riporto quanto anticipato da A.R quì.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5322584&postcount=220
mi sembra un ottimo incentivo a fare bene. Buona iniziativa!
riporto quanto anticipato da A.R quì.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5322584&postcount=220
............il rincojonito sei tu. Quando il biker tace vuol dire che pedala e se pedala si allena e se si allena va....quindi sappi che tanto stimolo t'ha da bbasta?!?!?!?!anzi, da preoccupà e poi ti ho già detto che mi devi rientrare in gara entro il 24/06A RINCOJONITIIIII!!!!
certo che se me servisse qualche stimolo per ricominciare a pistare sui sentieri...non mi state aiutando manco un pò !!
che significa?A.........ma me pare che avete tutti buttato coppe da ste parti....
............il rincojonito sei tu. Quando il biker tace vuol dire che pedala e se pedala si allena e se si allena va....quindi sappi che tanto stimolo t'ha da bbasta?!?!?!?!anzi, da preoccupà e poi ti ho già detto che mi devi rientrare in gara entro il 24/06
è un modo di dire per intendere che ve sete arresi.....che significa?
piesse :
sabato pome, fatta ..."ciaspolata" sul finale dell'OWM..
Miiii
Le previsioni dei prossimi giorni non lasciano molto spazio all'ottimismo. Speriamo nella settimana successiva.
Se non altro, temperature buone per fare i rulli. Sabato mattina con la neve in giardino, in maniche corte a pedalare si stava quasi benino. Mi son scalato il Plan de Corones (grandi salite del Giro su pc ). Giovedì mi ero fatto il Giau invece
Manco il rullo s'ho riuscito a fà......... che palle
Per il 19 a Orvieto ci sono dubbi e/o rischi?
Ciao, nessuna possibilità di rinvio, i permessi sono ok! e fortunatamente il tempo migliora.
In questa momento la neve è presente solamente nella parte alta del percorso, dovrebbe andare via, altrimenti la mandiamo mia noi.
Nella parte bassa il freddo e la tramontana stanno asciugando abbastanza rapidamente.
Da oggi al giorno della gara effettuerò sopralluoghi giornalieri e vi terrò informati sulle condizioni reali del tracciato.
a malfidatooo
ore 11,55
Ciao da tascio ci vediamo comunque a Trevignano il 12 per la gara di supergigante a Roccaromana!!!!!Ci si senteSi comunica che a causa delle avverse condizioni metereologiche presenti
>> questa settimana nel nostro territorio, il campo sportivo comunale di
>> Trevignano è stato reso non disponibile dal Comune di Trevignano per
>> domenica 12 febbraio 2012. Anche la protezione civile non ha dato la
>> disponibilità per la gara del trittico in quanto impegnata a fronteggiare
>> l'emergenza in corso e pronta per un bollettino meteo critico previsto
>> per
>> venerdì prossimo. A fronte di tale situazione e soprattutto per la
>> sicurezza
>> di tutti i biker partecipanti, la ASD CICLIMONTANINI.IT ha deciso di
>> rinviare, a data da stabilire, la prova del Trittico Laziale di
>> Trevignano.
>> Sicuro che il nostro e il vostro primo traguardo sia il divertimento e la
>> sicurezza in mountain Bike vi aspettiamo alle prossime gare del Trittico
>> e
>> alla Marathon Lago di Bracciano del 15 aprile.
Pronti all'uso degli sci, domenica prossima in quel di Orvieto?
mmmm....mica tanto.....