• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Ottimo il 500. Ce l'ho anche io. un bell'oggettino completo e utile anche come gps, sebbene non cartografico.
Per le calorie......senza fascia cardio le segna a capocchia, con la fascia le segna in misura inferiore rispetto al Polar, ma leggendo un pò in giro, credo che i dati Garmin siano più aderenti alla realtà di quelli Polar, un tantino sovrastimati.
Io stamattina ne ho consumate 758. Un pò più delle tue, ma sempre drammaticamente poche per quello che aspetta me stasera. Avrei dovuto coprire i 289 km della Milano-Sanremo sui rulli per sperare in un aquasi pareggio. E vabbè domani ce rifaccio un'oretta e poi guaranà, semi di cocco e tuorli d'uovo sino a ferragosto
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Col tavolino per adesso è persa in partenza....
stamattina con l'acidità che c'avevo ho svilppuato un rullino da 36 foto.
Ieri niente, oggi niente domani minimo 3 ore e mezza.... speriamo. Da martedì cominciamo qualcosa con metodo.
BUON ANNO A TUTTI
 

l'etrusco

Biker grossissimus
NEWSNEWSNEWSNEWS

il campionato della tuscia sembra sarà formato da
5 gf/mf
montefiascone
grotte di castro
gf etruschi
s. oreste (spostata al 19/06)
nepi

+ 2 XC
gradoli
capranica

sarebbe previsto 1 scarto da effettuarsi obbligatoriamente tra le 5 mf/gf



...saludos.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E allora se lo fa er Tascio. Il 19/06, data di S'Oreste conto di essere sulle Dolomiti a provare la gara che si svolgerà il 31/7, data di Montefiascone. In più le due xc, oltre a piacermi poco, a meno che non le mettono de mercoledì si sovrapporrano certamente ad altre gare.
Considerato ciò, e considerato che siamo a Gennaio, mese in cui mi avevi detto di ragguagliarti su aggiunte varie, direi che puoi aggiungere quelle dei Sentieri del Sole e dei Sapori (Collarmele il 03/07, Cingoli il 17/07, Val d'orcia il 16/10 e soprattutto Scanno il 05/06) valide anche per l'All Star [URL]http://www.isentieridelsole.it/[/URL].
A breve ulteriori info del campionato regionale point to point (che sarebbero le GF) del Lazio di cui dovrebbero far parte anche Amaseno e Priverno.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
A breve ulteriori info del campionato regionale point to point (che sarebbero le GF) del Lazio di cui dovrebbero far parte anche Amaseno e Priverno.


...ecco quaqndo hai tutto modifichiamo il file del primo post...



tra umbria, lazio toscana,marche e abbruzzo ho contato 12 circuiti e circuitini ( e probabilmente me ne sono scordato qualcuno)


 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...e ora frullo col rullo pure io.

all'1 e mezza de notte? A quell'ora gli atleti dormono, non rullano e se sono scapoli come te, sarebbe buona cosa che il loro sonno fosse un sonno ristoratore dopo una bella ......... Non che gli sposati con figli non operino, ma molto meno a cuor leggero, essendo che devono da sta attenti, che ogni fijo è tempo in meno pe allenasse

Fatto bene a prenderli. Per una preparazione costante sono fondamentali. Non si può stare appresso alle bizze del meteo. Che rulli hai preso?
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Io per oggi mi sono salvato dal rullo.... ora di pranzo uscitina da un oretta abbondante in mtb e poi di nuovo a lavoro.
Ho iniziato a prendere le misure dei i single track finali della orvieto wine marathon....
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Io per oggi mi sono salvato dal rullo.... ora di pranzo uscitina da un oretta abbondante in mtb e poi di nuovo a lavoro.
Ho iniziato a prendere le misure dei i single track finali della orvieto wine marathon....

mbeh ?? come va giù di lì la bimba ?? io credo che in quei frangenti possa dare il meglio di sè.....


ps
oggi comunque 1 ora e mezza co sacco verso alviano....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bravi, bravi, tacci vostra. Quassù oggi la massima è stata -9° (meno nove ) e quindi gran rulli ...ma venerdì torno giù in Italia e sto We le bici le distruggo, tutte e due (non che a distrugge la mtb ce voja molto )
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
stavo a scherzaaaa senza te non andiamo...-x:-?

non c'è polvere ma non ha piovuto tantissimo ....sulle colline poco fango
(certo lungo fiume è altra cosa...ma lì nun cevò...)

Io invece non scherzavo. Torno a Roma venerdì, quindi in ipotesi sabato potrei pure venì...se tratta de vedè quanta voja ho de ripijà la machina dopo il viaggio e poi pensavo di portare meco il Lagavulin (non la bottiglia di whisky ). Di certo sabato vojo ji in mtb, ma essendo che domenica me aspetta na tirata de collo in bdc forse era mejo na mtb tranquilla.......mo vediamo
 

l'etrusco

Biker grossissimus

sul tranquillo nun c'è problema....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
sul tranquillo nun c'è problema....

se se ......li conosco io certi personaggi che vanno sempre tranquilli...in realtà ero io il primo che la prova percorso non volevo farla troppo tranquillo (che però non vuol dire cuore a 180, occhi fuori dalle orbite e bave alla bocca).
Il Lagavulin (sempre non il whisky) sto sabato non può. Ce la teniamo buona un pò più avanti sperando che il meteo asciughi invece di infangare.

P.S. novità a proposito dei prezzi dell'etruria e del marathon Lazio che hanno in comune Trevignano? Entro fine mese tocca quagliare.

P.P.S. Con oggi sono arrivato a 153 km di rulli dall'inizio dell'anno . C'ho bisogno de aria
Che dite stamattina esco in bici?
Perchè no? Visto che te sei svejato presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo