!
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Scusa,
non riesco a trovare sul sito alveriabikenoto dove scaricare la traccia GPS...
mi daresti qualche dritta ?:spetteguless:

p.s.: potrei chiederla a Doc ma poi scoprirei a quale velocità media ha percorso l'ultima edizione .... :smile::smile::smile:

:il-saggi:
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
purtroppo ragazzi alcuni tratti sono chiusi perchè di proprietà privata...saranno aperti solamente per il giorno della manifestazione...vi aspetto numerosi e ricordatevi che le iscrizioni si chiuderanno giorno 3 Aprile, questo al fine i evitare spiacevoli ritardi alla partenza!
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Cosa ci dice del fondo?


In che senso?...il fondo è al 90% sterrato e presenta tutto quello che la disciplina del mountainbike può offrire: sterrato battuto (strade bianche), roccia, ciottolato, asfalto e fango...cosa si può volere di più dalla vita?...un lucano! ahahahahahah
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Nessun debito :-)
Dopo aver rinnovato in sito, ho deciso di raccogliere tutti gli eventi Mtb in sicilia e metterli in evidenza. Se non ci si aiuta tra noi...
Ho messo il link alla tua pagina, se dovesse cambiare qualcosa fammi sapere!



ok ti terrò aggiornato...ma credo che non ci saranno grandi cambiamenti, cmq ti ringrazio lo stesso!
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
per chi arriva ultimo cosa è previsto?
non è che debba essere ulteriormente motivato, non ne ho bisogno, ma chiedo per curiosità....



bella domanda tacito!...cmq credo che il comitato organizzativo si inventerà qualcosa adesso che hai messo in risalto la cosa...che ne dici di un bel cucchiaio di legno?!...lo fanno anche al giro d'italia se non mi sbaglio! ahahahahhah
 

Classifica mensile dislivello positivo