io .... A dir la verità l'ho fatta anche ieri ...chi fa la via sacra?
chi c'e' all'argentario domenica 14?
qualcuno sa se qualcuno fa :) un giro di prova della GF di trevignano la prossima domenica 14/4?
Il percorso è quello dello scorso anno? con la vecchia traccia si può tentare o qualche tratto rimane chiuso?
Grazie!
Chi è così gentile da farmi una descrizione del percorso di Baschi, che non l'ho mai fatto??? magari anche con qualche dritta su dove dare tutto e dove provare a recuperare un pò.
Thanks!
Ciao, la prima parte e' molto scorrevole, stradone largo fono ottimo anche se diluvia, la parte centrale presenta alcuni S.T. Abbastanza tecnici, il fondo e' roccioso a un po' smosso, l' ultima parte invece e' molto veloce.
Il consiglio e' di partire con in passo tranquillo fino a quando passi dentro il paese di Civitella del lago(oltre meta percorso, panorama mostruosamente bello) da li all' arrivo se hai le gambe buone fai la differenza.
P.S. Occhio alla scelta delle gomme, se con la spalla morbida rischi di tagliarlo.
Provato il percorso di Baschi: bello e più divertente degli anni precedenti. Meno stradoni nella parte iniziale e parte centrale caratterizzata da single track abbastanza tecnici e impegnativi. Occhio, perchè se si arriva un po' spompati in questo settore si paga in dazio visto che ci sono molti saliscendi assassini e servono braccia forti :)
Mi è sembrato più "veloce" delle scorse edizioni, a ritmo sostenuto ci ho messo circa 2 ore e 10 ma senza fare gli ultimi 2 km.Tempo di gara così' ad occhio?
Mi è sembrato più "veloce" delle scorse edizioni, a ritmo sostenuto ci ho messo circa 2 ore e 10 ma senza fare gli ultimi 2 km.
Diciamo una mediofondo nella media come tempi. Personalmente come scelta di km e relativi tempi con l'Umbria Marathon stanno portando avanti una buona politica, hanno predisposto percorsi "veri" e alla portata dell'amatore di ogni livello.'Na xc insomma.....o quasi.
Su questo condivido. Diciamo che qualche minutino in più potrebbe anche starci, ma meglio una gara che finisce presto e ti fa divertire che 3h e mezzo di stradoni. Penso che un tempo di 2 h per chi vince e due ore e mezzo per gli umani sia una cosa giusta.....giusta nella misura in cui, uno poi non è devastato per 3 giorni, perchè il lunedì si lavora...e la domenica pomeriggio, se si arriva a casa presto si fa il papà e anche il maritoDiciamo una mediofondo nella media come tempi. Personalmente come scelta di km e relativi tempi con l'Umbria Marathon stanno portando avanti una buona politica, hanno predisposto percorsi "veri" e alla portata dell'amatore di ogni livello.