E mo so k@zzi vostri
azzzzzzzzzz..........bella bestia......ma cos'è quella cassettina la dietro... monopignone 11?
E mo so k@zzi vostri
è un 25. Roba da pippe. I circuitari della zona vanno in giro col 23 se non col 21. Certo che loro ci vanno in giro solo qua. E siccome io ci gironzolo anche per le Dolomiti, me serve anche il 25 da pippe. Zoncolan e Fedaia esclusi, sui quali ci vado direttamente con la mtbazzzzzzzzzz..........bella bestia......ma cos'è quella cassettina la dietro... monopignone 11?
è un 25. Roba da pippe. I circuitari della zona vanno in giro col 23 se non col 21. Certo che loro ci vanno in giro solo qua. E siccome io ci gironzolo anche per le Dolomiti, me serve anche il 25 da pippe. Zoncolan e Fedaia esclusi, sui quali ci vado direttamente con la mtb
Io ho il 12-27 e mica me vergogno.
Tu no perchè sei biker....ma i bitumari di default, fanno sempre a chi ce l'ha più lungo, quindi già il 25 è roba da pippe, così come la compatta (e non parliamo della tripla) è roba da pippe e i biker son tutti pippe.
Ora ho messo il 25 perchè ho la compatta. Prima con la standard (53x39) avevo anche io il 12-27.....e in qualche occasione sulle Dolomiti, mica mi era poi così tanto largo.....anzi.
Mi fa ridere che fra tutte le inezie che avete notato, nessuno ha notato la più inguardabile.
Ma de sto copertone anteriore nero e di quello posteriore bianco e nero, nun me dite nulla?
Nin se pò vedè, ma co tutti i rulli che ce farò, quello bono tutto nero, me lo tengo per più avanti
confermo, poi io co le ruote a profilo basso manco ce perdo tempo
L'avevo visto, ma avevo immaginato la motivazione. Pure io c'ho due copertoni diversi, anche se tutti neri.....ah già....la mia è n'inferriata!!!
e del resto tenere il copertoncino davanti di burro ha il suo perchè, visto che l'aderenza in curva è data da quello in primis. Ma metterne uno da gara annche dietro con le 5/6 ore a settimana che faccio sui rulli, vuol dire cambiarne uno al mese e con quello che costano..........c'è stato un periodo che quello dietro era rosso.
Peraltro, differenziare i copertoni fra anteriore e posteriore, è anche questa cosa prettamente da biker.....cosa che nè Meskolo e nè Paolo sono più. Di giorno vanno in giro con le loro frocecchie e la sera se mettono le paillettes e frequentano localini tipo "angelo azzurro" e similia .
p.s. ricordo male o anche tu hai i pedali da mtb sulla bdc?
Ricordi bene, ma a Natale mi sono regalato scarpe e pedali per la frocecchia.
Anche no tanto la dfifferenza è già appalesata....tu c'hai un bisogno de una sverniciata!!!!
Anche no tanto la dfifferenza è già appalesata
e del resto tenere il copertoncino davanti di burro ha il suo perchè, visto che l'aderenza in curva è data da quello in primis. Ma metterne uno da gara annche dietro con le 5/6 ore a settimana che faccio sui rulli, vuol dire cambiarne uno al mese e con quello che costano..........c'è stato un periodo che quello dietro era rosso.
Peraltro, differenziare i copertoni fra anteriore e posteriore, è anche questa cosa prettamente da biker.....cosa che nè Meskolo e nè Paolo sono più. Di giorno vanno in giro con le loro frocecchie e la sera se mettono le paillettes e frequentano ameni localini tipo "L'angelo azzurro" e similia .
p.s. ricordo male o anche tu hai i pedali da mtb sulla bdc?
...
co la borsetta sò 35
io ho un copertoncino nero e giallo di cui non oso nemmeno aprire la scatola...lo vinsi non ricordo dove......te lo vendo a 15 euro se levi la borsetta sotto sella....
...
....
...
co la borsetta sò 35
Facciamo scambio, no? tu mi dai il copertoncino nero e giallo ('na primizia ) e io ti dò la borsetta, così ce vai a batte la sera cor Meskolo sul LungoPaglia .....e mi raccomando, fatela roteare bene che attira i clienti deppiù