Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
viò;4772572 ha scritto:
eccomi qua, assente da un po' per impegni famigliari e mancanza di tempo....(di fatto anche adesso dovrei concludere un lavoro ma per farlo dovrei disconnettere il pc da internet: mi perdo veramente in chiacchiere, io!)

a montefogliano ho fatto la 50km, sono arrivata crepata (ed indietro) ed ho assaltato il banchetto all'arrivo per potermi riprendere un po'. Poi, senza marito che pedala in bdc dopo la lussazione, ho ripreso il mio mitico pandino, e me ne sono tornata a casa a rifocillarmi con fettuccine ai funghi e capretto arrosto!

Vogliamo parlare di fair play?
vogliamo parlare di due che davanti a me (e quindi moolto, mooolto indietro) si sono presi a sberle???:maremmac::maremmac: , io: allibita!!!!!

succede che su una salitina ripidina e strettina, prima del salitone per montefogliano, un biker parte per superare: eravamo tutti in fila indiana e ci sorpassa facilmente quando ad un ragazzo/uomo, più avanti, cade la borraccia e si ferma. quello che era, diciamo, lanciatissimo, si deve fermare ed impreca. Il ragazzo/uomo al quale era cadura la borraccia si gira e la butta subito "in cagnara". insomma battibbeccano un po' e alla fine uno dei due assesta un ceffoncello all'altro tra strilli, parolacce e nervi tesi.
(ovvio che da donna ho fatto brutti pensieri sul grado di evoluzione medio del genere uomo...ma voi, di sicuro, le fate per le donne e quindi passatemi la cosa).

che dire? per una che è al primo anno di gare, che non ha velleità di classifica, e che sta ancora decidendo se 'ste gare sono una cosa bella o no, non è un bel vedere...come un tizio che a bracciano, in partenza, si è fatto strada a forza di bestemmie....mha!
capisco l'adrenalina ma forse mi sfugge qualcosa:nunsacci::nunsacci:

non ti ho vista ....
Un saluto al marito.
:il-saggi:

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ciao da tascio sono profondamente dispiaciuto perche' Marco lo conosco,sono eventi brutti gia' se accade per colpa tua figuriamoci per colpa di altri!E' vero che ormai le partenze sono come su strada secondo il mio modesto parere molti che fanno i leoni in griglia diventano fave lesse alla prima salita,e ce ne sono cazzo se ce ne sono!Sarebbe bello partire una volta da sotto il lago di Vico su' per la croce di San Martino!Ci si sente

come non quotarti ...
:medita:

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ciao da tascio sono profondamente dispiaciuto perche' Marco lo conosco,sono eventi brutti gia' se accade per colpa tua figuriamoci per colpa di altri!E' vero che ormai le partenze sono come su strada secondo il mio modesto parere molti che fanno i leoni in griglia diventano fave lesse alla prima salita,e ce ne sono cazzo se ce ne sono!Sarebbe bello partire una volta da sotto il lago di Vico su' per la croce di San Martino!Ci si sente

per fargli passà la voglia 15 km di salita subito dopo il via potrebbero essere sufficienti!!! :smile: :smile:

l'etrusco

Biker grossissimus
:spetteguless:
domenica 12 quarta prova dell'ETRURIA BIKE CHALLENGE nonchè 2nda del campionato della tuscia e terza del gran prix delle regioni.....ovvero XX° edizione della GF ETRUSCHI........ma domenica prox 5 giugno visto che il percorso è interamente segnalato, vi sarà la prova generale , quindi per chi ha voglia, fare capo all'organizzazione per eventuali info....

saludos
:prost::prost:

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
domenica 12 quarta prova dell'ETRURIA BIKE CHALLENGE nonchè 2nda del campionato della tuscia e terza del gran prix delle regioni.....ovvero XX° edizione della GF ETRUSCHI........ma domenica prox 5 giugno visto che il percorso è interamente segnalato, vi sarà la prova generale , quindi per chi ha voglia, fare capo all'organizzazione per eventuali info....

saludos

quasi quasi ...:i-want-t:

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito

saludos

sto già trattando con Sua Altezza Reale Nostra Signora della Casa Santa! :smile::smile:

atreyu

Biker serius
27/11/09
208
0
0
Roma
Visita sito
viò;4772572 ha scritto:
...

Vogliamo parlare di fair play?
vogliamo parlare di due che davanti a me (e quindi moolto, mooolto indietro) si sono presi a sberle???:maremmac::maremmac: , io: allibita!!!!!

...

che dire? per una che è al primo anno di gare, che non ha velleità di classifica, e che sta ancora decidendo se 'ste gare sono una cosa bella o no, non è un bel vedere...come un tizio che a bracciano, in partenza, si è fatto strada a forza di bestemmie....mha!
capisco l'adrenalina ma forse mi sfugge qualcosa:nunsacci::nunsacci:

beh...tra un giro in montagna in solitaria o con pochi amici e una piacevole domenica con gente del genere...non c'è storia...

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.606
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...

picture.php

Nel weekend di gare spicca su tutte la World Cup XC, giunta al terzo appuntamento dei sette previsti.
...

ellapeppa che manico! :maremmac: :hail:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.606
0
68
roma