viò;4772572 ha scritto:eccomi qua, assente da un po' per impegni famigliari e mancanza di tempo....(di fatto anche adesso dovrei concludere un lavoro ma per farlo dovrei disconnettere il pc da internet: mi perdo veramente in chiacchiere, io!)
a montefogliano ho fatto la 50km, sono arrivata crepata (ed indietro) ed ho assaltato il banchetto all'arrivo per potermi riprendere un po'. Poi, senza marito che pedala in bdc dopo la lussazione, ho ripreso il mio mitico pandino, e me ne sono tornata a casa a rifocillarmi con fettuccine ai funghi e capretto arrosto!
Vogliamo parlare di fair play?
vogliamo parlare di due che davanti a me (e quindi moolto, mooolto indietro) si sono presi a sberle??? , io: allibita!!!!!
succede che su una salitina ripidina e strettina, prima del salitone per montefogliano, un biker parte per superare: eravamo tutti in fila indiana e ci sorpassa facilmente quando ad un ragazzo/uomo, più avanti, cade la borraccia e si ferma. quello che era, diciamo, lanciatissimo, si deve fermare ed impreca. Il ragazzo/uomo al quale era cadura la borraccia si gira e la butta subito "in cagnara". insomma battibbeccano un po' e alla fine uno dei due assesta un ceffoncello all'altro tra strilli, parolacce e nervi tesi.
(ovvio che da donna ho fatto brutti pensieri sul grado di evoluzione medio del genere uomo...ma voi, di sicuro, le fate per le donne e quindi passatemi la cosa).
che dire? per una che è al primo anno di gare, che non ha velleità di classifica, e che sta ancora decidendo se 'ste gare sono una cosa bella o no, non è un bel vedere...come un tizio che a bracciano, in partenza, si è fatto strada a forza di bestemmie....mha!
capisco l'adrenalina ma forse mi sfugge qualcosa
non ti ho vista ....
Un saluto al marito.