• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Metterò la traccia on line in settimana. La devo depurare del giro di 100 km con la bdc che ci abbiamo malauguratamente attaccato non resettando il garmin...
Se metto quella magari qualcuno arriva inconsapevolmente ad Attigliano

Non dire fregnacce. Altro che malauguratamente. Ve state allenando come i pazzi e in un giorno solo ve siete fatti un centone in bdc e poi il percorso della OWM in mtb
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Non dire fregnacce. Altro che malauguratamente. Ve state allenando come i pazzi e in un giorno solo ve siete fatti un centone in bdc e poi il percorso della OWM in mtb

stanne certo !!!

regolarizza il passaporto prima di tutto per entrare nei territori civili e fatti la green card come emigrante del sud...dopodichè preparati a beccare legnate e minuti, minuti e legnate ...tante di quelle legnate e minuti che te rimarrà solo de fà qualche giro in caffarella col fijo sul seggiolino.








....almeno così me dice il meskolo
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Non dire fregnacce. Altro che malauguratamente. Ve state allenando come i pazzi e in un giorno solo ve siete fatti un centone in bdc e poi il percorso della OWM in mtb

Io manco c'ero quei giorni..... allattavo. Però per il resto hai ragione

 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio,in via del tutto inaspettata ma a quanto sembra ufficiale tramite un amico/negoziante di Nepi sono venuto a sapere che il 20 Febbraio ci sara' una xc con percorso in gran parte cittadino valida come top class!A presto per ulteriori info!Ci si sente
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
La traccia la facciamo domani mattina insieme al video, Giampiero Tasso di Bicimagazine ci porta una telecamera hd da applicare alla mtb.
Se qualcuno vuole provare il percorso, basta mandare una mail al comitato organozzatore e verrà accompagnato, naturalmente ad andatura "moderata".
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
A quanto pare la gente li stà già provando e qualcuno è venuto già a provare la cucina locale dei ristoranti convenzionati che sono sul sito oltre ad aver già prenotato.beh la posizione strategica per mandare a spasso le proprie signore durante la gara è ottima!Si preannuncia un 20 febbraio moooooooooooolto divertente!!! che quì tutti parlano di fango,tempo,variabili più impensate ma poi lo sò allo start che succede.............partite pure con le cavallette!!!!!!E comunque ci auguriamo una giornata come oggi appena ho sbrigato le mille incombenze a pedalareeeeeeeeeeeee!!!!!Mi scuso con Samuelgol sò che stamani veniva ma la nipotina non mi ha permesso,ti aspetto tra pò per una prova ufficiale del percorso per intero!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
..............!!!!!Mi scuso con Samuelgol sò che stamani veniva ma la nipotina non mi ha permesso,ti aspetto tra pò per una prova ufficiale del percorso per intero!!

Figurati, non preoccuparti. Anche se mi avrebbe fatto piacere fare una pedalatina anche con te....ma ero in ottima compagnia comunque....dubito di tornare ancora prima della gara. Tanto la prima parte è quella dell'anno scorso, la seconda, quella nuova l'ho vista oggi. L'impressione è che sia ancor più impegnativa dell'anno scorso, specie se il terreno fosse viscido, cosa che oggi non era. Forse un filino troppo. Io penso che le parti finali delle gare, specie quelle di inizio stagione sarebbe meglio renderle un filino più scorrevoli. Molto carini alcuni ST però.
 

l'etrusco

Biker grossissimus

la passegiatina di sabato
http://connect.garmin.com/activity/63658063

fortuna che la domenica ho fatto un pò di bitume piano..piano....
COL CAVOLO !!
http://connect.garmin.com/activity/63658033
echissenefrega ...meglio un giro così ma in bella compagnia che fare l'automa delle tabelle d'allenamento.

stò a pezzi..




beh se pensi a quello che ti aspettava dall'inizio del single track dell'elmarina all'arrivo incluso il campo di favetta (e il periodo era lo stesso) direi che quest'anno la seconda parte è molto ma molto migliorata rispetto al passato per tanti motivi tecnici ed organizzativi.
La manifestazione è stataconsiderata anche in funzione del periodo, il fatto del più o meno impegnativo, su 42 km che non è una distanza decisamente impossibile, passa anche dalle proprie capacità di auto regolazione...se poi sono anche divertenti verso il finale come hai avuto modo di sottolineare...ben venga.
Determinate parti saranno lavorate e "smussate" laddove sarà possibile, mentre altre verranno adeguadamente presidiate per la sicurezza di tutti..dal campione al cicloturista...i ragazzi dell'organizzazione stanno facendo veramente un bel lavoro.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
la passegiatina di sabato
[URL]http://connect.garmin.com/activity/63658063[/URL]

fortuna che la domenica ho fatto un pò di bitume piano..piano....
COL CAVOLO !!
[URL]http://connect.garmin.com/activity/63658033[/URL]
..........................

Per chi non è registrato, quei link han poco senso. Si vedono in miglia e piedi, anzichè in km e metri dislivello.
Anche io oggi ho pagato un pò. Le 4 ore di ieri, anche abbastanza spedite, e comunque in mtb se fa sempre fatica, erano troppo per farne brillantemente altrettante oggi.
Nel frattempo, in serata, me sò dato da fa, cercando di capire il nuovo percorso della Marathon Colli Albani e le tracce di GF e Marathon. Le varianti nuove di quest'anno son tutti tratti che già conosco. Quando vuoi.......
 

l'etrusco

Biker grossissimus

ma io infatti l'ho messi per te e meskolo..... anche perchè meno li vedono e mejo è


ma c'è un modo per riportarli in chiaro ??
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma io infatti l'ho messi per te e meskolo..... anche perchè meno li vedono e mejo è


ma c'è un modo per riportarli in chiaro ??

Bisogna essere registrati (cosa che nemmeno io sono...uso il training center, così nessuno vede i miei segreti ), sennò li si vede così e non c'è verso....

ti ho mandato una mail
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ora: 03:44:13
Distanza: 55,58 km
Aumento di quota: 1.467 m
Calorie: 2.034 C
Temperatura med: 11,6 °C

Tempo
Ora: 03:44:13
Tempo in movim.: 03:40:51
Elapsed Time: 03:59:05
Velocità media: 14,9 km/h
Avg Moving Speed: 15,1 km/h
Velocità max: 50,9 km/h
Passo medio: 04:02 min/km
Avg Moving Pace: 03:58 min/km
Passo migliore: 01:10 min/km

VelocitàPassoQuota
Aumento di quota: 1.467 m
Perdita di quota: 1.461 m
Quota min: 101 m
Quota max: 751 m

Freq. card.FC Media: 163 bpm
FC max: 189 bpm
FC Media: 88 % massima (163bpm)
FC max: 102 % massima (189bpm)


la "pompetta" funziona......189 bpm di max !!!

è la media dei 163 che per un giro in quel mò è deprimente

Andrè...famo l'iscrizione all'etruria bike challenge come "inseparabili" :

Tu metti le gambe ...e io l'fiatone !!
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito

minchia sto un pò lontanuccio da questi livelli o meglio cuore massimo sto anche sotto ma è il tempo sui 55 km che nn ho....

mi devo mettere sotto di brutto

stasera si comincia sul serio

ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo