Granfondo del Durello 2010

l'elettrico

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
13/1/07
36
1
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
specialized epic
ciao a tutti,
visto che faccio parte del gruppo che ha organizzato questa gara, vorrei sapere se qualcuno è intenzionato a farla e mi offro volontario (previo appuntamento) ad accompagnarvi lungo il percorso, che da quest'anno è tutto nuovo...


salve, forse noi potremmo essere interessati, come gruppo che andra' a farla, hai un cell?
il mio 3488814726
Andrea
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
neve non molta...fango abbastanza. Io vado a provare il percorso Domenica mattina (e rilevero' la strabenedetta traccia GPS).

@fascino: che ti serve il ristorante? comunque se vuoi mi informo e ti faccio sapere....
insomma mi avete fatto quasi cambiare idea: mi tengo in tasca il numero del ristornate, ma mangeremo tutti assieme al pasta party dai :-oo-o
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
:smile::smile:
ma dai capitemi...la durello come anche la divinus le ho fatte entrambe due volte e ribadisco che mi piacciono, anzi...ricordo bene anche il calvario della divinus di due o tre anni fa quando l'ultima salita (su un fondo chiaro, non ricordo cosa fosse, era pure esageratamente polveroso) a mezzogiorno sotto un sole boia, stavo schiattando dal caldo!!!!
cmq, ciò che volevo dire, è che non la vedo più dura di altre GF, tutto qui...e poi sono 40 km!!!
che poi magari alla fine quest'anno vengo convinto di fare una passeggiata e alla fine arrivo morto ahahaahahah

cmq ci si vede a S. Giovanni :i-want-t:


P.S. mi fate capire dove leggete o intendete che ho detto sia facile??!!
ho detto che non è ne troppo lunga ne troppo difficile quindi unabella sgambata...boh, mi pareva chiro il concetto
P.P.S. we, il tono è decisamente scherzoso nè, non fraintenete...

Non preoccuparti non mi sembra si sia offeso qualcuno anzi!! e' un modo per scambiare le proprie opinioni per il resto la penso come te' veramente una bella gara,organizzata piu' che bene con persone disponibilissime pasta party x tutti(ma dove vuoi andare a mangiare????).
Ps:L'anno scorso c'era pure una brava e bella ragazza a fare i massaggi pre e post gara,una vera figata e anche questo GRATISSSSSSSS.
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
nikk l'hai fatta? :nunsacci:

si, all'80%.
poi a causa del fango in quantità diquellchenonsiscordanoperunavita, mescolato a foglie e quant'altro mi hanno piegato il forcellino del cambio. e cosi' sono tornato "a valle" mogio mogio....

già telefonato a Crisp perchè mi mandi un forcellino nuovo.
e cosi' mi tocca saltare anche la Gf 3 valli.

Comunque il percorso era perfettamente segnato. L'unico problema è che c'è un casino di fango che rende la guida molto difficile. mi son dovuto fermare anche per trascinare la bici dove ancora era presente la neve...

Poi la rottura definitva è avvenuta in localita' Bacchi. addirittura dei tipi con i quad stavano tentando di spantanarsi con le corde tirandosi fuori a vicenda....vi lascio immaginare.

La cosa ottima è che ho portato a casa qualche kilo di terra buona per i fiori.
mia mogle mi ha ringraziato
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
:smile::smile:
no, è che vengo con donna e fratello+donna, e ne approfittavamo per passare una giornata 8almeno loro, io solo il pome) lì in zona, magari appunto in qualche ristorantino tipico...
ma ancora nessuno mi ha dato consigli :spetteguless:

Dall'uscita di Soave fino a san Giovanni Ilarione troverai una decina di cartelli di indicazione di ristorantini e agriturismi.........sono pressochè tutti ottimi ed a prezzi ragionevoli.
Tu evita solo il Babajaga e dopo sei a posto.
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Ciao a tutti,sarei curioso di sapere quali siano a livello tecnico le differenze sostanziali tra il percorso del durello e quello della trevalli.

a mio avviso, avendole provate tutte e due, la Durello è un po piu' dura. La salita iniziale è violenta e non lascia respiro. Il bello rispetto alla 3 valli è che non c'è una discesa lunga a metà gara che spezza il ritmo, ma si continua a salire e poi una volta arrivati in sommità la discesa è abbastanza costante, se non intervallata da qualche strappetto di qualche minuto...
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
quella più brutta della tre valli era la seconda se non ricordo male?:nunsacci:su fondo lastricato e umido...ma cosa si intende sul volantino percorso molto tecnico?:nunsacci:volete farci paura?:smile:

Ricordi bene: quando sono arrivato io c'era un biker con un bel taglio sulla fronte e un altro sullo zigomo destri. E molti dopo di me hanno rischiato di schiantarsi in quel tratto. Io l'ho fatta a piedi: memore di quanto mi è successo solo venti giorni fa ho ben pensato di aver dato abbastanza in termini di punti (di sutura) per quest'anno. :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo