Granfondo Circuiti e Marathon Centro Italia... 2013

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Speriam di poter trafficare il percorso anche nel prox we, se il meteo ci dà tregua. :medita:
Speriamo di si, mette buono tutta la settimana..... questo fine il percorso settimana era in condizioni ottime anche grazie alle gelate notturne. Io ero con una gomma estiva e non ho avuto problemi :-)
I single track sono tutti ok, le piogge hanno smosso solo un pò di pietre ma tanto nelle 4 settimane da qui alla gara le traiettorie saranno belle che pulite :duello:
Se tutto va bene io punto a stare entro le 2 ore e mezzo
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao Ragazzi! ma come mai hanno anticipato di una settimana la Colli Albani???:nunsacci: Cosi ora mi si sono impicciate le date delle gare! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Non solo a te. Le motivazioni sono al momento ignote. Nella sezione gare ed eventi, già se ne parla ed Enrico è già li che smoccola :arrabbiat:.
Mi dispiace. Ero iscritto ad entrambe le gare (Colli Albani e Nocera Umbra) e ora mi trovo a doverne scegliere una :-(.
Non dico altro, in attesa di sapere le motivazioni dello spostamento. Se son valide può essere una cosa spiacevole per noi, ma inevitabile per chi ha dovuto farla. In ogni caso a quanto pare rimborsano l'iscrizione della colli Albani se uno non va.
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Non solo a te. Le motivazioni sono al momento ignote. Nella sezione gare ed eventi, già se ne parla ed Enrico è già li che smoccola :arrabbiat:.
Mi dispiace. Ero iscritto ad entrambe le gare (Colli Albani e Nocera Umbra) e ora mi trovo a doverne scegliere una :-(.
Non dico altro, in attesa di sapere le motivazioni dello spostamento. Se son valide può essere una cosa spiacevole per noi, ma inevitabile per chi ha dovuto farla. In ogni caso a quanto pare rimborsano l'iscrizione della colli Albani se uno non va.
Peccato pero! si farà testa o croce allora!:°°(:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Peccato pero! si farà testa o croce allora!:°°(:
Vediamo, è da pensarci, senza farsi prendere dalla smania (e dal nervoso:rosik:):

Prò Colli Albani: è vicina, è bella, non ho mai fatto la gara che avrei voluto, ogni anno c'è stato qualcosa che mi ha lasciato più o meno l'amaro in bocca.

Prò Nocera Umbra: è una novità, probabilmente in un bel posto, è sicuramente più a misura di amatore come mole di partecipanti almeno, è inserita in un circuito in cui vi è una classifica, mentre alla Colli Albani solo ennesimo si può arrivare.
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
la colli albani me la faccio tutto l'anno in allenamento...onestamente vedere un posto nuovo non mi farebbe per nulla schifo e al limite la colli albani la posso fare l'anno prossimo. Se le prime gare dell'umbria marathon meritano quanto credo, ciao ciao colli albani ci vediamo l'anno prossimo o al più la settimana prima con il percorso segnato! :smile::smile::smile:
Anzi, per tutti quelli iscritti all'umbria marathon organizziamo la settimana prima una "pre-colli albani", tutti a fare il percorso della gara, se volete i numeri sulle bici ve li scrivo io con cartoncino e pennarello :rosik:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

mtbroad

Biker popularis
4/12/11
71
0
0
viterbo
Visita sito
MAREMMA TOSCO LAZIALE VARIAZIONE DATA
Il C.D. del Consorzio MTB della Maremma Tosco Laziale COMUNICANO CHE la
7^ edizione della Granfondo dell'Argentario verrà organizzata e svolta
domenica 14 aprile 2013 anzichè, come precedentemente inserita nel
calendario gare, domenica 07 aprile 2013.

In tal senso, al fine di
consentire agli atleti interessati la sottoscrizione dell'abbonamento
al costo agevolato di €. 110,00, il termine ultimo è stato prorogato
fino al 18 febbraio 2013.

Pertanto, gli atleti abbonati alla 7^
edizione del Marathon Lazio potranno, anch'essi, sottoscrivere
l'abbonamento al Circuito MTB della Maremma Tosco Laziale al costo di
€. 78,00 entro lunedì 18 febbraio 2013, unitamente al modulo di
iscrizione, compilato in ogni sua parte, dovranno allegare entrambre le
ricevute di pagamento.
http://www.ciclimontanini.it/index.a...=21&ID_CIRC=85
http://www.maremmatoscolaziale.it
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
samuelgol saresti così gentile di farmi una descrizione del percorso di orvieto visto che mi pare di capire che l'hai provato; dove spingere, dove tenere, quale salita temere, quanto sono tecnici i single track e roba simile che mi sà che non riesco a provarlo e con le tue descrizioni l'anno scorso mi sono trovato bene :celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
samuelgol saresti così gentile di farmi una descrizione del percorso di orvieto visto che mi pare di capire che l'hai provato; dove spingere, dove tenere, quale salita temere, quanto sono tecnici i single track e roba simile che mi sà che non riesco a provarlo e con le tue descrizioni l'anno scorso mi sono trovato bene :celopiùg:
Si, sono andato ieri e mi son divertito come un bimbo...sebbene in qualche punto mi abbiano tirato il collo come una giraffa. :zapalott:
Dovrei fare in 2/3 giorni un report sul percorso e sulla gara per conto del forum, pazienta un attimo. o-o
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Vi giro una news:
Domenica 17 prova ufficiale dei 2 percorsi (Marathon e Corto) della Orvieto Wine Marathon con i ragazzi della Orvieto Wine Crew. Al termine del percorso abbondante ristoro finale con specialità umbre assolutamente da non perdere.
Ritrovo ore 8:30 presso la zona di partenza/arrivo della Orvieto Wine Marathon (Polo Scolastico di Ciconia) e partenza ore 8:45. Possibilmente inviare conferma di partecipazione via email all’indirizzo [email protected] entro venerdi 15 febbraio indicando il numero di bikers che parteciperanno al track test della OWM 2013.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo