Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Sei una grande. Se ci si becca birra pagata a San Lorenzo Nuovo
Grazie!!! per così poco!
mi accontento di molto meno .
Visto che sei un pedalatore rinomato nonché Biker Imperialis:i-want-t:, ti chiedo il nome di un buon biomeccanico a Roma.
Scusate l'offtopic

ciao

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
viò;4790311 ha scritto:
......Visto che sei un pedalatore rinomato nonché Biker Imperialis:i-want-t:, ti chiedo il nome di un buon biomeccanico a Roma.
Scusate l'offtopic

ciao
Pronti. :cucù:
Io mi son rivolto a questo qui: [URL]http://www.bdc-forum.it/member.php?u=4466[/URL].
Nei dati personali trovi i suoi recapiti. Lavora on line o a casa. Abita all'Olgiata, sulla Cassia. E' anche il mio preparatore.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.354
5.606
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ultima modifica di samuelgol; Oggi alle 20:02:21. Motivo: A tostarè e va a magnà !!!!!!

bruciato :smile::smile::smile::smile:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Chi c'è domenica a S.Lorenzo Nuovo oltre all'Etrusco che come al solito starà sulla motoretta?
Io, Tascio, lagavullin, Gianky62, maxdrome's brother's.......Viò? Bacarozzo? Meskolo? Ciccione? Oldschool? Giangis4?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Purtoppo non ci sarò. Ho finito gli scarti nei circuiti a cui sono abbonato e quindi devo andare altrove.
Diciamo che dopo le legnate di inizio stagione prese dal fenicottero, la truppa umbra svicola? :hahaha: :hahaha:
Te devi fa rispettà deppiù, l'omo ha da puzzà e da fa le gare e le morose devono aspettà l'inverno se vonno annà ar mare, ma solo a novembre perchè poi ricomincia la preparazione :loll:.......peccato per Scanno...oltre ad un bel percorso, con i punti che prendevi eri almeno 3 per la famosa maglia, o almeno se venivi alla Colli Albani....ora anche venendo a Collarmele, dubito che ce la faresti :-(....se pensi che il 2 e il terzo a Cingoli te so arivati dietro e anche a Sangemini e pure abbondantemente, è un peccato...avresti potuto esser 2 se mi davi retta e a ottobre si andava assieme a prendercela a Montalcino :i-want-t:

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Diciamo che dopo le legnate di inizio stagione prese dal fenicottero, la truppa umbra svicola? :hahaha: :hahaha:
Te devi fa rispettà deppiù, l'omo ha da puzzà e da fa le gare e le morose devono aspettà l'inverno se vonno annà ar mare, ma solo a novembre perchè poi ricomincia la preparazione :loll:.......peccato per Scanno...oltre ad un bel percorso, con i punti che prendevi eri almeno 3 per la famosa maglia, o almeno se venivi alla Colli Albani....ora anche venendo a Collarmele, dubito che ce la faresti :-(....se pensi che il 2 e il terzo a Cingoli te so arivati dietro e anche a Sangemini e pure abbondantemente, è un peccato...avresti potuto esser 2 se mi davi retta e a ottobre si andava assieme a prendercela a Montalcino :i-want-t:

Al 90% a Montalcino ci sarò comunque. A questo punto dipenderà solo dal meteo. Correre a Montalcino con la pioggia significa devastare la bici e....dato che la voglio vende.....
In ogni caso mi sono giocato male le carte che avevo e ora raccolgo davvero molto poco, ma è stato determinato da tutta una serie di altri impegni e fattori esterni.

Per la prossima stagione mi servirà come lezione e saprò come regolare il tiro in maniera più proficua.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Al 90% a Montalcino ci sarò comunque. A questo punto dipenderà solo dal meteo. Correre a Montalcino con la pioggia significa devastare la bici e....dato che la voglio vende.....

è zona fangosa, sì???? :nunsacci: allora speriamo non piova....sempre che ce devo ji a prenne la maglia, altrimenti sto a casetta che in quel periodo sarebbe pure cosa buona e giusta

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
è zona fangosa, sì???? :nunsacci: allora speriamo non piova....sempre che ce devo ji a prenne la maglia, altrimenti sto a casetta che in quel periodo sarebbe pure cosa buona e giusta

Ho partecipato nel 2009. Sono partito da casa e ho fatto tutto il viaggio in macchina con la pioggia. In griglia eravamo tutti fermi sotto la pioggia. Durante la gara non ha mai smesso di piovere.
Ho finito le pasticche dei freni, ho macinato la trasmissione, mi sono mangiato svariati kg di fango ma sono arrivato al traguardo felice e sorridente lo stesso.
Ora non ci tornerei in quelle condizioni.
Al contrario, se ci fosse una bella giornata, sarei felicissimo di godermi gli stupendi panorami di quella zona!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo