Granfondo Circuiti e Marathon Centro Italia... 2013 (da pag 57)!!!!!!!!!

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
le ho fatte io un pò, durante la nostra uscita domenicale ci siam ritrovati dietro la partenza e ci siamo uniti dopo le moto di coda:smile:poi dopo la ferrovia abbiamo tagliato per il bosco e vi abbiamo preceduto all'inizio della scorticata.
Domani ve le metto, poi se qualcuno si riconosce mi mandi pure una mail che gli invio quella non ridotta:celopiùg:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
I miei two cents.
Pro:
bellissimo il percorso, molto vario e per niente semplice (come intesnità dello sforzo la inserisco tra l'Argentario e la Capoliveri...), qualche tratto di spingismo (x i comuni mortali like me), qualche tratto al 30% (garmin), belle discese, niente folla, soprattutto niente caciara, ho trovato molta educazione anche sul tracciato. Nessun imbuto. Pasta party (oggi ne ho usufruito diversamente dal solito) con poca coda e nella media.
Chip gratis (comodo per chi non ce l'ha)
Contro:
segnalazione percorso (mi sono trovato ospite di case private un paio di volte + un dritto...), presidio percorso (oltre ai bivi qualche tratto un po' ostico meritava attenzione). Forse i ristori si potevano curare un filo meglio.
Docce un po' arrangiate (oggi ne ho usufruito diversamente dal solito).

ma alla fine per 20euro che vuoi di più?

Voto finale : da rifare. Complimenti.

ps.: tanto caldo e qualche biker a terra + del solito.

:il-saggi:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
I miei two cents.
Pro:
bellissimo il percorso, molto vario e per niente semplice (come intesnità dello sforzo la inserisco tra l'Argentario e la Capoliveri...), qualche tratto di spingismo (x i comuni mortali like me), qualche tratto al 30% (garmin), belle discese, niente folla, soprattutto niente caciara, ho trovato molta educazione anche sul tracciato. Nessun imbuto. Pasta party (oggi ne ho usufruito diversamente dal solito) con poca coda e nella media.
Chip gratis (comodo per chi non ce l'ha)
Contro:
segnalazione percorso (mi sono trovato ospite di case private un paio di volte + un dritto...), presidio percorso (oltre ai bivi qualche tratto un po' ostico meritava attenzione). Forse i ristori si potevano curare un filo meglio.
Docce un po' arrangiate (oggi ne ho usufruito diversamente dal solito).

ma alla fine per 20euro che vuoi di più?

Voto finale : da rifare. Complimenti.

ps.: tanto caldo e qualche biker a terra + del solito.

:il-saggi:

Quindi sei pronto per Farfa? %$))
Io purtroppo non ci sarò :-|
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io vengo. Ma il percorso è cambiato? Dalla locandina sembra + lungo e con + dislivello. Se ne sa nulla?

P.S. Se fa caldo come oggi lì a Collarmele son guai, non c'è un metro d'ombra :zapalott:. Oggi era caldo anche a Sante Marie che è più alto. Vediam domenica prossima a Campo Felice come sarà. :roll:
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Io vengo. Ma il percorso è cambiato? Dalla locandina sembra + lungo e con + dislivello. Se ne sa nulla?

P.S. Se fa caldo come oggi lì a Collarmele son guai, non c'è un metro d'ombra :zapalott:. Oggi era caldo anche a Sante Marie che è più alto. Vediam domenica prossima a Campo Felice come sarà. :roll:

No dai c'è un pezzo che è tutto nel boschetto. :smile: in quel boschetto sono più alto io che gli alberi, diciamo che fa ombra alle caviglie, però dovrebbe esserci vento, si gira in un parco eolico.

per il percorso trovi la traccia gps sul sito, si fa un giro che ri-passa in paese credo per allungare il gruppo prima della salita, per il resto non mi sembra ci siano grossi cambiamenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo