Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Il percorso più o meno è quello dell'anno scorso, il restyling c'è dopo il GPM dell'Impiccato.
Discesa diretta in pianura tra sentieri e stradine per poi risalire al castello di San Gregorio.
Il passaggio è difficile e stretto.
Dal castello si risale ancora un po' per poi riscendere da prima su stradone e poi in un single track molto bello che porta al traguardo.

ooooooooo ma cha hai messo il turbo?????????

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.506
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
ooooooooo ma cha hai messo il turbo?????????

Questa mi piace troppo e ci tenevo a farla benino, niente di esagerato ma speravo di entrare almeno nei 10 di categoria.
Alla fine 7°.
Di quelli che avevo intorno l'ultima salita non la sapevano e l'ho infilati tutti (anche l'ex arancio della mia categoria) perché s'aspettavano l'arrivo e invece...

Auguri anche da parte mia a Samuelgol.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Questa mi piace troppo e ci tenevo a farla benino, niente di esagerato ma speravo di entrare almeno nei 10 di categoria.
Alla fine 7°.
Di quelli che avevo intorno l'ultima salita non la sapevano e l'ho infilati tutti (anche l'ex arancio della mia categoria) perché s'aspettavano l'arrivo e invece...

Io non ce l'ho fatta a riacciuffarti :specc:

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Ciao a tutti!
lo so che questo è mtb forum e non bdc forum ma, non essendo iscritta dall'altra parte, posto qui...magari sperando che qualcuno giri il post anche ai cugini stradisti:prost:

In ogni caso, dalle parti di questo 3d, di gente tosta in salita se ne trova parecchia!

Dunque, vi invio il link alla locandina ed alle info sulla cronoscalata in bdc dei Monti della Tolfa: per quelli che conoscono la zona è il salitone che, percorrendo la Braccianese verso Tolfa, sale dalla zona del vecchio stabilimento del Gesso (oggi una piccola fabbrica di parquet) al paese di Tolfa.:specc:

qui potete trovare ulteriori info

se non funziona il link sopra ecco l'indirizzo per esteso: http://www.teamimpossible.it/compon...ypage.tpl&product_id=8&category_id=3&vmcchk=1

Di sicuro non parteciperò (dato il mio tempo veramente altissimo:hahaha:sulla suddetta erta) ma sarò lì a fare il tifo a tutti e, se mi gira, anche qualche fotina.

a presto

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
viò;4953672 ha scritto:
Ciao a tutti!
lo so che questo è mtb forum e non bdc forum ma, non essendo iscritta dall'altra parte, posto qui...magari sperando che qualcuno giri il post anche ai cugini stradisti:prost:

In ogni caso, dalle parti di questo 3d, di gente tosta in salita se ne trova parecchia!

Dunque, vi invio il link alla locandina ed alle info sulla cronoscalata in bdc dei Monti della Tolfa: per quelli che conoscono la zona è il salitone che, percorrendo la Braccianese verso Tolfa, sale dalla zona del vecchio stabilimento del Gesso (oggi una piccola fabbrica di parquet) al paese di Tolfa.:specc:

qui potete trovare ulteriori info

se non funziona il link sopra ecco l'indirizzo per esteso: [url]http://www.teamimpossible.it/component/virtuemart/?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=8&category_id=3&vmcchk=1[/URL]

Di sicuro non parteciperò (dato il mio tempo veramente altissimo:hahaha:sulla suddetta erta) ma sarò lì a fare il tifo a tutti e, se mi gira, anche qualche fotina.

a presto

quasi quasi ....
:il-saggi:

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Alla fine 7°.

e anche ieri....m'hai fregato! :duello:

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.506
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
e anche ieri....m'hai fregato! :duello:
Mi son trovato a 2/3 di gara che ho visto alcuni bikers della mia categoria lì davanti e siccome le ho buscate spesso questa volta c'ho provato io a darle!
Qualcosa ho fatto ma mi son mancati 100 m per completare l'opera...peccato!
A Petrignano per me sarà dura, ci sarà chi vuole la rivincita. :-)

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
M'è uscita così......... siccome il pizzicore agonistico e corsaiolo è solo insabbiato ma non sopito stò già pensando al 2012. Vedendo tempi, nomi e distacchi però mi sono reso conto che nonostante l'impegno difficilmente riuscirei a raggiungere quei minimi obiettivi che mi porrei. Quindi forse meglio continuare così..... :ueh:
Scusate lo sfogo.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.776
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
M'è uscita così......... siccome il pizzicore agonistico e corsaiolo è solo insabbiato ma non sopito stò già pensando al 2012. Vedendo tempi, nomi e distacchi però mi sono reso conto che nonostante l'impegno difficilmente riuscirei a raggiungere quei minimi obiettivi che mi porrei. Quindi forse meglio continuare così..... :ueh:
Scusate lo sfogo.

Se ne è già parlato. Io miglioro minuti ogni anno...e son sempre pressappoco lì. Fatico come una bestia....e son sempre pressappoco lì..........rulli, pioggia, buio, gelo, faretti.........e son sempre pressappoco lì. Tutti stramigliorano ogni anno. Col mio tempo di quest'anno, due anni fa a Sangemini avrei dato 40 secondi di distacco a Zamparini:!:....capito cosa voglio dire?:roll:
Come non bastasse ora son anche fermo.
Ci vuol testa, tigna, continuità, testa, tigna, tigna, tigna e poi.......tigna :azz-se-m:
Rilassati: il tuo lavoro è un altro, le tue priorità (famiglia) altre ecc.ecc. Divertiti e sappi che gli obiettivi minimi che ti porresti li puoi raggiungere. Basta solo testa, tigna, continuità, testa, tigna, tigna, tigna e poi.......tigna :azz-se-m:.
Se non li raggiungi vuol dire che non hai avuto tutto ciò, ma il problema non c'è: si vede che alla fin fine hai preferito altro. Per un prò sarebbe una sconfitta per un amatore è la normalità ;-) o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo