...........ma chi ce và alla 24h st'anno ??
Potremmo annacce io e te. Squadra da 2. L'allenamento e la gamba ci sono.
Squadra?Roma? PRESENTE!
Squadra?
Poesse che farò un salto anche io. Se è ti cerco o-o
Yes, da 8.
Faremo un piccolo 'accampamento' con i camper, ti farò sapere dove siamo messi
er nomeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Potremmo annacce io e te. Squadra da 2. L'allenamento e la gamba ci sono.
e mbeh...come nò....
solo che l'acca de 24H nun stà pe Hospital.....
Io c'ho un matrimonio.... penso che sarà decisamente più dura. Meno fatica la gara anche da solista...........ma chi ce và alla 24h st'anno ??
Io c'ho un matrimonio.... penso che sarà decisamente più dura. Meno fatica la gara anche da solista
Siamo quasi giunti al momento di tirare le somme...
Se c'è 'na cosa che ho capito bene da questa stagione: che gran rottura di zebedei uscire da soli.....
Io le somme le ho tirate quel giorno che ho tirato anche i punti.
Sull'uscire da soli, ti dò ragione, ma una preparazione a tabelle richiede questo. Ti ho detto sin dall'inizio che una preparazione fisicamente non è nulla di che, mentre mentalmente è molto pesante se fatta bene. Credo che tu abbia capito di uscire in gruppo ogni volta che puoi, per distrarti e anche allenarti meglio che non a fare il lungo da solo........e immagino avrai anche capito che la programmazione te la devi fare tu sulla base dei tuoi gusti e aspirazioni e non fartela imporre da altri.
L'ho capito alla perfezione direi!!!
Infatti sarò molto molto più cauto e accorto, anche perchè...alla fine ho faticato tanto, ho rinunciato a qualcosa a volte, mi sono dovuto incazzare, ho speso, ho cercato di dare il meglio di me, ma....gira che ti rigira....non riporto a casa un bel niente, se non qualche soddisfazione.
...............e te pare poco ??
No, assolutamente!
Mi domando se il lume vale la candela però.
la risposta è dentro di te.......e però è sbajata
QUELO - la risposta e' dentro di te.flv - YouTube
No, assolutamente!
Mi domando se il lume vale la candela però.