• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Finalmente una giornata positiva dopo la delusione dal Marathon di Gualdo Tadino.
Una buona gara anche se c'è sempre troppa gente che va più forte!
Già...per quanto si migliori resta sempre un sacco di gente forte e quel che è peggio è che salvo i primissimi i cui standard restan più o meno quelli e sempre comunque inarrivabili, chi veleggia mediamente fra la 10/15 e la 50/60 posizione di classifica migliorano tutti ogni anno e per di più ne spuntan fuori di nuovi sbucati da chissà dove.
Col mio livello prestativo di 3 anni fa, farei fatica ad entrare nei 100 di qualsiasi gara. Basti pensare che col tempo che ho fatto quest'anno a Sangemini, due anni fa avrei rifilato 40 secondi a Zamparini .
Non so spiegarmi appieno questo fenomeno....sembra che tutti siano ben sotto i propri limiti e ogni anno alzino l'asticella.
Bohhhh , voi ce capite qualcosa?

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Bo! Proprio non so! Abbassare il tempo di 10 minuti in una stessa gara è servito solo a scalare una sola posizione rispetto al piazzamento sull'assoluta dello scorso anno!!!!!

Al limite dell'assurdo!

Io sono contentissimo lo stesso! Vedo o intravedo comunque gente che solitamente incrocio solo in griglia o dopo il traguardo e questa è già una soddisfazione!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Io ragiono su Sangemini perchè la conoscete e perchè è una delle poche che mantiene il percorso di fatto immutato da anni.
L'anno scorso, rispetto a due anni fa ho tolto 10 minuti e peggiorato 13 posizioni

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito

a parte le tue gambe che girano 10 voilte le mie ma hai preso in pieno la mia situazione solo che i miei lo dicono bene parco giochi, mi consolo che vogliono andare in bici come il papà

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
bravo, si vede che hai messo la testa a posto !!!!

ps
ho preferito farmi un lungo su bdc, la prox domenica vado a Castiglion del lago x un w.e. e domenica faccio la gf.....

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito
Ecco il mio lungo di domenica
Bimbimbici.... giornata di festa per le bimbe
e papà orgoglione dei due chilometri in salita fatti dalla maggiore...

Allegati

• 08052011234.jpg
    65,2 KB · Visite: 3

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito

è che l'anno scorso non c'ero io!!!