Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Dimenticavo.......sino a 8 giorni fa ero persuaso a mollare i lunghi e a fare al più le gf. Ora, dopo appena 8 giorni di fermo, son quasi tentato di mettermi in lista per il sorteggio per la Oeztaler 2012:specc:..............quel che sarà vedremo.....ma se incanalo questa voglia che mr arde dentro nelle gambe e magari ne accumulo ancora (davanti a me almeno altre 3/4 settimane di stop) l'anno prossimo.....:duello: :duello:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Dimenticavo.......sino a 8 giorni fa ero persuaso a mollare i lunghi e a fare al più le gf. Ora, dopo appena 8 giorni di fermo, son quasi tentato di mettermi in lista per il sorteggio per la Oeztaler 2012:specc:..............quel che sarà vedremo.....ma se incanalo questa voglia che mr arde dentro nelle gambe e magari ne accumulo ancora (davanti a me almeno altre 3/4 settimane di stop) l'anno prossimo.....:duello: :duello:

curioso....

a me invece dopo un mese e mezzo di stop ...e parecchiuccio ancora davanti...il pizzicore agonistico mi si è talmente affievolito che non saprei cosa pensare per il 2012....non mi era mai capitata stà sorta di depressione:nunsacci::nunsacci:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
curioso....

a me invece dopo un mese e mezzo di stop ...e parecchiuccio ancora davanti...il pizzicore agonistico mi si è talmente affievolito che non saprei cosa pensare per il 2012....non mi era mai capitata stà sorta di depressione:nunsacci::nunsacci:

Dopo una bella botta magari è normale riflettere se sia il caso di riprendere o appendere la bici al chiodo, ma secondo me, la primavera porterà consiglio.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...........Siccome nella gara c'era il chip e c'era il tappetino pochi km prima dell'errore, ma comunque dopo la deviazione dei percorsi, sicchè su quel tappetino son passati solo e soltanto quelli del marathon e siccome sdam sa con che ordine siam passati su quel tappetino (a me ha detto vai che sei 12°), non vedo perchè non attribuire un punteggio sulla base del passaggio su quel tappetino. Certo, la classifica avrebbe potuto subire qualche variazione, ma certo nulla di sostanziale e soprattutto sarebbe una classifica più aderente ai valori in campo che non quella d'arrivo, che vale come una moneta da 3 euro che sia provata ad utilizzare negli USA in cui accettano solo dollari.


Dopo oltre 2 mesi di sotterfugi, giochetti politici e colpevole silenzio, si son rimangiati tutto e han dato buona la classifica del traguardo.
Io non ho parole :ueh:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
....e dopo
55 giorni
12 ore
24minuti (circa)

sono risalito in bici

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


25km con la mtb il primo giorno
circa 50 con la bdc la mattina dopo
il bacino tiene....
la spalla mi fà e mi farà dannare per un bel pezzo.....anche del 2012

complimenti!!!!!

per la spalla siamo colleghi ho rotto la cuffia cadendo con lo snowboard e dopo 6 anni lo sento ancora..

ciao
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
....e dopo
55 giorni
12 ore
24minuti (circa)

sono risalito in bici

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


25km con la mtb il primo giorno
circa 50 con la bdc la mattina dopo
il bacino tiene....
la spalla mi fà e mi farà dannare per un bel pezzo.....anche del 2012

Tieni duro, l'esercizio (pedalatorio) ti aiuterà anche a recuperare in fretta senza ritrovarti completamente a cartoni
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
....e dopo
55 giorni
12 ore
24minuti (circa)

sono risalito in bici

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


25km con la mtb il primo giorno
circa 50 con la bdc la mattina dopo
il bacino tiene....
la spalla mi fà e mi farà dannare per un bel pezzo.....anche del 2012


oooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
e questo è quello che volevo sentire!!!!

Daiiii che piano piano te torna pure il prurito!!!!!!

Ma quando ce la facciamo 'na girata insieme?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.081
5.137
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....e dopo
55 giorni
12 ore
24minuti (circa)

sono risalito in bici

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


25km con la mtb il primo giorno
circa 50 con la bdc la mattina dopo
il bacino tiene....
la spalla mi fà e mi farà dannare per un bel pezzo.....anche del 2012

grande! daje che mò è in discesa o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
....e dopo

55 giorni
12 ore
24minuti (circa)

sono risalito in bici

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


25km con la mtb il primo giorno
circa 50 con la bdc la mattina dopo
il bacino tiene....
la spalla mi fà e mi farà dannare per un bel pezzo.....anche del 2012

55 giorni, 12 ore e 24 minuti circa a spese nostre a nun fa un cazzo? E ce lo dici così? era ora che tornassi a pedalà :smile: :smile:
In bocca al lupo ci vediamo nel 2012 col numero attaccato sulla bici:duello:, nel frattempo per vederci senza numero tocca che me rimetto io. Per la bdc spero in un'altra decina di giorni, per la mtb spero in 30.....e nun dà retta a Tostarello, non è tutta discesa, è tutta salita pe tornà come prima :specc:....quel che temo riguarderà anche me :celopiùg:


grande! daje che mò è in discesa o-o

nun ce parlà de discesa, lasselà sta.....pe noialtri il mondo dovrebbe esse tutto in salita :rosik:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
:prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:
:prost::prost::prost::prost:
:prost::prost:
:prost:
:-x



birra pagata per tutti.....


per adesso annamo avanti pian pianino
la spalla sopratutto non è un giocherello da nulla...
vanno fatte le cose per benino ricostruendo tutta la muscolatura...

po0sto che vada tutto bene anche la risonanza magnetica di domenica prox mi aspetta comunque un luuuungo periodo di passeggiatine
..e la tabella dovà aspettare un pò anche nel 2012...ammesso che possa..
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
:prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:
:prost::prost::prost::prost:
:prost::prost:
:prost:
:-x



birra pagata per tutti.....


per adesso annamo avanti pian pianino
la spalla sopratutto non è un giocherello da nulla...
vanno fatte le cose per benino ricostruendo tutta la muscolatura...

po0sto che vada tutto bene anche la risonanza magnetica di domenica prox mi aspetta comunque un luuuungo periodo di passeggiatine
..e la tabella dovà aspettare un pò anche nel 2012...ammesso che possa..
Ciao da tascio;-)ci si sente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo