Ciao da tascio,a chi puo' interessare dico che il percorso di Trevignano e' segnalato per quanto riguarda la GF ovvero Trevignano-Bassano-Oriolo-Bassano-Trevignano con frange gialle e nastro segnaletico partendo dal campo sportivo di Trevignano!Per il Mh il tratto non marcato e' quello dentro il bosco privatodel principe attualmente chiuso dai cancelli.Comunque dato che il giro sara' pressoche' lo stesso delle passate edizioni la parte non percorribile per il momento e' di circa 20Km con saliscendi mai troppo ripidi in una zona veramente bella!Ci si sente
Almeno 4 ore di MTB perchè ultimamente solo bdc.... a bracciano poi sono guai dopo tutto questo stopChe combinate domenica?
Che combinate domenica?
Almeno 4 ore di MTB perchè ultimamente solo bdc.... a bracciano poi sono guai dopo tutto questo stop
Ciao da tascio,da Trevignano fino ad Oriolo passando per Bassano il percorso e' delineato con le frange di nylon gialle e quelle classiche da lavori in corso!Sicuramente domenica al campo sportivo di Trevignano troverai bikers anche di zone limitrofe che gireranno sul tracciato con la possibilita' di farti guidare tranquillamente.Per il marathon c'e' il discorso che alla deviazione per il lungo all'altezza di Oriolo troverai i cancelli del bosco privato del principe chiusi!Questa parte di solito viene aperta il giorno prima della gara anche se al momento potresti percorrerla solo se trovi qualcuno domenica in grado di conoscere i 20Km mancanti.Percio' la Gf la trovi di sicuro la Mh ancora no.Forse venerdi mattina faccio un giro di ricognizione se qualcuno fosse interessato il mio telefono e' sul profilo.Ci si senteQuindi il PointToPoint è completamente segnalato e si può "provare" ?
Ciao Andrea scusa il ritardo ma ho letto solo ora.SEI un GRANDE complimenti questa è la risposta alla discussione sul preparatore fatta tempo fà. GRANDE
Eravamo la squadra più numerosa
Ciao Andrea scusa il ritardo ma ho letto solo ora.SEI un GRANDE complimenti questa è la risposta alla discussione sul preparatore fatta tempo fà. GRANDE
Nell'ordine di probabilità:
xc vicino viterbo;
gf Miranda;
lungo menato in bdc con salite (ma solo se trovo 3/4 compari di quelli giusti se non vanno a gareggiare).
Oggi ho provato l'allenamento di carico, ma metà le gambe gridavano pietà e allora ho concluso lì facendo solo altri 40 minuti di agilità. 1 giorno e mezzo dopo una gf può bastare per recuperare, dopo una marathon no.
Si si perchè tanto se tutto va bene a domenica ce riarrivo morto e quindi sarà il contrario..casomao mi aspetti ?? :-x
Si si perchè tanto se tutto va bene a domenica ce riarrivo morto e quindi sarà il contrario
Si ma piaaaaano perchè mi fanno male le gambema vai a cagare
maaaa...nessuno degli Orvietani si allunga domenica alla xc de viterbo?
http://www.teambikevt.it/public/volantino%20-%20fronte.pdf
....io sarei tentato, (na sparata veloce così se torna a casa presto), ma se trovo qualche faccia amica sarei più tentato e contento...a parte er Tascio che lui già sta lì
Si ma piaaaaano perchè mi fanno male le gambe
Spero che abbiate trovato tutti il vento che ho trovato io oggi..... tirava da tutte le direzioni che palle.
semmai la gf de mirandas, con la mf me ce sciacquo li........maaa dal tuo punto di vista (sò che è na domanda inutile, vsto che avrai calcolato tutte le variabili astronomiche possibili....)
nun è mejo la mf di mirandas ??
semmai la gf de mirandas, con la mf me ce sciacquo li........
mah era in ballo anche Miranda ma......più scomodo arrivarci, più lunga tutta la trafila........a viterbo saranno pochi, se parte alle 9.30, alle 11.15 circa semo al traguardo, in breve se magna e se c'è da ritirà qualcosa se ritira e per le 14.30 si è a casa, visto che domenica scorsa so arivato alle 19..dal punto di vista fisico le gare durano pressappoco uguale (Miranda visti i crono forse una 20ina de minuti in più), dal punto di vista tecnico, ripetere un percorso tot volte è quanto di più allenante per la guida.........tu perchè ritenevi meglio Miranda?
................
certo è che a VT potrebbe essere meno competitiva e quindi da un certo punto di vista
Non è quello il punto. Il fatto è, come detto, che è più vicina e più snella tutta la questione, oltre che tecnicamente e fisicamente abbastanza similari.
Miranda, mi attirava perchè ne parlan bene come posto, ero tentato di farci il We wih family (la zona è molto bella, cascate, lago di Piediluco ecc.), ma a prescindere dal lato economico della trasferta, poco mi va anche di mettermi in mezzo a 3/400 scatenati (partendo pure dietro in quanto non abbonato a nulla). Già ho i brividi pensando al migliaio di Trevignano, ove (ne ho avuto la conferma), la griglia di merito resta terreno di Elite (e mi sta bene) e amici e amici degli amici come l'anno scorso, e io mi dovrò ingrigliare alle 8.30 del mattino (come l'anno scorso) per non avere davanti 500 persone con la gara compromessa ancor prima dello start. (una partenza a tutta per non restare imbottigliati, con una gara da oltre 70 km davanti non è contemplata nel manuale di un essere umano che vuole arrivare vivo al traguardo).
Ripeto, tu perchè pensavi fosse meglio Miranda?
perchè è un pò più lunga