sembra che a montefogliano ci sia stata una specie di ecatombe...
si...in realtà sembra che poi la situazione del biker sia migliorata tanto che non dovrebbe correre alcun pericolo serio...ma mi dicono gli organizzatori che è stato un trionfo di casini...ossa e bici rotte dappertutto...
domani 2 giugno alle ore 8:00 partenza dal porticciolo di civitavecchia per prova gf mare e monti.
di fango non c'era molto solo un po sul pistino, il resto molto percorribile ,questa e' una terra ce si asciuga subito ma se ti trovi li mentre sta piovendo so azzi la fanga si attacca su ogni tipo di copertoneCiao
Smadonnamenti per il fango?
di fango non c'era molto solo un po sul pistino, il resto molto percorribile ,questa e' una terra ce si asciuga subito ma se ti trovi li mentre sta piovendo so azzi la fanga si attacca su ogni tipo di copertone
Ciaociao ho provato ieri il tracciato della GF mari e monti;
in generale percorso bellissimo e bello duro; la parte più dura è a mio parere la parte che va in salita all'interno dell'università agraria subito dopo l'attraversamento del guado fino ad arrivare circa al km 30; il fondo non dà molta tregua pietre toste da pedalare e da digerire.
il percorso parecchi animali liberi e all'interno dell'università pieno di mosche e moschini, armatevi di autan
ho trovato abbastanza difficile e da prestare attenzione alla discesa su pietrone che porta fino al guado; terreno adattissimo a forature, non sgonfiate troppo le gomme (una ieri)
ieri il clima era perfetto e il caldo non si è fatto sentire; credo che il 30 giugno il caldo potrà essere un fattore determinante visto che zone d'ombra ce ne sono poche.
Ciao a tutti, chi mi può dire se ci sono altre gare da qui alla fine dell'anno.
Io ho in mente solo quella di Fondi...
C'è Montalcino domenica questa, poi il 29 una a Colfiorito (PG) o una xc a Tornimparte (riportata dal sito FCI) o un'altra xc a Formia, poi il 6/10 c'è Sinalunga e Fondi, il 13 (ma mi ti immagino alla Gf di Roma su bitume), c'è un'altra xc a Serrone, il 20 una xc a Roma (ma non so dove, organizza Pedalando Bike Shop) e la Gf a Sangemini.Ciao a tutti, chi mi può dire se ci sono altre gare da qui alla fine dell'anno.
Io ho in mente solo quella di Fondi...
C'è Montalcino domenica questa, poi il 29 una a Colfiorito (PG) o una xc a Tornimparte (riportata dal sito FCI) o un'altra xc a Formia, poi il 6/10 c'è Sinalunga e Fondi, il 13 (ma mi ti immagino alla Gf di Roma su bitume), c'è un'altra xc a Serrone, il 20 una xc a Roma (ma non so dove, organizza Pedalando Bike Shop) e la Gf a Sangemini.
Sennò su bitume, visto che ti diletti anche con quello, c'è a Rieti e a Cassino due gf il 29/09.