Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Io il prossimo anno andrò sicuramente più forte! :spetteguless:
Domenica per me ultima fatica stagionale a Petrignano.
L'altro giorno però provando il percorso ho fatto un volo bestiale in discesa e son tutto rotto.
....
Scherzo, quello non sono io.

Domenica speriamo che fili tutto liscio piuttosto....e....se mi freghi....appendo la bicicletta e mi dò alle bocce in salita!
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ovviamente Land m'ha fregato e anche di svariati minuti!!!
BRAVOOO!!!
Hai fatto davvero una gran stagione!

Per le classifiche...bo:nunsacci:ancora non le dovrebbero aver pubblicate.

Grazie! :prost:
Dai che anche te sei andato bene, mi hai dato spesso molti minuti all'arrivo.
Quest'estate mi sono allenamento per la 100 Km di Fabriano anche se ad essere sincero 100 Km non l'ho mai fatti neanche su strada! :-)
A Pianello e Cantalupo sono andato benino e se in settimana non facevo il torzone (come dicono a Petrignano) ci sarei andato anche là ma sullo sconnesso la ferita al gomito mi faceva male e dovevo rallentare.

Classifica assoluta Petrignano Bike
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Grazie! :prost:
Dai che anche te sei andato bene, mi hai dato spesso molti minuti all'arrivo.
Quest'estate mi sono allenamento per la 100 Km di Fabriano anche se ad essere sincero 100 Km non l'ho mai fatti neanche su strada! :-)
A Pianello e Cantalupo sono andato benino e se in settimana non facevo il torzone (come dicono a Petrignano) ci sarei andato anche là ma sullo sconnesso la ferita al gomito mi faceva male e dovevo rallentare.

Classifica assoluta Petrignano Bike


Mhà, tutto sommato si, sono andato abbastanza bene, ma so anche che in molte occasioni avrei potuto fare meglio. Anche domenica sono arrivato insieme a gente che solitamente arriva oltre 10 minuti dopo di me...
Pazienza...
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Gli ingarellati veri, quelli che se inkazzeno coi furbi, so tutti infortunati.
mi aggiungo all'elenco degli infortunati......nella notturna di prova della 24ore mi sono incrinato una costola, poi mercoledì e venerdì (prima della gara) ho avuto 2 coliche renali.....risultato : un calcolo da espellere (si spera entro breve....) !:medita:

ho sempre odiato la matematica !!! :smile:

ps
ovviamente non ho fatto la 24ore.......
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
mi aggiungo all'elenco degli infortunati......nella notturna di prova della 24ore mi sono incrinato una costola, poi mercoledì e venerdì (prima della gara) ho avuto 2 coliche renali.....risultato : un calcolo da espellere (si spera entro breve....) !:medita:

ho sempre odiato la matematica !!! :smile:

ps
ovviamente non ho fatto la 24ore.......

ma comprarsi una calcolatrice no? :smile:
Dai che è una fesseria e ti rimetti presto. o-o

In effetti non ti avevo visto in classifica e pensavo di aver capito male e che non la facevi.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
questo mi mette un pò di nostalgia .....
sarà che stà chiusi dento il sarcofago della radioterapia ....stimola in tal senso.....però una bella e spensierata 24h .....mi manca.

Ho avuto modo di ricordare insieme al Luca (Ratty) che ho incontrato alla 24h, gli indimenticabili tempi quando la pista del parco degli acquedotti era percorsa dalle ruote dei Goderecci Ruspanti Team :i-want-t:
Un grandissimo in bocca al lupo! Fagli verdere di che pasta sono fatti i Goderecci! :duello:
A prestissimo! :prost:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Daje Paolè, forza e coraggio non ti mancano !
Appena ti rimetti organizziamo una cena tutti insieme e magari anche una pedalata !:prost::prost::prost:


no...nà cena noooo......
stò ancora in regime di ipotiroidismo e iodio 131
sò ingrassato/gonfiato 5kg in 1 mese forse meno.....:azz-se-m::azz-se-m:

quando mi rimetto in riga vi organizzo giro e magnata io quì....voi però portateme un igenista dentale da la salaria :cucù::cucù:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
................voi però portateme un igenista dentale da la salaria :cucù::cucù:

a te te serve un'igienista mentale, non dentale :mavadaviaiciapp:

Guarda che a.r. nella sezione gare ha aperto il 3d sulla Wine marathon 2012. Che c'aveva paura che je fregavano il posto pel 3d :smile:
Facce sapè le news appena torni da Chernobyl, e anche dell'Etruria Bike Challenge, dell'Umbria marathon e dell'Umbria challenge.
L'anno prossimo nel Lazio me sa che me vedeno poco.:celopiùg:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
a te te serve un'igienista mentale, non dentale :mavadaviaiciapp:

:hahaha::hahaha:

poesse, ma quello che "dice de fà" me interessa meno ...per assurdo....ma proprio irreale eeehhhh (esempio esempio 'nsomma:specc:)
potrebbe fà anche la consigliera regionale.....pensa te che sciocchezza che dico...

a me interessa quello che fà realmente...tipo se fà i soffocon....ehm...'nsomma altre cose.....:cucù::smile:


Guarda che a.r. nella sezione gare ha aperto il 3d sulla Wine marathon 2012. Che c'aveva paura che je fregavano il posto pel 3d
e anche dell'Etruria Bike Challenge, dell'Umbria marathon e dell'Umbria challenge
.

mi/vi tengo aggiornati


Facce sapè le news appena torni da Chernobyl

sò tornato
stò però a casa dei miei genitori perchè non posso stare vicino ai bambini almeno per altri 20 gg:cry::cry::cry:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:hahaha::hahaha:

poesse, ma quello che "dice de fà" me interessa meno ...per assurdo....ma proprio irreale eeehhhh (esempio esempio 'nsomma:specc:)
potrebbe fà anche la consigliera regionale.....pensa te che sciocchezza che dico...

a me interessa quello che fà realmente...tipo se fà i soffocon....ehm...'nsomma altre cose.....:cucù::smile:
............

A prescindere dalle prestazioni alternative che l'igienista in questione potrebbe fare, per usufruirne, bisogna avere il soldo e il potere per farla ministro, o metterla in parlamento o almeno almeno in consiglio regionale, non importa se si hanno più di 70 anni, l'amore non ha età :smile:

Così ad occhio e croce però, tu, oltre a non avere 70 anni, e su quello ce se potrebbe pure passà sopra, non c'hai manco il soldo e il potere per garantire le suddette poltrone, quindi rilassati, rassegnati e se proprio proprio c'hai voja.............fatte na pippa :cucù: che lontano dalle gare male nun fa :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo