......peccato per quella forcella zoppa.....
saluti.
me n'hanno fregato un pezzo !!!! non me n'ero accorto
......peccato per quella forcella zoppa.....
saluti.
Puoi dirlo forte. Infatti quella pippa che hai fotografato prima di me è venuto bene in foto perchè è un fermone, mentre a me non c'è otturatore abbastanza veloce da beccarmi bene .........però vedo che il fermone stavolta lo hai fatto correre...segno che era regolarmente iscritto Buhwhahwahwa........
Samuelgol...mi dispiace immensamente...ma quando mi sono reso conto che stavi arrivando, eri già arrivato...annavi troppo forte .................!
Se ci metto 5 minuti e mezzo in meno rispetto all'anno scorso e perdo 14 posizioni, forse più che colpa mia, son stati bravi gli altri. O no?
più bravi dici?...mmmmh...forse si ma anche no...
p.s.
vi racconto quello che mi ha detto oggi il motociclista di "fine corsa" che è sempre lo stesso dell'anno scorso...l'anno scorso ci fu un tipo che impiegò un boato di tempo prima di decidere di ritirarsi; era passato il penultimo da più di un ora dalla mia postazione che si trova a metà gara e questo tipo non si vedeva...e tutti noi a chiedersi...ma chi cazz....erano le 14 ed il tipo non si vedeva ancora...alla fine passò questo soggetto che sembrava veramente Romano Prodi e di li a poco si ritirò (lo fecero ritirare)...orbene, il motociclista mi ha raccontato che il tipo ad un certo punto si fermò in cima alla salita delle antenne per riposrasi e colse l'occasione per raccogliere qualche fungo "galletto" di cui fece incetta riempiendosi le tasche posteriori della maglietta!
roba da matti!
Ieri ho fatto la prima vittoria seppure di categoria!
Nella splendida Montefranco in Valnerina c'era la 4ª prova dell'XC Umbria, 5 giri per 5 Km circa.
Sono molto contento.
a costo di sembra antipatico, ma questa gente, poco rispettosa di moto di fine corsa, personale dei punti di controllo e di assistenza lungo il percorso, personale del cronometraggio all'arrivo ecc.ecc. farebbe meglio ad andare a peedalare altrove se non ha il tempo o la voglia di allenarsi decentemente da sostenere una gara, oppure come fanno nelle gare dei bitumari, dopo 1/4 d'ora dal primo (in mtb si potrebbe fare mezz'ora visto che i distacchi son ben più dilatati), la macchina di fine corsa passa e chi sta dietro lo fa di fatto fuori gara, senza assistenza, con le strade aperte al traffico, senza moto staffetta ecc.ecc. pur poi venendo inserita in classifica.....e che diamine, fermarsi a raccoglier funghi mentre ci stan 20 persone che aspettano ore che tu passi mi par proprio troppo.....
Nella splendida Montefranco in Valnerina c'era la 4ª prova dell'XC Umbria, 5 giri per 5 Km circa.
Sono molto contento.
Sono molto contento.
Sono molto contento.
Per quanto riguarda il marathon il percorso è praticamente identico fino al 50° km, punto in cui ci si trova nuovamente a San Lorenzo Nuovo e prevede altri 400 mt di dislivello in 10/12 km. Ma di questo di più nin zo....... Con le racing ralph gonfiate a 2 bar, io peso circa 63/64 kg, non mi sono trovato gran che bene su questo tipo di fondo molto polverso.......
il marathon ho visto che bisognerà tenere un pò di birra in corpo per i km finali...si fà un pezzo di "via francigena" decisamente "all'insù" parte cementata e parte asfaltata....
per le gomme dimmi una cosa : quante volte hai preso la MTB ultimamente ??
io penso pochine...
il marathon ho visto che bisognerà tenere un pò di birra in corpo per i km finali...si fà un pezzo di "via francigena" decisamente "all'insù" parte cementata e parte asfaltata....
per le gomme dimmi una cosa : quante volte hai preso la MTB ultimamente ??
io penso pochine...
a costo di sembra antipatico, ma questa gente, poco rispettosa di moto di fine corsa, personale dei punti di controllo e di assistenza lungo il percorso, personale del cronometraggio all'arrivo ecc.ecc. farebbe meglio ad andare a peedalare altrove se non ha il tempo o la voglia di allenarsi decentemente da sostenere una gara, oppure come fanno nelle gare dei bitumari, dopo 1/4 d'ora dal primo (in mtb si potrebbe fare mezz'ora visto che i distacchi son ben più dilatati), la macchina di fine corsa passa e chi sta dietro lo fa di fatto fuori gara, senza assistenza, con le strade aperte al traffico, senza moto staffetta ecc.ecc. pur poi venendo inserita in classifica.....e che diamine, fermarsi a raccoglier funghi mentre ci stan 20 persone che aspettano ore che tu passi mi par proprio troppo.....
peccato aver assistito alla solita caduta sul tratto di lancio su asfalto ....
a proposito, dove si trovano le foto ?
Un idiota*, per sorpassarlo, lo ha fatto cadere.
*ps: l'idiota non si è fermato neanche a vedere cosa era successo
Stessa cosa capitata anche a me un pò più avanti, solo che il "genio" non è riuscito a farmi baciare il terreno (e di spazio per il sorpasso ce ne era fin troppo!!) , quando gli ho fatto notare la cosa mi ha anche risposto che se ero uno St...zo non ci poteva fare nulla.......... ma a questo punto mi chiedo :"conviene fare determinate gare anche se non con velleità di classifica, soltanto per il semplice gusto di farsi una bella pedalata ed andare a rovinarsi la giornata se non addirittura farsi del male per questi soggetti che neanche a dirlo non è che poi siano questi mostri sacri !!"
La cosa più sconfortante è che ormai ad ogni gara a cui partecipo questi incidenti sono all'ordine del giorno ........ che amarezza !!!