Sei una grande. Se ci si becca birra pagata a San Lorenzo Nuovo o-o o-o o-o
Etrù...ma che mi combini?
Sei una grande. Se ci si becca birra pagata a San Lorenzo Nuovo o-o o-o o-o
Sei distratto , leggi meglio chi ho quotato
non sono minorenne e non sono nipote di mubarak........non mi conviene fare un "salto" così importante......
non sono minorenne e non sono nipote di mubarak..................
Grazie!!! per così poco!Sei una grande. Se ci si becca birra pagata a San Lorenzo Nuovo
mmmmmh...ora che ci penso potrebbe essere una buona idea!
viò;4790311 ha scritto:...ti chiedo il nome di un buon biomeccanico a Roma.
...
Pronti.viò;4790311 ha scritto:......Visto che sei un pedalatore rinomato nonché Biker Imperialis, ti chiedo il nome di un buon biomeccanico a Roma.
Scusate l'offtopic
ciao
Ultima modifica di samuelgol; Oggi alle 20:02:21. Motivo: A tostarè e va a magnà !!!!!!
bruciato
Chi c'è domenica a S.Lorenzo Nuovo oltre all'Etrusco che come al solito starà sulla motoretta?
Io, Tascio, lagavullin, Gianky62, maxdrome's brother's.......Viò? Bacarozzo? Meskolo? Ciccione? Oldschool?
Diciamo che dopo le legnate di inizio stagione prese dal fenicottero, la truppa umbra svicola?Purtoppo non ci sarò. Ho finito gli scarti nei circuiti a cui sono abbonato e quindi devo andare altrove.
Diciamo che dopo le legnate di inizio stagione prese dal fenicottero, la truppa umbra svicola?
Te devi fa rispettà deppiù, l'omo ha da puzzà e da fa le gare e le morose devono aspettà l'inverno se vonno annà ar mare, ma solo a novembre perchè poi ricomincia la preparazione .......peccato per Scanno...oltre ad un bel percorso, con i punti che prendevi eri almeno 3 per la famosa maglia, o almeno se venivi alla Colli Albani....ora anche venendo a Collarmele, dubito che ce la faresti ....se pensi che il 2 e il terzo a Cingoli te so arivati dietro e anche a Sangemini e pure abbondantemente, è un peccato...avresti potuto esser 2 se mi davi retta e a ottobre si andava assieme a prendercela a Montalcino
Al 90% a Montalcino ci sarò comunque. A questo punto dipenderà solo dal meteo. Correre a Montalcino con la pioggia significa devastare la bici e....dato che la voglio vende.....
è zona fangosa, sì???? allora speriamo non piova....sempre che ce devo ji a prenne la maglia, altrimenti sto a casetta che in quel periodo sarebbe pure cosa buona e giusta