Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:adore!:

Samuelgol c'azzecca quasi sempre :spetteguless:!!!

sono andato a guardarmi le classifiche dell'anno scorso. Il vincitore ci ha messo 3.17 (un tal Casey Stoner o poco meno:specc: ). Se il percorso è lo stesso, allora direi che è non scorrevole, ma scorrevolissimo e quindi van riviste al ribasso le stime di percorrenza....io me diverto...tanto nun ce venghio quindi siete voi che pedalate :hahaha:

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
sono andato a guardarmi le classifiche dell'anno scorso. Il vincitore ci ha messo 3.17 (un tal Casey Stoner o poco meno:specc: ). Se il percorso è lo stesso, allora direi che è non scorrevole, ma scorrevolissimo e quindi van riviste al ribasso le stime di percorrenza....io me diverto...tanto nun ce venghio quindi siete voi che pedalate :hahaha:

Guarda, ora non ho sottomano l'altimetria dello scorso anno, ma ci sono 2 salite in più e la seconda salita è stata allungata.
Il polar lo scorso anno registrò 76 km per 2230 metri di dislivello.
Quest'anno siamo a 83 km per 2600 metri.
Non è certo un percorso da crosscrauti, ma qualche bella discesa tecnica c'è, come c'è pure qualche bel tratto di salita smossa.
Per forza di cose non si possono fare 83 km super tecnici.

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.506
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Non è lo stesso.
L'anno scorso non si arrivava a Valsorda ma il GPM era il Monte Penna, poi alla fine c'era un tunnel stretto e si entrava nello stadio per l'arrivo mentre quest'anno si va a fare l'ultima salita di 3 Km che mi dicono molto dura.
Io l'anno scorso ci ho messo 4h 28'.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non è lo stesso.
L'anno scorso non si arrivava a Valsorda ma il GPM era il Monte Penna, poi alla fine c'era un tunnel stretto e si entrava nello stadio per l'arrivo mentre quest'anno si va a fare l'ultima salita di 3 Km che mi dicono molto dura.
Io l'anno scorso ci ho messo 4h 28'.

Quindi torniamo a quello che avevo detto all'inizio e se l'anno scorso ci hai messo 4.28 e quest'anno che mi pare vai ben meglio e il tuo livello è similare a quello del Bacarozzo, minuto più o minuto meno, tenuto conto dell'incremento del kilometraggio e del dislivello, gente del vostro livello rimarrà comunque sotto le 5 ore, che è appunto quel che presupponevo e all'incirca intorno all'ora di distacco dal primo. O no? :nunsacci:

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.506
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Quindi torniamo a quello che avevo detto all'inizio e se l'anno scorso ci hai messo 4.28 e quest'anno che mi pare vai ben meglio e il tuo livello è similare a quello del Bacarozzo, minuto più o minuto meno, tenuto conto dell'incremento del kilometraggio e del dislivello, gente del vostro livello rimarrà comunque sotto le 5 ore, che è appunto quel che presupponevo e all'incirca intorno all'ora di distacco dal primo. O no? :nunsacci:
Si, penso sotto le 5 ore (lo spero per me :-)) ma Bacarozzo va molto di più e starà ben sotto.
Personalmente non sento buone sensazioni, spero in bene...

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
strana e lunga domenica mattina :soffriba::soffriba::soffriba::soffriba:

Colazione con calma, magari a letto, doccia, barba, vestito a festa, Santa Messa, parco giochi, aperitivo (analcolico) al bar e succo de frutta pe li pupi, pranzone a suon di lasagne, divano, partite di calcio ecc.ecc.....quel che fanno milioni di capofamiglia responsabili e con un briciolo di sale in zucca.

Voi mette che non quei pazzi che se ne so iti a Gualdo a soffri per 80 km? O quell'artri che se ne so iti su bitume a Perugia a fassene 120? Peggio de tutti quelli :roll: che per preparare la gara di casa di domenica prossima, hanno optato pe na garetta a circuito su bitume non troppo lontano da casa da fasse a 45 kmh fissi in mezzo a na congrega de pazzi rosiconi sì da sta armeno a casa per pranzo.

Sorridi, la vita ti è amica :-) :-) :-)

l'etrusco

Biker grossissimus
Colazione con calma, magari a letto, doccia, barba, vestito a festa, Santa Messa, parco giochi, aperitivo (analcolico) al bar e succo de frutta pe li pupi, pranzone a suon di lasagne, divano, partite di calcio ecc.ecc.....quel che fanno milioni di capofamiglia responsabili e con un briciolo di sale in zucca.

:maremmac:
:maremmac:

me sò operato a la tiroide mica me sò lobotomizzato:quinonsp::quinonsp::quinonsp:

:celopiùg:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Avere Berlusconi proprio "dietro", Olgettine a parte, non è roba da tutti.
asd.gif

E bravo Tascio: [URL]http://www.pianetamountainbike.it/public/Download/classifica_maschile_italiano_marathon.pdf[/URL]
Attendiamo i commenti degli altri :voxpopul:

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.506
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
5h 07' è il mio tempo.
Percorso molto duro, rispetto l'anno scorso è stato modificato ed a me è piaciuto.
Verso i 20Km alla fine ho sentito la fatica ed ho rallentato molto ma va bene così.

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

Sorridi, la vita ti è amica :-) :-) :-)
:il-saggi: ti sei dimenticato il rito del lavaggio macchina
Ho dato disposizioni che se un giorno diventerò cosi mi devono sopprimere :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo