Granfondo Circuiti e Marathon Centro Italia... 2013

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Chi conosce la gara di Schifanoia??? sono indeciso se il 7 aprile andare a Schifanoia (che non conosco assolutamente) o a Fondi (che ho già fatto l'anno scorso e non mi è dispiaciuta come percorso ma non costa poco e ci sarà un sacco di gente). C'è qualcuno che le ha fatte entrambe e può dirmi?
Grazie!
la fanno il 14 a Schifanoia perciò te le fai tutte 2!:soffriba::soffriba::soffriba: e 5 Euri di differenza! Pulciaro!:smile::smile::smile:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Schfanoia merita.
:il-saggi:

ottimo, buono a sapersi perchè risolto il problema di sovrapposizione con Fondi (dove mi ero impicciato io con le date, in realtà non si sovrappongono) comunque Schifanoia mi si sovrappone lo stesso con qualche cosa, in questo caso con la GF dell'argentario che però per me è più lontana di Schifanoia...quindi se mi dici che merita rafforzo il pensierino che ci ho fatto sopra :celopiùg:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
ottimo, buono a sapersi perchè risolto il problema di sovrapposizione con Fondi (dove mi ero impicciato io con le date, in realtà non si sovrappongono) comunque Schifanoia mi si sovrappone lo stesso con qualche cosa, in questo caso con la GF dell'argentario che però per me è più lontana di Schifanoia...quindi se mi dici che merita rafforzo il pensierino che ci ho fatto sopra :celopiùg:
Imho
L'Argentario è sicuramente uno spettacolo dal punto di vista geografico: non m'è piaciuto il tratto conclusivo - discesone fnale e ... tutto finito.
A Schifanoia si spinge fino in fondo :medita:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Schfanoia merita.
:il-saggi:
Mai stato. Questo forse è l'anno buono.
ottimo, buono a sapersi perchè risolto il problema di sovrapposizione con Fondi (dove mi ero impicciato io con le date, in realtà non si sovrappongono) comunque Schifanoia mi si sovrappone lo stesso con qualche cosa, in questo caso con la GF dell'argentario che però per me è più lontana di Schifanoia...quindi se mi dici che merita rafforzo il pensierino che ci ho fatto sopra :celopiùg:
Stai ad andà a rota de gare eh? :duello:
Imho
L'Argentario è sicuramente uno spettacolo dal punto di vista geografico: non m'è piaciuto il tratto conclusivo - discesone fnale e ... tutto finito.
A Schifanoia si spinge fino in fondo :medita:
Mai stato nemmeno all'Argentario. Mi piacerebbe fare un We a Porto S. Stefano, ma in fatto di mtb, i luoghi di mare (Tolfa, Fondi ecc.), con relativa vegetazione, mi han sempre ispirato poco. In tal senso preferisco l'entroterra Umbro/Laziale/Abruzzese.
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
In questo 3d lo sapete tutti ma, per chi non lo sapesse
:cucù: Il 30 giugno il circuito Maremma Tosco - Laziale fa tappa nei territori di Allumiere, Tolfa e Civitavecchia con la Gran Fondo Mare e Monti.
ulteriori dettagli li trovate a questo link

per chi non è abbonato al circuto, ma intende partecipare a questa gara, vi comunico che fino fine marzo l'iscrizione è di 20€ invece che di 25.

maggiori info su questo circuito le trovate in questo 3d: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=250687&page=2

saluti
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
viò;6229605 ha scritto:
In questo 3d lo sapete tutti ma, per chi non lo sapesse
:cucù: Il 30 giugno il circuito Maremma Tosco - Laziale fa tappa nei territori di Allumiere, Tolfa e Civitavecchia con la Gran Fondo Mare e Monti.
ulteriori dettagli li trovate a questo link

per chi non è abbonato al circuto, ma intende partecipare a questa gara, vi comunico che fino fine marzo l'iscrizione è di 20€ invece che di 25.

maggiori info su questo circuito le trovate in questo 3d: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=250687&page=2[/URL]

saluti

mi piacerebbe molto, ma sarò ancora a Selva V.Gardena a smaltire l'acido lattico della SRH a suon di birra :spetteguless:
se fosse possibile avere la traccia magari ci faccio comunque un giro, i posti meritano sicuramente
:il-saggi:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Mai stato. Questo forse è l'anno buono.

Stai ad andà a rota de gare eh? :duello:

Mai stato nemmeno all'Argentario. Mi piacerebbe fare un We a Porto S. Stefano, ma in fatto di mtb, i luoghi di mare (Tolfa, Fondi ecc.), con relativa vegetazione, mi han sempre ispirato poco. In tal senso preferisco l'entroterra Umbro/Laziale/Abruzzese.
Dell'argentario mi ricordo tanto tanto stradone.... ma era forse la prima o seconda edizione. Panorami indiscutibilmente belli ma il percorso non mi entusiasmò. Forse quest'anno però un saltino ce lo rifaccio.....
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Oggi dopo un anno ho riattaccato il numero in una gara e onestamente m'è ripassata la voglia..... Gente nervosa già nelle griglie ( ho commesso l'errore di entrarci tardi e aver chiesto permesso per poter entrare. Tra l'altro nonostante abbia chiesto scusa e messa anche sul ridere hanno continuato con il pippone.... alla fine li ho lasciati perdere e mi sono messo nella griglia che mi spettava che era quella ancora prima) Altri che smadonnavano come matti nei single track come se l'arrivo fosse 10 mt dopo perchè chissà cosa volevano fare. Ho sentito insulti indicibili all'indirizzo di uno che ha dovuto mettere il piede a terra perchè in un pezzo fangoso gli è slittata la ruota... :omertà:
Io mi chiedo ma per certa gente le gare sono un divertimento oppure? Per arrabbiarsi non c'è il lavoro e la vita di tutti i giorni? Bo'..... mi è sembrato che in troppi stessero prendendo la caso troppo maledettamente sul serio :nunsacci:
Scusate la sfogo.......
 

Luka79

Biker urlandum
Oggi dopo un anno ho riattaccato il numero in una gara e onestamente m'è ripassata la voglia..... Gente nervosa già nelle griglie ( ho commesso l'errore di entrarci tardi e aver chiesto permesso per poter entrare. Tra l'altro nonostante abbia chiesto scusa e messa anche sul ridere hanno continuato con il pippone.... alla fine li ho lasciati perdere e mi sono messo nella griglia che mi spettava che era quella ancora prima) Altri che smadonnavano come matti nei single track come se l'arrivo fosse 10 mt dopo perchè chissà cosa volevano fare. Ho sentito insulti indicibili all'indirizzo di uno che ha dovuto mettere il piede a terra perchè in un pezzo fangoso gli è slittata la ruota... :omertà:
Io mi chiedo ma per certa gente le gare sono un divertimento oppure? Per arrabbiarsi non c'è il lavoro e la vita di tutti i giorni? Bo'..... mi è sembrato che in troppi stessero prendendo la caso troppo maledettamente sul serio :nunsacci:
Scusate la sfogo.......

ah be....allora pensa se c'ero io! :smile:
 

luigif78

Biker superis
Oggi dopo un anno ho riattaccato il numero in una gara e onestamente m'è ripassata la voglia..... Gente nervosa già nelle griglie ( ho commesso l'errore di entrarci tardi e aver chiesto permesso per poter entrare. Tra l'altro nonostante abbia chiesto scusa e messa anche sul ridere hanno continuato con il pippone.... alla fine li ho lasciati perdere e mi sono messo nella griglia che mi spettava che era quella ancora prima) Altri che smadonnavano come matti nei single track come se l'arrivo fosse 10 mt dopo perchè chissà cosa volevano fare. Ho sentito insulti indicibili all'indirizzo di uno che ha dovuto mettere il piede a terra perchè in un pezzo fangoso gli è slittata la ruota... :omertà:
Io mi chiedo ma per certa gente le gare sono un divertimento oppure? Per arrabbiarsi non c'è il lavoro e la vita di tutti i giorni? Bo'..... mi è sembrato che in troppi stessero prendendo la caso troppo maledettamente sul serio :nunsacci:
Scusate la sfogo.......
bello sfogo e io ti do pienamente ragione ,certa gente ti fa perdere la pazienza , anche a me e successo la stessa cosa domenica dopo 2 anni che nn partecipavo a gare son partito in fondo al gruppo per non creare intoppi e cose varie ,ma sono rimasto io vittima di un ittoppo e sentivo gente inveire contro altri atleti ,ho visto biker perterra calpestata da altri biker, insomma uno schifo,ma purtroppo tutti vogliono il loro momento di gloria e bisogna star tranquilli tanto quelle persone da te e da me viste e descritte sono destinate a saltare nei primi 3 km poi vedrai come abbassano la cresta.un consiglio che ti do quando li senti inveire fattici 2 risate sopra tanto il guasta feste ci sta sempre,non conviene rinuciare al divertimento per una manciata di sfigati :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo