Sto scaldando il motore della vespa
Samuelgol c'azzecca quasi sempre !!!
Sto scaldando il motore della vespa
.............Mamma mia ma quanto ci metterò !!!
..................
Ciao da tascio,se tutto va' bene ce vedemo a Gualdo!Ci si sente
se controlli prima le pastiglie, meno di 6 ore ce la dovresti fa
Samuelgol c'azzecca quasi sempre !!!
sono andato a guardarmi le classifiche dell'anno scorso. Il vincitore ci ha messo 3.17 (un tal Casey Stoner o poco meno ). Se il percorso è lo stesso, allora direi che è non scorrevole, ma scorrevolissimo e quindi van riviste al ribasso le stime di percorrenza....io me diverto...tanto nun ce venghio quindi siete voi che pedalate
Non è lo stesso.sono andato a guardarmi le classifiche dell'anno scorso. Il vincitore ci ha messo 3.17 (un tal Casey Stoner o poco meno ). Se il percorso è lo stesso, allora direi che è non scorrevole, ma scorrevolissimo e quindi van riviste al ribasso le stime di percorrenza....io me diverto...tanto nun ce venghio quindi siete voi che pedalate
Non è lo stesso.
L'anno scorso non si arrivava a Valsorda ma il GPM era il Monte Penna, poi alla fine c'era un tunnel stretto e si entrava nello stadio per l'arrivo mentre quest'anno si va a fare l'ultima salita di 3 Km che mi dicono molto dura.
Io l'anno scorso ci ho messo 4h 28'.
Si, penso sotto le 5 ore (lo spero per me ) ma Bacarozzo va molto di più e starà ben sotto.Quindi torniamo a quello che avevo detto all'inizio e se l'anno scorso ci hai messo 4.28 e quest'anno che mi pare vai ben meglio e il tuo livello è similare a quello del Bacarozzo, minuto più o minuto meno, tenuto conto dell'incremento del kilometraggio e del dislivello, gente del vostro livello rimarrà comunque sotto le 5 ore, che è appunto quel che presupponevo e all'incirca intorno all'ora di distacco dal primo. O no?
Perchè le stampelle?
strana e lunga domenica mattina
Colazione con calma, magari a letto, doccia, barba, vestito a festa, Santa Messa, parco giochi, aperitivo (analcolico) al bar e succo de frutta pe li pupi, pranzone a suon di lasagne, divano, partite di calcio ecc.ecc.....quel che fanno milioni di capofamiglia responsabili e con un briciolo di sale in zucca.
5h 07' è il mio tempo.Avere Berlusconi proprio "dietro", Olgettine a parte, non è roba da tutti.
E bravo Tascio: http://www.pianetamountainbike.it/public/Download/classifica_maschile_italiano_marathon.pdf[url]http://www.pianetamountainbike.it/public/Download/classifica_maschile_italiano_marathon.pdf[/URL]
Attendiamo i commenti degli altri
ti sei dimenticato il rito del lavaggio macchinaColazione con calma, magari a letto, doccia, barba, vestito a festa, Santa Messa, parco giochi, aperitivo (analcolico) al bar e succo de frutta pe li pupi, pranzone a suon di lasagne, divano, partite di calcio ecc.ecc.....quel che fanno milioni di capofamiglia responsabili e con un briciolo di sale in zucca.
Sorridi, la vita ti è amica