Fatto due volte qualche anno fa. ME lo ricordo bello duro e con discese tecniche e impegnative.Qualche dritta sulla GF della Montagna, Marmore il 22 aprile ?
Qualche dritta sulla GF della Montagna, Marmore il 22 aprile ?
Chi va a Miranda domenica? (io no)
Chi va a Massa Martana mercoledì? (io si)
p.s. e con oggi ho varcato la soglia dei 1000 km/rulli anno 2012
p.s. e con oggi ho varcato la soglia dei 1000 km/rulli anno 2012
ps
andrè nun ce crederai ma ho letto tutte le puntate della telenovelas del post sulla marathon del lago di bracciano.....
Immaginavo......e te sei divertito? hai visto quello che dito ar c.... che è
io nel frattempo a forza de consijalle ar Bacarozzo, me so pijato queste: http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/64230/cat/fav
Comincia a fare lo stilosoqualche lezione de stile t'è servita allora.....:-x
qualche lezione de stile t'è servita allora.....:-x
Non dovrei nemmeno abbassarmi a rispondere a voi fregnacciari.....comunque vi ricordo che quelle ruote ar bacarozzo gliele ho consigliate io come essenziali eleganti, efficienti e morigerate, mentre voi due sboroni premevate per delle alto profilo da corsaioli notturni di auto elaborate.Comincia a fare lo stiloso
Esatto, te ne sei fatto un'idea abbastanza calzante. L'ho fatta due anni fa. Salitone lungo prima asfaltato e poi sterrato, un pò meno lungo e un pò più cattivo di Fondi. Il panorama su in cima (GPM Monte Calvo) meriterebbe veramente se non si fosse in gara. Per il resto ci son svariati saliscendi (alcuni brevissimi ma assassini per le gambe) e tratti abbastanza tecnici e rocciosi. Nella parte finale non c'è nulla di impossibile, ma è un filino più impegnativo del piattone assoluto di Fondi. E' più impegnativa in discesa di Fondi ma nulla di impossibile. Non dare tutto nel salitone iniziale, perchè comunque tratti di relax come a Fondi non ce ne sono.Qualche dritta sulla GF di Monte Calvo di Amaseno????? dall'altimetria vedo solo che in pratica tutta la gara sta nei primi "circa" 10 km di salitone iniziale...un pò modello Marathon dei monti Aurunci, giusto????
Grazie!
Domenica xc a Piansano o martedi circuito su strada a pochi km da casa.....
Esatto, te ne sei fatto un'idea abbastanza calzante. L'ho fatta due anni fa. Salitone lungo prima asfaltato e poi sterrato, un pò meno lungo e un pò più cattivo di Fondi. Il panorama su in cima (GPM Monte Calvo) meriterebbe veramente se non si fosse in gara. Per il resto ci son svariati saliscendi (alcuni brevissimi ma assassini per le gambe) e tratti abbastanza tecnici e rocciosi. Nella parte finale non c'è nulla di impossibile, ma è un filino più impegnativo del piattone assoluto di Fondi. E' più impegnativa in discesa di Fondi ma nulla di impossibile. Non dare tutto nel salitone iniziale, perchè comunque tratti di relax come a Fondi non ce ne sono.
Buon divertimento. Io passo, andrò ad Arischia, vicino l'Aquila, martedì.
L'organizzazione e la logistica la ricordo ottima, i premi veramente ricchi e al p'asta party ci diedero una mozza rella di bufala da sbavo
p.s. anche qui, occhio ai velox
Si magari..... quelle stranite le porto per almeno 4 giorniEntrambe. A 31 anni una xc ti resta nelle gambe non più di 1/4 d'ora. Ottima per scaldare il motore per le schermaglie del martedì su bitume.
Si magari..... quelle stranite le porto per almeno 4 giorni
1h e 40 (circa) di gara te la porti dietro 4 giorni sul serio?
E' contro natura a prescindere dall'allenamento che uno ha. Ovvio se uno è a zero e si ammazza se la porta dietro 1 mese, ma tu sei comunque ben allenato, sforzi così brevi, seppur intensi non dovrebbero inchiodarti poi troppo, specie se alla fine fai un minimo di stretching.
A me succede con le marathon di essere cadavere almeno 2/3 giorni...per questo me so stufato de falle.