Granfondo Circuiti e Marathon Centro Italia... 2013 (da pag 57)!!!!!!!!!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.899
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
azzzzzzzzzz..........bella bestia......ma cos'è quella cassettina la dietro... monopignone 11? :smile::celopiùg:
è un 25. Roba da pippe. I circuitari della zona vanno in giro col 23 se non col 21. Certo che loro ci vanno in giro solo qua. E siccome io ci gironzolo anche per le Dolomiti, me serve anche il 25 da pippe. Zoncolan e Fedaia esclusi, sui quali ci vado direttamente con la mtb :specc:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.899
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io ho il 12-27 e mica me vergogno.

Tu no perchè sei biker....ma i bitumari di default, fanno sempre a chi ce l'ha più lungo, quindi già il 25 è roba da pippe, così come la compatta (e non parliamo della tripla) è roba da pippe e i biker son tutti pippe.
Ora ho messo il 25 perchè ho la compatta. Prima con la standard (53x39) avevo anche io il 12-27.....e in qualche occasione sulle Dolomiti, mica mi era poi così tanto largo.....anzi.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Tu no perchè sei biker....ma i bitumari di default, fanno sempre a chi ce l'ha più lungo, quindi già il 25 è roba da pippe, così come la compatta (e non parliamo della tripla) è roba da pippe e i biker son tutti pippe.
Ora ho messo il 25 perchè ho la compatta. Prima con la standard (53x39) avevo anche io il 12-27.....e in qualche occasione sulle Dolomiti, mica mi era poi così tanto largo.....anzi.

Foto vecchia, manubrio in posizione :-)
53-39 e 12-27. L'11 è una sega mentale.... in gruppo nelle garette in circuito su strada và più che bene. L'11 parecchi lo mettono solo in discesa. Per tirarlo ci vogliono le cosce di canellara!
Io il mortirolo e il gavia l'ho fatto con con ompact e dietro il 29
 

l'etrusco

Biker grossissimus
bella bici Andrè....
resta il fatto che le seghe mentali di cui parla simone le condivido in pieno .....basta poco....ma leva la borsettaaaaaa !!!!!
tralascio sul colore della sella e i pedali per non infierire...:hahaha::hahaha:


La mia, in vendita sul mercatino con questa composizione c'ha un bel 12-23 e la compact.....da stè parti se và dapertutto con questa scala rapporti, mentre in corsa quando devi mulinare in falsopiano discesa è un problemino a meno che non sei un criceto....mi è capitato di stare a 128rpm a 54 all'ora.....pensavo me se smontassero le gambe.....
 

Allegati

  • 12112011112.jpg
    12112011112.jpg
    58,7 KB · Visite: 1

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.899
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mi fa ridere che fra tutte le inezie che avete notato, nessuno ha notato la più inguardabile.
Ma de sto copertone anteriore nero e di quello posteriore bianco e nero, nun me dite nulla? :omertà:
Nin se pò vedè, :smile: ma co tutti i rulli che ce farò, quello bono tutto nero, me lo tengo per più avanti :smile:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Mi fa ridere che fra tutte le inezie che avete notato, nessuno ha notato la più inguardabile.
Ma de sto copertone anteriore nero e di quello posteriore bianco e nero, nun me dite nulla? :omertà:
Nin se pò vedè, :smile: ma co tutti i rulli che ce farò, quello bono tutto nero, me lo tengo per più avanti :smile:

L'avevo visto, ma avevo immaginato la motivazione. Pure io c'ho due copertoni diversi, anche se tutti neri.....ah già....la mia è n'inferriata!!! :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.899
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
L'avevo visto, ma avevo immaginato la motivazione. Pure io c'ho due copertoni diversi, anche se tutti neri.....ah già....la mia è n'inferriata!!! :smile:

e del resto tenere il copertoncino davanti di burro ha il suo perchè, visto che l'aderenza in curva è data da quello in primis. Ma metterne uno da gara annche dietro con le 5/6 ore a settimana che faccio sui rulli, vuol dire cambiarne uno al mese e con quello che costano..........c'è stato un periodo che quello dietro era rosso. :smile:
Peraltro, differenziare i copertoni fra anteriore e posteriore, è anche questa cosa prettamente da biker.....cosa che nè Meskolo e nè Paolo sono più. Di giorno vanno in giro con le loro frocecchie e la sera se mettono le paillettes e frequentano ameni localini tipo "L'angelo azzurro" e similia :smile:.

p.s. ricordo male o anche tu hai i pedali da mtb sulla bdc? :nunsacci:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
e del resto tenere il copertoncino davanti di burro ha il suo perchè, visto che l'aderenza in curva è data da quello in primis. Ma metterne uno da gara annche dietro con le 5/6 ore a settimana che faccio sui rulli, vuol dire cambiarne uno al mese e con quello che costano..........c'è stato un periodo che quello dietro era rosso. :smile:
Peraltro, differenziare i copertoni fra anteriore e posteriore, è anche questa cosa prettamente da biker.....cosa che nè Meskolo e nè Paolo sono più. Di giorno vanno in giro con le loro frocecchie e la sera se mettono le paillettes e frequentano localini tipo "angelo azzurro" e similia :smile:.

p.s. ricordo male o anche tu hai i pedali da mtb sulla bdc? :nunsacci:

Ricordi bene, ma a Natale mi sono regalato scarpe e pedali per la frocecchia.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
e del resto tenere il copertoncino davanti di burro ha il suo perchè, visto che l'aderenza in curva è data da quello in primis. Ma metterne uno da gara annche dietro con le 5/6 ore a settimana che faccio sui rulli, vuol dire cambiarne uno al mese e con quello che costano..........c'è stato un periodo che quello dietro era rosso. :smile:
Peraltro, differenziare i copertoni fra anteriore e posteriore, è anche questa cosa prettamente da biker.....cosa che nè Meskolo e nè Paolo sono più. Di giorno vanno in giro con le loro frocecchie e la sera se mettono le paillettes e frequentano ameni localini tipo "L'angelo azzurro" e similia :smile:.

p.s. ricordo male o anche tu hai i pedali da mtb sulla bdc? :nunsacci:


io ho un copertoncino nero e giallo :maremmac::bleah::bleah: di cui non oso nemmeno aprire la scatola...lo vinsi non ricordo dove......te lo vendo a 15 euro se levi la borsetta sotto sella....
...
....
...
co la borsetta sò 35 :celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.899
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
io ho un copertoncino nero e giallo :maremmac::bleah::bleah: di cui non oso nemmeno aprire la scatola...lo vinsi non ricordo dove......te lo vendo a 15 euro se levi la borsetta sotto sella....
...
....
...
co la borsetta sò 35 :celopiùg:

Facciamo scambio, no? tu mi dai il copertoncino nero e giallo ('na primizia :mrgreen:) e io ti dò la borsetta, così ce vai a batte la sera cor Meskolo sul LungoPaglia :smile: :smile:.....e mi raccomando, fatela roteare bene che attira i clienti deppiù :hahaha:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Facciamo scambio, no? tu mi dai il copertoncino nero e giallo ('na primizia :mrgreen:) e io ti dò la borsetta, così ce vai a batte la sera cor Meskolo sul LungoPaglia :smile: :smile:.....e mi raccomando, fatela roteare bene che attira i clienti deppiù :hahaha:

voi non sapete apprezzare il gusto estetico racing di certe primizie.....
guardate la trek livestrong (gialla e nera) di Lance Armstrong...

:medita:

ce stanno nà favolaaaaaa....

compratevela e io ve venno i copertoncini a 70 euro.....:cucù::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo