Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Allegati

• Terminillo 25-05.rar
    27,5 KB · Visite: 5

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Chi c'è con te e il Proff?

Io rientro ora dalla sgambata di scarico: 97 rpm di media e 32 km/h di media....sembravo un frullino sopra la biscicletta!!! :i-want-t:
Io, il proff, due bitumari della peggior razza, un'altro suo allievo che domenica a Narni è arrivato 9 minuti dietro di me e probabilmente ci sarà anche il papà di questo 3d.
Poi sabato il proff va a rifarselo con Bullpit, ma facendo il giro che voleva far fare a me domani e cioè il giro completo della montagna in basso e tornato al punto di partenza salire su in cima, ma venivano circa 140 km per 3000 mt :specc: e ho pensato che non fosse il caso di fare una cosa del genere 3 giorni prima di una marathon, quindi l'ho mandato a :$$$:.
Comunque domani sarà guerra aperta, spero di tenere il gruppo compatto sino ai piedi della salita e poi :duello:....e sabato eventualmente Bullpit ci vendicherà

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Io, il proff, due bitumari della peggior razza, un'altro suo allievo che domenica a Narni è arrivato 9 minuti dietro di me e probabilmente ci sarà anche il papà di questo 3d.
Poi sabato il proff va a rifarselo con Bullpit, ma facendo il giro che voleva far fare a me domani e cioè il giro completo della montagna in basso e tornato al punto di partenza salire su in cima, ma venivano circa 140 km per 3000 mt :specc: e ho pensato che non fosse il caso di fare una cosa del genere 3 giorni prima di una marathon, quindi l'ho mandato a :$$$:.
Comunque domani sarà guerra aperta, spero di tenere il gruppo compatto sino ai piedi della salita e poi :duello:....e sabato eventualmente Bullpit ci vendicherà

loro fanno le cose serie! mica come me e te che famo finta de andà in bicicletta!!! :smile::smile::hahaha:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
loro fanno le cose serie! mica come me e te che famo finta de andà in bicicletta!!! :smile::smile::hahaha:

le palle le cose serie....il signorino domenica non mette il numero sulla bici, non l'ha messo domenica scorsa e son diversi mesi che non lo mette...non discuto le sue motivazioni, ci mancherebbe, ma siccome anche le mie/nostre sono valide, se non gareggiassi, gli andrei tranquillamente dietro e lo avrei fatto anche domani, ma siccome così non è meglio che mi mantengo....tanto più che l'ultima volta che io e lui abbiamo Terminillato due volte, a metà della seconda ascesa è scoppiato e si è messo a prendere il sole mentre io dopo averlo staccato tiravo alla morte sino in cima per non farmi riprendere :rosik:

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
le palle le cose serie....il signorino domenica non mette il numero sulla bici, non l'ha messo domenica scorsa e son diversi mesi che non lo mette...non discuto le sue motivazioni, ci mancherebbe, ma siccome anche le mie/nostre sono valide, se non gareggiassi, gli andrei tranquillamente dietro e lo avrei fatto anche domani, ma siccome così non è meglio che mi mantengo....tanto più che l'ultima volta che io e lui abbiamo Terminillato due volte, a metà della seconda ascesa è scoppiato e si è messo a prendere il sole mentre io dopo averlo staccato tiravo alla morte sino in cima per non farmi riprendere :rosik:

Buon divertimento!!! o-o

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
buondivertimentouncazzo !!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

:zapalott::zapalott::zapalott:
va là che ti sei divertito...mejo de sta dietro la scrivania a scrive cazzate sul forumme ;-)
c'è chi si è ingarellato e chi ha cercato de nportà a casa l'ossa........
quali ossa? Te sei magnato pure quelle co 20 euro :magna:
ma qualche foto dell'allegra giornata? ;-)
le foto non le abbiamo fatte quando sò venuto a trovavve a Orvieto per provare la wine marathon e eravamo in mtb, pensavi che potessimo farle ieri che avevamo le ruote fine? e poi la fiaccia de Paoletto nin era un bello spettacolo da fotografà :smile:...però sino all'attacco della salita finale abbiamo passeggianto a ranghi compatti fra salitelle spettacolari nella conrnice della piana di Rieti. Bella bella giornata. Ottimo il ristorante.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo