Quasi quasi risalgo in biscicletta quando il termometro segna 40°
ti è mai capitato di farti un "giretto" con quella temperatura?
Quasi quasi risalgo in biscicletta quando il termometro segna 40°
meglio molto meglio 2 ore a 0 gradi (sotto la macchia) che mezz'ora di rullo come e dove te pare a te....
ti è mai capitato di farti un "giretto" con quella temperatura?
e già...la macchia ce l'avrei anche a disposizione, e la mtb che sta da n'altra parte!
Molto molto spesso e t'assicuro che il mio fisico sopporta molto meglio e ti assicuro anche che non sono un tipo freddoloso.
Chi ha mai fatto una cagata del genere in giardino? Io no ehdimme mpò ...ma che se pensa mentre si fà 1h e 40 di rullo in giadino ??
al di là delle facili battute all'androide samuelsenna domando seriamente : si ha uno schema da seguire per far passare il tempo ?
te per esempio come lo hai impiegato ?
se pò dì il tuo schema di allenamento in chiaro oppure me devo rivolge a uichilichs ??
imho, per quanto detto sopra no.meglio molto meglio 2 ore a 0 gradi (sotto la macchia) che mezz'ora di rullo come e dove te pare a te....
Bicicletta
due ruote
leggere
due pensieri
rotondi
pieni di luce
per capire la strada
e sapere
dove conduce.
Bicicletta
due ruote
sottili
due idee
rotonde
piene di vento
per pensare discese
e sapere
la gioia
e lo spavento.
Bicicletta
due ruote
leggere
due parole
rotonde
piene di festa
per parlare col mondo
e sapere
quanto ne resta
BUON NATALE A TUTTI
Niente non è.... meglio adesso che a febbraio..... Di solito mi consolo così.Vogliamo parlare del Natale con febbre ed influenza????
Io intanto oggi mi sò sparato un 50ello in terra dolomitica. temperatura massima al sole +3. All'ombra mejo che nun ve lo dico ...ma domani si replica, sabato mattina rullatina e domenica lungo.
anche io el meskolo oggii pappapperoo
48 km e 1100m di dislivello
[URL]http://connect.garmin.com/activity/61143083[/URL]
(ma si vede ??..come se fà per pubblicare quella dannata pagina??)
ahò, che Babbo natale t'ha regalato il Garmino? Che modello è?
Per me oggi 1 oretta di rulli per avvantaggiarmi per stasera :magna: domani mattina altra oretta per recuperare da stasera e domenica lungo nelle fredde lande friulane. Temperatura prevista nel luogo di partenza alle ore 12, -2°
Buona fine e buon anno agonistico e non a tutti i corsaioli o-o o-o o-o o-o